• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Sulla evo 200 non ci metterei la mano sul fuoco, non a breve quanto meno.
Eh ci sta, non è male in effetti. Comunque piano piano tutti gli operatori aumenteranno il numero di giga, un paio di anni fa già 50 sembravano chissà cosa, ora sono il minimo a momenti.
 
Segnalo che fino al 20/06 è attivabile sul sito Very l'offerta 4.99€ al mese con 30GB con bonus Amazon da 10€
 
Scusate ho una sim coop che uso come hot-spot. Il problema è che dopo un po' di minuti perde la connessione. Qualcuno ha mai avuto problemi simili oppure sa se vanno effettuate impostazioni particolari. Ho un telefono android e non ho mai avuto problemi con altre sim.
 
Strano, so solo che con CoopVoce la connessione si interrompe ogni 6 ore.
 
Scusate ho una sim coop che uso come hot-spot. Il problema è che dopo un po' di minuti perde la connessione. Qualcuno ha mai avuto problemi simili oppure sa se vanno effettuate impostazioni particolari. Ho un telefono android e non ho mai avuto problemi con altre sim.
Ho varie sim CoopVoce e mai avuto problemi. All'inizio della pandemia eravamo in 3 in smart working con 3 sim CoopVoce in 3 smartphone e non abbiamo mai riscontrato malfunzionamenti.
 
Scusate ho una sim coop che uso come hot-spot. Il problema è che dopo un po' di minuti perde la connessione. Qualcuno ha mai avuto problemi simili oppure sa se vanno effettuate impostazioni particolari. Ho un telefono android e non ho mai avuto problemi con altre sim.

Le poche volte che l'ho utilizzato come hotspot non ho avuto problemi ne disconnessioni.

Utilizzo il profilo "internet.coopvoce.it" senza modifiche.
 
Buongiorno, vorrei attivare una offerta sui 5€ mensili a due sim con almeno 5 gb e con chiamate illimitate. Ho visto sui vari siti il gestore spusu, elimobile o kena, però non citano mai unomobile, dove ho trovato una bella offerta sui 4,49€ mensili (dal terzo mese). Avete altro da consigliarmi? L'offerta buona la ha anche poste, ma solo online, e in più i miei hanno entrambi due sim poste mobile con chiamate a consumo, e per fare il cambio piano costa 20€ + costo mensile, uno sproposito...
 
Buongiorno, vorrei attivare una offerta sui 5€ mensili a due sim con almeno 5 gb e con chiamate illimitate. Ho visto sui vari siti il gestore spusu, elimobile o kena, però non citano mai unomobile, dove ho trovato una bella offerta sui 4,49€ mensili (dal terzo mese). Avete altro da consigliarmi? L'offerta buona la ha anche poste, ma solo online, e in più i miei hanno entrambi due sim poste mobile con chiamate a consumo, e per fare il cambio piano costa 20€ + costo mensile, uno sproposito...
Very mobile A 5.99 50 GB

Ho mobile 6.99 50 GB


Se hai il numero da portare da alcuni operatori il prezzo scende

Da se il numero lo porti da poste mobile

Con very il prezzo scende a 4,99 con 30 GB

Con ho mobile 5,99 con 50 GB

Tutte e due hanno chiamate illimitate e SMS illimitati
 
Ultima modifica:
Very mobile A 5.99 50 GB

Ho mobile 6.99 50 GB


Se hai il numero da portare da alcuni operatori il prezzo scende

Da se il numero lo porti da poste mobile

Con very il prezzo scende a 4,99 con 30 GB

Con ho mobile 5,99 con 50 GB

Tutte e due hanno chiamate illimitate e SMS illimitati

Si già visto, non sapevo dell'offerta a 4,99 di Very... alla fine ai miei basterebbe fare una ricarica mensile di 5€ a sim dato il poco utilizzo. Spusu non la conosco, di 1 mobile me ne parlano bene degli amici, ma alla fine per ciò che offre penso sia buono Very così risparmierei in totale 10€ per l'acquisto nuove sim rispetto a 1mobile ;)
 
Si già visto, non sapevo dell'offerta a 4,99 di Very... alla fine ai miei basterebbe fare una ricarica mensile di 5€ a sim dato il poco utilizzo. Spusu non la conosco, di 1 mobile me ne parlano bene degli amici, ma alla fine per ciò che offre penso sia buono Very così risparmierei in totale 10€ per l'acquisto nuove sim rispetto a 1mobile ;)
Io mi trovo benissimo cmq ricordati che sono sotto rete wind dico very mobile
 
Si già visto, non sapevo dell'offerta a 4,99 di Very... alla fine ai miei basterebbe fare una ricarica mensile di 5€ a sim dato il poco utilizzo. Spusu non la conosco, di 1 mobile me ne parlano bene degli amici, ma alla fine per ciò che offre penso sia buono Very così risparmierei in totale 10€ per l'acquisto nuove sim rispetto a 1mobile ;)
con Very poi dopo bisogna anche fare videoriconoscimento per conferma.

nel caso non sia cosa gradita a te o ai tuoi.
 
Grazie davvero a tutti, l'unico posto dove avevo dubbi per la copertura è la campagna, ma funzionano benissimo avendo io wind3 ;)
Ultimissima domanda, andando al negozio fisico, l'attivazione costa sempre 4,99? o pago 5€ in più?
 
Con tutti gli operatori e così se non on line in negozio ti devono riconoscere

Cmq qui trova dove può comprarle in negozio fisico

https://verymobile.it/negozi-verymo...MIyuiNkOm7-AIVmvhRCh1PVQReEAAYASABEgIcffD_BwE
ah non so
io nel 2018 passai a CoopVoce e fu consegna a casa con documenti da dare e firmare al momento.

in queste settimane sto valutando di cambiare, tendente a quell'offerta di 1Mobile citata sopra.
non mi pare serva videoriconoscimento in nessun modo.
solo che pare complicata farla in negozi affiliati, perlomeno per quanto informatomi.
facendo online non capisco una voce del modulo.

ma aspetto e vedrò, non è urgente e mi dovrò anche muovere fuori città.
nel caso valuterò dove sarò.
 
Comunque nel caso non ho problemi per l'identificazione, volevo solo capire invece questa differenza, leggevo sul web che al negozio fisico costa 5€ in più.
 
Indietro
Alto Basso