• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Comunque nel caso non ho problemi per l'identificazione, volevo solo capire invece questa differenza, leggevo sul web che al negozio fisico costa 5€ in più.
Puoi farla online, senza costi di attivazione e senza spese di spedizione e ti danno anche un buono Amazon da € 10.
 
Comunque nel caso non ho problemi per l'identificazione, volevo solo capire invece questa differenza, leggevo sul web che al negozio fisico costa 5€ in più.
Ti consiglio di fare tutto online, così puoi usare anche il codice amico per avere 5€ bonus a sim attiva.

Tra l'altro, passando tramite bestshopping viene riconosciuto anche un cashback di 5-6€
 
Cashback riscuotibile senza raggiungere un TOT di euro e possibile anche avere la promo a € 4,99/mese oltre che il buono Amazon da € 10?
 
Cashback riscuotibile senza raggiungere un TOT di euro e possibile anche avere la promo a € 4,99/mese oltre che il buono Amazon da € 10?
Si, ho acquistato ieri proprio una sim per un mio numero secondario sfruttando il codice amico delle mia compagna

Con la spesa iniziale 4.99€ (sim, spedizione, primo mese, ho ottenuto:
5€ di credito per lei sulla sua sim
5€ di credito per me sulla nuova sim (quindi secondo mese pagato)
10€ di buono Amazon
9,34€ di cashback su bestshopping

Il cashback è più alto perché sono di livello 4, più il livello è alto più è alta la percentuale di cashback riconosciuto.
Minimo importo da riscuotere 40€, comunque quando il cashback è maturato si può usare per comprare ad esempio gift card anche se non si sono raggiunti i 40€
 
1Mobile lancia servizi di reperibilità Chiamami e Richiamami attivi in automatico sulle nuove SIM

Per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale 1Mobile, nella giornata di oggi 5 Luglio 2022 sono stati lanciati i servizi di reperibilità Chiamami e Richiamami, gratuiti per i primi 3 mesi e poi mantenibili con un costo mensile.

Oltre ad essere stato inserito un banner per annunciare la novità, nel sito ufficiale dell’operatore è stata anche aggiunta una pagina dedicata a entrambi i servizi, raggiungibile cliccando sullo stesso banner o dal menu tendina “Tariffe & Opzioni”.

Come indicato in questa pagina, per ciascuno dei due servizi di reperibilità, il costo gratuito per i primi 3 mesi diventa poi pari a 0,49 centesimi di euro ogni mese.
 
scusate ma cercando non riesco a trovare

Se si ha CoopVoce, per eventuali passaggi ad altri operatori, ci sono 2 possibilità da immettere
Coop Full e Coop Voce
qual è la differenza?
dagli anni?

se me la spiegate in generale tanto meglio.

vi ringrazio per eventuali risposte e chiarimenti
 
scusate ma cercando non riesco a trovare

Se si ha CoopVoce, per eventuali passaggi ad altri operatori, ci sono 2 possibilità da immettere
Coop Full e Coop Voce
qual è la differenza?
dagli anni?

se me la spiegate in generale tanto meglio.

vi ringrazio per eventuali risposte e chiarimenti
Si dipende dal periodo chiedi a coop voce quale è la tua
 
Si dipende dal periodo chiedi a coop voce quale è la tua
forse ho poi trovato qualcosa
ho fatto CoopVoce nel 2018, poi Sim cambiata quando passarono a FullMvno

ho trovato che Iccid delle loro Sim sarebbe diverso da quel cambio in poi

però non saprei l'abbinamento delle diciture
Coop Full e Coop Voce, a quale Iccid corrispondono
 
forse ho poi trovato qualcosa
ho fatto CoopVoce nel 2018, poi Sim cambiata quando passarono a FullMvno

ho trovato che Iccid delle loro Sim sarebbe diverso da quel cambio in poi

però non saprei l'abbinamento delle diciture
Coop Full e Coop Voce, a quale Iccid corrispondono
E meglio che chiedi a loro sono obbligati a dirtelo al massimo ti chiederanno il perché vai via nulla di più ;) dove passi per curiosità ?
 
scusate ma cercando non riesco a trovare

Se si ha CoopVoce, per eventuali passaggi ad altri operatori, ci sono 2 possibilità da immettere
Coop Full e Coop Voce
qual è la differenza?
dagli anni?

se me la spiegate in generale tanto meglio.

vi ringrazio per eventuali risposte e chiarimenti

Coop full se hai cambiato la sim con la nuova full mvno, altrimenti se hai ancora la sim vecchia scegli l'altra opzione. Saprai se hai cambiato sim, suppongo.
 
Coop full se hai cambiato la sim con la nuova full mvno, altrimenti se hai ancora la sim vecchia scegli l'altra opzione. Saprai se hai cambiato sim, suppongo.
si si, lo so
Cambiata con quella Mvno infatti
grazie
 
Indietro
Alto Basso