• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Come avevo scritto, l'operatore mi ha detto che stanno lentamente attivando il servizio, per questo chiedevo se qualcuno con coopvoce aveva ripreso a navigare durante le telefonate.
Ribadisco che fino a giugno di quest'anno, dentro Roma, ho sempre navigato durante le telefonate.

evidentemente dentro roma il 3g di tim dava una certa banda. nelle mie zone il 3g di tim riusciva ad essere peggio di edge, neanche l'accesso a whatsapp. tocca aspettare che attivino il volte, come si dice entro 3-4mesi, sperando che non rimandino. anche xkè in casa prendo solo 4g e non edge:eusa_wall:, una volta tim prendeva benissimo poi so arrivato io :D
 
Grazie LadyJay, questa è una buona notizia, se si avvera vi avviso :)
Sì ma non significa che lo attiveranno su tutti gli smartphone.
Nei primi 3 mesi probabilmente ne usufruiranno gli iphone e i samsung.
Poi a poco a poco si spera negli altri, ma se vedi la lista di Kena, che ha attivato il Volte solo pochi mesi fa, è ancora ridottissima
 
Burchio credo che qualche cosa sia cambiato perchè fino alla scorsa primavera, in casa navigavo almeno a 40-50Mb e se mi mettevo vicino alla finestra, toccavo i 110-120.
Adesso è un disastro, perchè in casa viaggio a 5 e in finestra a 12-15.
La differenza è enorme.
L'anno scorso ero tentato di disdire la fibra fissa perchè per me viaggiare a 100 basta e avanza ma meno male che non l'ho fatto.
Non so se altri operatori vadano meglio, mia figlia con iliad oltre a stare più meno nelle stesse condizioni mie, ha una linea fonia che fa pena. Quando mi telefona è tutto smozzicato e non capisco una parola, mi fa venire certi nervi, perchè va bene risparmiare, ma se il servizio non c'è non è un risparmio.
 
Sì ma non significa che lo attiveranno su tutti gli smartphone.
Grazie Zz, mi stai dicendo che ci voglio far buttare telefoni funzionanti :sad:
L'operatore del 188 infatti mi ha chiesto che telefono avessi ma non ha precisato se Huawei fosse una marca disgraziata o nobile...
 
Grazie Zz, mi stai dicendo che ci voglio far buttare telefoni funzionanti :sad:
L'operatore del 188 infatti mi ha chiesto che telefono avessi ma non ha precisato se Huawei fosse una marca disgraziata o nobile...
Io ho uno Xiaomi e probabilmente non sarà fra i primi ad avere il Volte.
Tant'è che vorrei prendere un tablet a breve ma visti i prezzi esorbitanti in giro sono indeciso se aspettare i primi modelli col Volte e prendere un nuovo Smartphone.
 
Burchio credo che qualche cosa sia cambiato perchè fino alla scorsa primavera, in casa navigavo almeno a 40-50Mb e se mi mettevo vicino alla finestra, toccavo i 110-120.
Adesso è un disastro, perchè in casa viaggio a 5 e in finestra a 12-15.
La differenza è enorme.
L'anno scorso ero tentato di disdire la fibra fissa perchè per me viaggiare a 100 basta e avanza ma meno male che non l'ho fatto.
Non so se altri operatori vadano meglio, mia figlia con iliad oltre a stare più meno nelle stesse condizioni mie, ha una linea fonia che fa pena. Quando mi telefona è tutto smozzicato e non capisco una parola, mi fa venire certi nervi, perchè va bene risparmiare, ma se il servizio non c'è non è un risparmio.
passa a postemobile(se ci riesci) e hai vodafone e VoLTE attivo. poi in futuro nel caso torni a coopvoce

Grazie Zz, mi stai dicendo che ci voglio far buttare telefoni funzionanti :sad:
L'operatore del 188 infatti mi ha chiesto che telefono avessi ma non ha precisato se Huawei fosse una marca disgraziata o nobile...

non so in base a cosa venga deciso il tipo di terminale ma c'è di mezzo anche una questione per cui la chiamata viaggia su internet e non sul servizio fonia. inoltre devono uscire gli aggiornamenti operatore. un conto è la potenza di tim(e la sua rete) un altro sono i suoi utilizzatori virtuali che dovrebbero pagare della banda internet per il servizio fonia in noleggio a TIM.
 
ma scusatemi nn esisteva un numero di telefono per questi dischi di pubblicita' xche', adesso e' diventato illegale a voce e allora hanno messo il disco, rompono veramente e ha tutte le ore , e nn solo su telefoni fissi anche sui cellurari. cmq mi sembra tempo fa' che c'era una pubblicita' per fermare queste dischi che rompono. vi chiedo se nn esiste un numero di telefono per fermare questa cosa e anche se c'e' un numero per i telefonini. grazie della risposta...
 
ma scusatemi nn esisteva un numero di telefono per questi dischi di pubblicita' xche', adesso e' diventato illegale a voce e allora hanno messo il disco, rompono veramente e ha tutte le ore , e nn solo su telefoni fissi anche sui cellurari. cmq mi sembra tempo fa' che c'era una pubblicita' per fermare queste dischi che rompono. vi chiedo se nn esiste un numero di telefono per fermare questa cosa e anche se c'e' un numero per i telefonini. grazie della risposta...
Sul cellulare uso whoscall e blocco i numeri, sul fisso leggo il numero e non rispondo mai. Il registro delle opposizioni non funziona, anzi forse il fatto di registrare prima il numero e poi escluderlo gioca a loro favore
 

"Evo 100 Natale Digital composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 8,90 euro al mese"

Beh allora ho fatto bene a sottoscrivere tempo fa la evo200 a 7,90 euro al mese :D

PS Poi con l'altra mia sim c'ho pure quella a giga illimitati a 9,90 così posso avere sia la quantità che la qualità a seconda delle necessità :)
 
Si, noi che abbiamo la EVO 200 abbiamo fatto il colpo del secolo.
Io ne ho presa una per il mio numero principale e un'altra per il modem di casa. Quella coi giga illimitati mi ispirava ma tanto non raggiungo mai i 200GB...
 
Indietro
Alto Basso