• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Sì, ma SOLO se non hai già EVO30.
Il mio intento era di abbasare la spesa che sostengo ora di un euro al mese.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Se vado nella sezione "altre offerte", per me non c'è.
 
Sì, ma SOLO se non hai già EVO30.
Il mio intento era di abbasare la spesa che sostengo ora di un euro al mese.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Se vado nella sezione "altre offerte", per me non c'è.

Io l'ho sottoscritta, passando da EVO30 da 6.9€ alla EVO30 da 5.9€, ma era una promo della Coop Reno.

Comunque si risolve, disattivi l'offerta, alla scadenza hai la tariffa base, dalla tariffa base attivi la EVO30.
L'unico problema è se non la ripropongono dopo il 31/5, nel caso che la tua tariffa scade dopo.
 
ciao a tutti
vista la rimodulazione solita che mi propina tim volevo passare ad altro operatore...Coopvoce me lo consigliate?
 
Ultima modifica:
...Coopvoce su appoggia alla rete tim
Non ho approfondito perchè ho un cellulare vecchio, ma mi pare che coopvoce, con la quale mi trovo bene, non supporti il 5G e, nel mio caso, non supporta VoLTE, anche se mi avevano detto che lo avrebbero attivato pure per i device Huawei.
Forse biden è contrario :lol:
 
Si ho visto che il 5g non c’è ancora ma ho un iPhone 11 Pro quindi in ogni caso non è supportato..mentre volte si
Per quanto riguardo l’e-sim conviene? Quali sarebbero i vantaggi?
 
Si ho visto che il 5g non c’è ancora ma ho un iPhone 11 Pro quindi in ogni caso non è supportato..mentre volte si
Per quanto riguardo l’e-sim conviene? Quali sarebbero i vantaggi?

credo che il vantaggio della esim sia che non devi andare a ritirarla inserirla e restituirla. non credo ne abbia altri. il telefono riceve un attivazione alla sua "sim" interna

vero coopvoce non ha il 5G(gli altri non lo regalano di certo) e il volte appena partito è supportato da pochi terminali, anche il servizio "ti ho chiamato" continua a perdersi se attivi il volte
 
Il vero grande problema di 1 Mobile è l'assistenza. Attendi al telefono anche mezz'ora. Per il resto è fenomenale. 60 mega garantiti e ricarica tramite PayPal. Sempre per esperienza diretta.
Oltre all'attesa infinita dell'assistenza, hanno il vizietto di non trasferire il credito che c'era sulla SIM quando si passa ad altro operatore.
Esperienza diretta, ma ci sono altre testimonianze in rete. Quindi lasciatelo a 0 quando decidete di abbandonarli :D
 
Il vero grande problema di 1 Mobile è l'assistenza. Attendi al telefono anche mezz'ora. Per il resto è fenomenale. 60 mega garantiti e ricarica tramite PayPal. Sempre per esperienza diretta.

Piccola magagna che è comune a parecchi gestori, virtuali e non....si solito non mi capita di avere bisogno di assistenza e l'unica volta via email ho ricevuto assistenza in meno di 1 ora.
Per il resto concordo.
 
Oltre all'attesa infinita dell'assistenza, hanno il vizietto di non trasferire il credito che c'era sulla SIM quando si passa ad altro operatore.
Esperienza diretta, ma ci sono altre testimonianze in rete. Quindi lasciatelo a 0 quando decidete di abbandonarli :D

Lo faccio con tutti....ci lascio giusto 2 spicci....:laughing7:
 
Lo faccio con tutti....ci lascio giusto 2 spicci....:laughing7:
Pure io cerco di rimanere meno credito possibile.

Però questo inconveniente mi è capitato solo con 1mobile. Quindi mi sa che ci provano con la scusa che è stato un errore.

Se gli facessero una bella multa si toglierebbero subito il vizio di fare i furbetti. :D
 
Il passaggio del vecchio credito è un obbligo bisogna però assicurarsi di fleggare porta il tuo credito nel nuovo operatore se avete fatto le cose per bene andate via conciliaweb ;)
 
Indietro
Alto Basso