• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Miglior operatore virtuale che si appoggia a Tim (preferibilmente) o a Vodafone?
Per migliorare intendo miglior rapporto qualità prezzo, come almeno 50gb
Grazie
 
Mi sono scordato di PosteMobile adesso è sotto Vodafone senza cap
Si postemobile era la mia prima scelta, ma leggo molta gente che si lamenta di tanti disservizi e soprattutto non ha il trasferimento di chiamata gratuito.

Probabilmente passerò a tiscali, che leggo essere molto affidabile e di qualità.
 
Chi ha il trasferimento di chiamata gratuito?
PosteMobile così come gli operatori Vodafone (a parte ho) non ha il volte e nemmeno il 3G, quindi assolutamente sconsigliata
 
Tiscali lo ha gratuito ed anche la segreteria
Probabilmente intendi che va a scalare dai minuti (se ci sono), non che lo ha del tutto gratuito... un trasferimento è pur sempre una chiamata che viene fatta da chi devia all'ultimo numero che riceve.
 
Probabilmente intendi che va a scalare dai minuti (se ci sono), non che lo ha del tutto gratuito... un trasferimento è pur sempre una chiamata che viene fatta da chi devia all'ultimo numero che riceve.
Servizi Gratis

Trasferimento di chiamata e segreteria telefonica

Navigazione hotspot

Controlli consumi e spese extra dal tuo MyTiscali

Numeri a pagamento disabilitati

Viaggi in Europa senza pensieri

Nessun costo nascosto!

Questo è quello che dice il sito tiscali.
 
Servizi Gratis

Trasferimento di chiamata e segreteria telefonica

Navigazione hotspot

Questo è quello che dice il sito tiscali.

ok, allora le cose stanno come pensavo: quando dicono che il servizio del trasferimento di chiamata è gratis, intendono che non ci sono sovrapprezzi ma la deviazione si paga normalmente o va a scalare dai minuti (se ci sono). è la stessa cosa dell'hotspot: dire che è gratuito vuol dire che non richiede sovrapprezzi (come faceva Vodafone, ad esempio), però la navigazione sì che si paga (o va a scalare dal monte giga)!
 
ok, allora le cose stanno come pensavo: quando dicono che il servizio del trasferimento di chiamata è gratis, intendono che non ci sono sovrapprezzi ma la deviazione si paga normalmente o va a scalare dai minuti (se ci sono). è la stessa cosa dell'hotspot: dire che è gratuito vuol dire che non richiede sovrapprezzi (come faceva Vodafone, ad esempio), però la navigazione sì che si paga (o va a scalare dal monte giga)!
Che in questo caso, essendo minuti illimitati, direi che si può considerare gratuito.
Ovviamente il tuo ragionamento va preso in considerazione del momento che uno ha una tariffa con un tot di minuti gratuiti
 
Che in questo caso, essendo minuti illimitati, direi che si può considerare gratuito.

se a te piace considerarlo così, prego. in realtà gratuito è quando non si paga niente, qui paghi comunque un'offerta che un costo ce l'ha. sarebbe più corretto dire che è incluso nell'offerta ;) le aziende ovviamente per slogan si divertono a far combaciare le due cose perché c'è sempre chi viene attirato dai termini gratis e gratuito.
 
se a te piace considerarlo così, prego. in realtà gratuito è quando non si paga niente, qui paghi comunque un'offerta che un costo ce l'ha. sarebbe più corretto dire che è incluso nell'offerta ;) le aziende ovviamente per slogan si divertono a far combaciare le due cose perché c'è sempre chi viene attirato dai termini gratis e gratuito.
Il tuo ragionamento è corretto.
Il mio "gratuito" era riferito al nn avere costi extra.
 
Ho notato che Tiscali è l'unica a inserire il trasferimento di chiamate "gratuito" fra le condizioni dell'offerta.
Per le altre compagnie ci sono costi aggiuntivi o è un trucchetto di Tiscali per acchiappare nuovi clienti?
 
Indietro
Alto Basso