• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ok ma non capisco perchè i virtuali di tim e vodafone non facciano offerte competitive per chi proviene da wind
In questo modo tutti gli utenti wind se li prende Iliad
 
Secondo me troppo presto e poi i clienti devono essere avvertiti in tempo.
 
In questi giorni ci sono stati un paio di blocchi di un paio di ore ciascuno per gli utenti con le nuove SIM Evolution di CoopVoce. L'utente rimaneva irraggiungibile e non riusciva a navigare oppure la SIM non si registrava sulla rete. Per fortuna il problema è rientrato.
Speriamo che non succeda spesso. Non so se CoopVoce considererà un qualche forma di rimborso, come hanno fatto altri operatori in situazioni simili.
 
In questi giorni ci sono stati un paio di blocchi di un paio di ore ciascuno per gli utenti con le nuove SIM Evolution di CoopVoce. L'utente rimaneva irraggiungibile e non riusciva a navigare oppure la SIM non si registrava sulla rete. Per fortuna il problema è rientrato.
Speriamo che non succeda spesso. Non so se CoopVoce considererà un qualche forma di rimborso, come hanno fatto altri operatori in situazioni simili.

Confermo. Ieri verso quest'ora avevo l'indicatore di segnale pieno, ma senza connessione dati. Non ho provato a fare o ricevere chiamate, ma sicuramente il collegamento internet non c'era.
 
Semplice...si cambia. Io sto per attivare la nuova sim. Si potevo aspettare ecc ecc ma voglio vedere come funziona...e nel caso ricambio operatore e ciao
 
Semplice...si cambia. Io sto per attivare la nuova sim. Si potevo aspettare ecc ecc ma voglio vedere come funziona...e nel caso ricambio operatore e ciao
Si, è una possibilità. Finora a dire il vero, a parte i disservizi di questi giorni non ci sono stati altri problemi.
 
Indietro
Alto Basso