• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ma dove vanno con quelle offerte? Sono totalmente fuori mercato per un virtuale, ho offre sempre su rete vodafone 100gb a 5,99, ha anche maggiore priorità rispetto a plintron e il volte.
Da nessuna parte, manco con la SIM IoT (Basta fare un confronto prezzi delle SIM IoT dando uno sguardo al mio thread):
"L’offerta SIM IoT di Ehiweb Mobile comprende 1 Giga di traffico dati con Indirizzo IP Privato, al costo di 2,95 euro al mese."
 
Se hai ancora bisogno ho 3 Sim Spusu

Salve, per quanto riguarda l'operatore spusu sto cercando le seguenti informazioni:
1. In cosa consiste la video identificazione per la richiesta della SIM? ...un operatore mi fa delle domande e io devo rispondere?
2. Se ricevo una telefonata mentre il telefono è spento o non raggiungibile, poi mi arriva un sms della chiamata persa?
3. Qual è la ricarica minima tramite PayPal?
 
1- significa che per identificarti come legittimo titolare dei documento di identità che presenti fanno un riconoscimento tramite video, ovvero si fa una videochiamata. Niente di diverso da ciò che avviene in negozio con gli operatori che ne dispongono
 
1- significa che per identificarti come legittimo titolare dei documento di identità che presenti fanno un riconoscimento tramite video, ovvero si fa una videochiamata. Niente di diverso da ciò che avviene in negozio con gli operatori che ne dispongono

prova a farlo sul sito delle poste:lol:...e preferirai farti 2 ore di fila allo sportello il giorno delle pensioni.
ma chi ha pensato quel metodo di poste è un genio.

lo fai, è troppo rapido tanto che secondo la clientela a cui ti rivolgi non fanno neanche in tempo a metterti a fuoco e far entrare la faccia e i documenti nel posto giusto...non ti viene chiesta conferma, ma sono 3 riconoscimenti in rapida sequenza, sta a te intuire se è andata bene tutti nei pochi secondi che hai. e poi non si fa più vivo nessuno. se non va a buon fine ti accorgi che non arriva + niente...chiami e ti dicono...è decaduto rifallo da capo.

peccato che non cambi la sostanza. queste sono le mirabolanti offerte SOLOONLINE...cioè che sono sulla carta e poi non si possono attivare, possono sempre dirti...eh ma la verifica non è andata bene
 
I sistemi di riconoscimento sono tutti uguali. Io l'ho fatto con PosteMobile, CoopVoce, Ho Mobile, Very e forse altri. Prima di caricare i video e le foto (nessuna videochiamata) ti chiede la conferma e se ti accorgi che i dati non sono leggibili ritenti la procedura.
Uno dei pochi operatori con cui la procedura di riconoscimento fisico é agevole e senza costi aggiuntivi é Kena, in quanto puoi recarti nei tabacchini che hanno le SIM e attivarle in 5 secondi
 
Cosa c'entra poste con sposu ?
è un tread generico di operatori virtuali e ho quotato una parte relativa al riconoscimento

I sistemi di riconoscimento sono tutti uguali. Io l'ho fatto con PosteMobile, CoopVoce, Ho Mobile, Very e forse altri. Prima di caricare i video e le foto (nessuna videochiamata) ti chiede la conferma e se ti accorgi che i dati non sono leggibili ritenti la procedura.
Uno dei pochi operatori con cui la procedura di riconoscimento fisico é agevole e senza costi aggiuntivi é Kena, in quanto puoi recarti nei tabacchini che hanno le SIM e attivarle in 5 secondi

a me non ha funzionato così. ho messo prima tutti i dati poi è arrivato il link e cliccando parte c'è conto alla rovescia dove ti inquadri e in rapida successione ti fa fare 3 riconoscimenti senza dare ok o niente. dopo qualche giorno che non avevo riscontri e il link dava ancora pratica in corso(cosa che dà ancora oggi) l'operatore ha detto...rifai tutto da capo
 
Io feci il riconoscimento 3-4 anni fa e ricordo che interruppi la procedura perchè la webcam del pc era pessima e riprovai dallo smartphone.
Bisogna considerare che per fare queste operazioni serve uno smartphone buono
 
Io feci il riconoscimento 3-4 anni fa e ricordo che interruppi la procedura perchè la webcam del pc era pessima e riprovai dallo smartphone.
Bisogna considerare che per fare queste operazioni serve uno smartphone buono

lo faccio da macbook air appoggiato su scrivania non certo in treno :D.
e ti fa mettere il numero di pratica e mi pare il codice fiscale...

poi si accende la webcam con due quadri gialli in cui mettere la testa e il documento...in 10 secondi, poi cambia e metti solo il documento e già partono i 10 secondi, poi devi girare il documento altri 10 secondi... quando fai il documento in pratica devi mettertelo davanti alla faccia e non vedi neanche lo schermo per capire se sei dentro le righe gialle

stop fine. se vuoi puoi rifare la procedura tutta da capo, ma su tua iniziativa. nessuna anteprima per sapere "come è venuta" c'è solo continua o ripeti.

considerando che POSTE ha una utenza media altina come età e che sono loro a proporre opzioni solo online...io avrei messo qualcosa di + usufruibile dalla sua clientela, magari prima ti inquadri e scatti ecc ecc. invece questo appare come un video di 30 secondi scarsi.

come ho detto, reputavo di aver fatto un regolare riconoscimento, ho atteso 48 ore e poi ho chiamato...e ti dicono...non risulta nulla rifallo da capo.

che maniera è? quando vogliono farli i clienti oggi? o uno a settimana?

tra l'altro se continuo a chiedere al sito, risulta ancora pratica in elaborazione, neanche la annullano rendendo il link non valido.
 
Io quando lo feci con Spusu non ho auto problemi, fatto con lo smartphone perchè il pc non ha cam.
 
1 Mobile non ha una lista perché lo rende compatibile con tutti i cell che hanno il VoLTE. Di norma dovrebbe essere così per tutti gli operatori, ma evidentemente ci sono accordi commerciali dietro
 
1 Mobile non ha una lista perché lo rende compatibile con tutti i cell che hanno il VoLTE. Di norma dovrebbe essere così per tutti gli operatori, ma evidentemente ci sono accordi commerciali dietro
Bene. Ci sono criticità o cose da segnalare, tipo priorità di rete? Mi pare sia limitata a 60 Mbps, ma non sarebbe un problema
 
Indietro
Alto Basso