• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ho CoopVoce ed ho notato che le chiamate vengono indicate come HD. Hanno abilitato il VOLTE?
 
form_desk_962X117_cww_teaser.png


Creami WOW WeekEnd

Offerta attivabile solo il 13 e 14 luglio.

Credit inclusi per chiamate e SMS Illimitati
Traffico dati incluso 10GB in 4G

Costo €4,99

https://www.postemobile.it/areaprotetta/creami-wow-10-giga-limited-edition

L’offerta sarà acquistabile online il 13 e 14 luglio. Puoi acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il tuo numero qui nei giorni 10, 11 e 12 luglio. Un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i dettagli dell’offerta.
L’offerta è riservata alle nuove SIM, con o senza portabilità del numero e non è disponibile in cambio piano per i clienti PosteMobile.
Il contatto telefonico sarà effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi

https://www.postemobile.it/areaprotetta/richiedi-contatto
 
Sicuramente è un miglioramento per loro ma un peggioramento per il cliente, ricordo ancora con Noverca i problemi a telefonare a mezzanotte di capodanno o in zone congestionate, vedremo.
 
Sicuramente è un miglioramento per loro ma un peggioramento per il cliente, ricordo ancora con Noverca i problemi a telefonare a mezzanotte di capodanno o in zone congestionate, vedremo.

Il problema è che prima cosa ti vedono come ospite della rete e quindi priorità zero in zone congestionate. Il secondo problema è che se mi fanno roaming su Wind o iliad sono di nuovo senza copertura e mi toccherà bussare alla CARA Vodafone. Speriamo che almeno rimanga su tim. Ma ne dubito non avrebbe senso

Altro problema è che la loro base sono anziani soci Coop che non si accorgeranno di queste minuzie. Sinceramente non mi interessa la chiamata a capodanno e nemmeno 50 mega di internet. Ma almeno l’usabilita minima. E il problema di frequentare zone dove certi operatori non hanno nessuna copertura (ma è un posto proprio brutto con adsl 2 mega)
 
Il problema è che prima cosa ti vedono come ospite della rete e quindi priorità zero in zone congestionate. Il secondo problema è che se mi fanno roaming su Wind o iliad sono di nuovo senza copertura e mi toccherà bussare alla CARA Vodafone. Speriamo che almeno rimanga su tim. Ma ne dubito non avrebbe senso....

Puoi sempre passare a Kena a 6.99€/mese, adesso non è più in roaming, utilizza schede Tim.
 
Il problema è che prima cosa ti vedono come ospite della rete e quindi priorità zero in zone congestionate. Il secondo problema è che se mi fanno roaming su Wind o iliad sono di nuovo senza copertura e mi toccherà bussare alla CARA Vodafone. Speriamo che almeno rimanga su tim. Ma ne dubito non avrebbe senso

Altro problema è che la loro base sono anziani soci Coop che non si accorgeranno di queste minuzie. Sinceramente non mi interessa la chiamata a capodanno e nemmeno 50 mega di internet. Ma almeno l’usabilita minima. E il problema di frequentare zone dove certi operatori non hanno nessuna copertura (ma è un posto proprio brutto con adsl 2 mega)
.. comunque nell'intervista del capomastro c'è scritto che rimangono su rete TIM....chi vivrà, vedrà
 
.. comunque nell'intervista del capomastro c'è scritto che rimangono su rete TIM....chi vivrà, vedrà

rimanere con tim ok...andare in coda a numerosissimi clienti tim non è che proprio mi andrebbe a genio. ovviamente valuterò dopo averlo utilizzato tanto con coopvoce non ci sono strani costi. frequentando zone con infrastrutture ridicole mi preme molto la questione della priorità. già adesso mi salvo unicamente se mi connetto al 4g altrimenti la navigazione in 3g è impossibile per l'eccessivo traffico anche di pochi kb
 
Puoi sempre passare a Kena a 6.99€/mese, adesso non è più in roaming, utilizza schede Tim.
Ero stato in Kena l'anno scorso e mi sono trovato male specie per i problemi di roaming all'estero dove spesso rimanevo senza connessione per la configurazione da fare a mano dell'apn.
Problemi che non ho con Coop mobile che invece va in automatico all'estero (anche se solo in 3G).
È cambiato qualcosa recentemente?
 
I miei genitori con Kena, sono andati all'estero (Spagna) e si sono trovati discretamente bene, non hanno dovuto reimpostare l'apn, ma attivare solamente la funzione roaming.
 
I miei genitori con Kena, sono andati all'estero (Spagna) e si sono trovati discretamente bene, non hanno dovuto reimpostare l'apn, ma attivare solamente la funzione roaming.
Magari hanno sistemato. Prima era molto problematico. Adesso mi trovo bene con Coop, mi connetto in 4G buono anche se i giga sono pochi rispetto ad altre proposte che però sono castrate sulla velocità massima.
 
Ero stato in Kena l'anno scorso e mi sono trovato male specie per i problemi di roaming all'estero dove spesso rimanevo senza connessione per la configurazione da fare a mano dell'apn.
Problemi che non ho con Coop mobile che invece va in automatico all'estero (anche se solo in 3G).
È cambiato qualcosa recentemente?

Sulle nuove schede non sei più in roaming, è riconosciuta come scheda Tim, con il punto di accesso dati diverso, come Coopvoce.

Prima, invece, era fullMVNO con scheda in roaming e relativi problemi di priorità sulle telefonate.
 
Indietro
Alto Basso