• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Al momento quali sono le migliori offerte a consumo? Sempre Fastweb e Postemobile? Trovo interessante anche l'offerta di netoip ma forse conviene aspettare perché stanno per passare sotto rete Vodafone. Mi interessa fare una sim con nuovo numero da tenere parcheggiata e usare solo come sim secondaria
 
Forse passando alla rete Vodafone ci sarà un aumento o la scomparsa della tariffa a consumo, come successo ad esempio con Noitel Mobile.
 
...io sono passato a Kena da CoopVoce circa 1 mese fa, ho ritirato la SIM in tabaccheria...per il momento sono soddisfatto.
 
Postemobile blocco servizi Premium

Per chi fosse interessato al blocco dei servizi premium o a sovrapprezzo, riporto i metodi per il blocco:

Per richiedere il blocco/sblocco dei servizi a sovrapprezzo o premium è necessario contattare il servizio clienti di PosteMobile al numero 160 oppure inviare una richiesta scritta, anche utilizzando l’apposito modulo disponibile qui ai seguenti punti di contatto:
- Casella Postale 3000, 37138 Verona
- 800 242 626
- info@postemobile.it

Per prima cosa ho provato con il servizio clienti, ma dato che erano sempre occupati, ho usato il metodo della Email.
Ho compilato il modulo e spedito all'indirizzo Email scritto poco sopra.
Dopo circa una settimana, un operatore ha chiamato per confermare il blocco!

Blocco-servizi-a-sovrapprezzo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Al momento quali sono gli operatori che si appoggiano a Plintron? Rabona, Noitel, altri?
 
Noitel non è fra quelli? A breve dovrebbe arrivare anche Netoip o sbaglio?
 
Sì, anche Noitel. Prossimamente passano su rete Vodafone anche Netoip e Uniposte Mobile.
 
Ritorna la Creami WOW Weekend di PosteMobile.

Lascia il tuo numero, ti richiamiamo noi!

L’offerta sarà acquistabile online il 7 e 8 settembre. Puoi acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il tuo numero qui nei giorni 4, 5 e 6 settembre. Un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i dettagli dell’offerta.
L’offerta è riservata alle nuove SIM, con o senza portabilità del numero e non è disponibile in cambio piano per i clienti PosteMobile.
Il contatto telefonico sarà effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi.

https://www.postemobile.it/areaprotetta/richiedi-contatto
 
form_desk_962X117_cww_teaser.jpg


CREAMI WOW Weekend

L’offerta sarà acquistabile online il 21 e 22 settembre. Puoi acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il tuo numero qui nei giorni 18, 19 e 20 settembre. Un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i dettagli dell’offerta.
L’offerta è riservata alle nuove SIM, con o senza portabilità del numero e non è disponibile in cambio piano per i clienti PosteMobile.
Il contatto telefonico sarà effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi

https://www.postemobile.it/areaprotetta/richiedi-contatto
 
Indietro
Alto Basso