Pagina 365 di 365 PrimaPrima ... 265315355363364365
Risultati da 3,641 a 3,644 di 3644

Discussione: Discussione sugli Operatori Virtuali

Digital-Forum Senior L'avatar di Capadibomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Fare contratti è di per sé abbastanza inutile. Può addirittura essere controproducente. L'unica cosa che conta è fare utili. Ed è molto più semplice farli vendendo, e facendo pagare, una cosa che poi non verrà utilizzata piuttosto che vendere ad un prezzo inferiore ma nessun margine di guadagno o quasi
    Ma certo...sono le leggi del mercato, anzi del mercato drogato dove tra cani non si mordono...
    Quindi evviva la concorrenza...i grandi big ed i grandi virtuali non mi danno questa possibilità ed invece me la da 1mobile, optima,noitel..io la sfrutto.
    Poi va da se che se uno inizia a sentire puzza di bruciato deve essere sveglio e vigile...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capadibomba Visualizza Messaggio
    Quindi evviva la concorrenza...i grandi big ed i grandi virtuali non mi danno questa possibilità ed invece me la da 1mobile, optima,noitel..io la sfrutto
    Ma certo, ci mancherebbe io stesso su una scheda ho attivato NT plus++ (mi pare si chiami così l'offerta): 30€ prepagati e per un anno sono a posto avendo apposto di fatto firma su un contratto "lungo". Con tutti i rischi del caso, ovviamente. Io però volevo concentrarmi su un aspetto differente (che mi pare tu abbia chiaro) ovvero che "un mare di contratti" non è necessariamente un bene.
    Now tv full 10€/mese ancora fino a giugno Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo5100x Visualizza Messaggio
    Madonna bravissimo, abbiamo lo stesso pensiero!!
    A chi non serve 100 giga, ma 20 o 30 ad prezzo basso( anche io ho 1 Mobile a 4.49 da 2 anni e va una BOMBA)
    farebbero contratti con la pala!!
    Sì, ma puntano al ricavo medio per utente, infatti Very Mobile ha iniziato con € 4,99/ mese e vuole portare man mano i già clienti a un minimo di € 6,99/mese (Per il cartoncino con inclusa la SIM, comprato nei punti convenzionati, si parte da minimo € 5,99/mese, ma è una cosa poco conosciuta), infatti le offerte con più GB per tali clienti partono da minimo € 6,99/mese.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Digital-Forum Senior L'avatar di Capadibomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma certo, ci mancherebbe io stesso su una scheda ho attivato NT plus++ (mi pare si chiami così l'offerta): 30€ prepagati e per un anno sono a posto avendo apposto di fatto firma su un contratto "lungo". Con tutti i rischi del caso, ovviamente. Io però volevo concentrarmi su un aspetto differente (che mi pare tu abbia chiaro) ovvero che "un mare di contratti" non è necessariamente un bene.
    Si certo... è quella che tecnicamente si chiama revenue o in ambito di compagnie aeree yield.
    Un virtuale paga un tot di traffico all'ingrosso dai chi possiede la rete (tim, vodafone,wind3) e va da se che all'utente finale vendo 100 giga a 9 euro che mi sono costati all'ingrosso 1 euro e l'utente ne consuma 5 su 10 il margine netto che mi rimane in saccoccia è piu alto di quello a cui ne vendo 30 a 5 euro.
    E'ovvio che la tendenza sara anche in futuro quella.
    Quindi ben vengano queste voci fuori dal coro.
    Se poi per essi sia profittevole o meno questo non è dato a sapere....ma non credo che nessuno voglia lavorare a rimessa...

Pagina 365 di 365 PrimaPrima ... 265315355363364365

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato