• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

in questo caso ricaricando "alla bisogna" si dovrebbe comunque sottostare alle date prefissate di scadenza e rinnovo dell'offerta, in base alla data originaria. se ricaricasse e richiedesse subito il rinnovo in anticipo pagherebbe altrimenti due volte l'offerta.
Certo.
 
Buongiorno a tutti. Pensate che prossimamente arriveranno nuovi operatori virtuali? Penso di solito questo è il periodo migliore per lanciare un nuovo operatore virtuale.
 
Sarà l'Autunno? :)
Perché non ce ne sono già abbastanza di Operatori Virtuali. :eusa_doh:
 
Sarà l'Autunno? :)
Perché non ce ne sono già abbastanza di Operatori Virtuali. :eusa_doh:

bah credo che ormai ce ne siano fin troppi (e infatti è + facile che chiudano, invece di nascere) con tutte le fasce di mercato coperto. che poi alla fine se spendi 8 invece di 9€ al mese ammazza che cambiamento 12€ l'anno:5eek: idem per le soglie ormai sparate in alto solo per attirare pubblico. se con 8 € ti do 50 giga (che non usi MAI) e con 8,50 te ne do 100...uno + portato a fare quello da 8,50...non si sa mai:lol:
 
C'è da contare che non tutti hanno internet a casa e usano la connessione del cel :) quindi 100 200 GB fanno comodo e cosa differente se li usi solo nel cellulare come dici tu 50 bastano e avanzano
 
CoopVoce: online 30 euro di bonus con codice promo dedicato alla Barcolana 2021
... L’operatore di rete mobile virtuale di Coop Italia, CoopVoce, sta quindi proponendo in concomitanza con l’evento triestino la possibilità di sfruttare un codice promozionale per attivare un’offerta CoopVoce direttamente online e ricevere in omaggio un bonus di 30 euro di traffico telefonico.

Il codice da utilizzare nel campo “codici promozionali” nella pagina di attivazione delle offerte aderenti è “BARCOLANA21”...

...Nel dettaglio, il coupon dedicato alla Barcolana 2021 si potrà utilizzare soltanto con la sottoscrizione delle offerte Evo 100, Evo 30 e Evo Voce & SMS e soltanto nel caso in cui si richieda la portabilità del numero mobile (MNP)...
 
Ho provato a fare una simulazione e, ad oggi, inserendo il codice lo riconosce.
 
Indietro
Alto Basso