• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Sto cercando un operatore che ti offra qualcosa massimo a 4,99.
Mi serve come operatore secondario che non userei ogni mese
Che ti faccia fare la ricarica da 5 e che in caso non la ricarichi va a consumo.
Penso 20 o 30 gb con chiamate illimitate.
PosteMobile. Vai sul loro sito e scegli l'offerta più adatta a te
 
Sto cercando un operatore che ti offra qualcosa massimo a 4,99.
Mi serve come operatore secondario che non userei ogni mese
Che ti faccia fare la ricarica da 5 e che in caso non la ricarichi va a consumo.
Penso 20 o 30 gb con chiamate illimitate.

PosteMobile Super Power 20 a 4,99.
Se non rinnovi paghi: 18cent/min, 12cent/SMS e, se hai la tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione.
Ricorda di attivare il blocco alla tariffa base internet (se non è già attivo), altrimenti sono 2 euro/giorno (se connesso), e il credito va anche in negativo.

Ogni tanto tornava disponibile la Creami WOW 30GB (manca da fine ottobre).
Per una settimana, a inizio settembre, c'era stata anche la Super Power 40. Entrambe a 4,99.
 
Ultima modifica:
Sto cercando un operatore che ti offra qualcosa massimo a 4,99.
Mi serve come operatore secondario che non userei ogni mese
Che ti faccia fare la ricarica da 5 e che in caso non la ricarichi va a consumo.
Penso 20 o 30 gb con chiamate illimitate.

Per quello che cerchi anche io consiglierei una tariffa PosteMobile a 4.99.

Se non hai fretta io aspetterei che ripropongano la tariffa 30GB a 4.99 (20GB a 4.99 mi sembra un po scarsina come offerta).
 
Per quello che cerchi anche io consiglierei una tariffa PosteMobile a 4.99.

Se non hai fretta io aspetterei che ripropongano la tariffa 30GB a 4.99 (20GB a 4.99 mi sembra un po scarsina come offerta).

Sono sorpreso che altri non propongono nulla.
 
Kena da solo 1 gb e poste mobile offre poco per 5 euro e in un post precedente me l’avevano sconsigliata.

Ci sarebbe nt mobile per l’offerta annuale devo vedere se il gioco vale la candela. Non la utilizzerei sempre questa sim
Io ho preso una sim Si Pronto che a 3,99 euro/mese da 10 giga nonché minuti ed SMS illimitati.
Tuttavia non ho capito cosa succede se non ricarico per qualche mese...
 
C'è Rabona che offre tariffe a 4,99€ con tantissimi GB.
Ovviamente l'articolo andrebbe letto
 
C'è Rabona che offre tariffe a 4,99€ con tantissimi GB.
Ovviamente l'articolo andrebbe letto

Rabona e pronto ci avevo pensato.
Hanno molti gb.
Purtroppo hanno costi molto alti per quanto riguarda i costi di attivazione e inoltre on line non fa ricaricare da 5 ma minimo da 10.
Inoltre danno un bonus di benvenuto che può essere sempre utilizzato per spese a consumo e non per rinnovare le promo.
 
Rabona e pronto ci avevo pensato.
Hanno molti gb.
Purtroppo hanno costi molto alti per quanto riguarda i costi di attivazione e inoltre on line non fa ricaricare da 5 ma minimo da 10.
Inoltre danno un bonus di benvenuto che può essere sempre utilizzato per spese a consumo e non per rinnovare le promo.
Mi pare che fino a domani ore 13 l'acquisto della loro sim sia in promozione.
 
Rabona e pronto ci avevo pensato.
Hanno molti gb.
Purtroppo hanno costi molto alti per quanto riguarda i costi di attivazione e inoltre on line non fa ricaricare da 5 ma minimo da 10.
Inoltre danno un bonus di benvenuto che può essere sempre utilizzato per spese a consumo e non per rinnovare le promo.
Con Rabona Mobile se non rinnovi entro il terzo rinnovo perdi l'offerta. Quanti minuti, SMS e GB ti servono? Lo hai scritto qualche anno fa, ma mi sono dimenticato. :D

A chi aspetti ad attivare l'offerta di Optima Mobile? La befana? :D

Optima SuperMobile

• Minuti illimitati
• SMS illimitati
• 100 GB in 4G+ (su rete Vodafone)
4,95€/MESE

Costo di attivazione 9,90€ (una tantum).

MondoMobileWeb ha contattato direttamente la fonte, chiedendo spiegazioni. La fonte ha specificato che l'offerta è di 4,95 euro al mese. Il prezzo si rinnova di anno in anno alle stesse condizioni, salvo eventuali casi di variazione unilaterale del contratto.

https://www.mondomobileweb.it/249918-optima-super-mobile-minuti-sms-100-giga-4-95-euro-mese/
 
Ultima modifica:
Con Rabona Mobile se non rinnovi entro il terzo rinnovo perdi l'offerta. Quanti minuti, SMS e GB ti servono? Lo hai scritto qualche anno fa, ma mi sono dimenticato. :D

A chi aspetti ad attivare l'offerta di Optima Mobile? La befana? :D

Optima SuperMobile

• Minuti illimitati
• SMS illimitati
• 100 GB in 4G+ (su rete Vodafone)
4,95€/MESE

Costo di attivazione 9,90€ (una tantum).

MondoMobileWeb ha contattato direttamente la fonte, chiedendo spiegazioni. La fonte ha specificato che l'offerta è di 4,95 euro al mese. Il prezzo si rinnova di anno in anno alle stesse condizioni, salvo eventuali casi di variazione unilaterale del contratto.

https://www.mondomobileweb.it/249918-optima-super-mobile-minuti-sms-100-giga-4-95-euro-mese/

Optima mi par che fosse scritto solo per il primo anno.
 
Se fosse per sempre si.
So che ci possono essere le modulazioni ma già dice che dopo il primo anno passa a 9,90.
Dove leggi che dopo 12 mesi passa a € 9,90/mese?

Comunque, non è vero, è "per sempre".

MondoMobileWeb ha contattato direttamente la fonte, chiedendo spiegazioni. La fonte ha specificato che l'offerta è di 4,95 euro al mese. Il prezzo si rinnova di anno in anno alle stesse condizioni, salvo eventuali casi di variazione unilaterale del contratto.

https://www.mondomobileweb.it/249918...-95-euro-mese/

Optima minimal

Sconti e durata

L’offerta è disponibile solo da canale E-Commerce. A partire dal tredicesimo mese l’offerta avrà un costo di 2,50€ / mese.

https://www.optimaitalia.com/public...e MOBILE_Consumer_Optima Minimal_20221119.pdf

Optima Super Mobile

Sconti e durata

L'offerta è disponibile solo da canale E-Commerce.

https://www.optimaitalia.com/public...le MOBILE_Consumer_Super Mobile_Ecommerce.pdf
 
Ultima modifica:
Non la farà mai, è da anni che cerca l'utopica opzione tariffaria. :D

tutto infinito ma veramente senza soglie e con BTS che ti segue ovunque vai e velocità miliardi di gigabit riservata...a 5€? possibilmente con servizio di segreteria ruggenti anni 60...cioè qualcuno che ti gestisce appuntamenti, ti ricorda gli anniversari, fa i regali, intrattiene la mamma e la suocera
 
Indietro
Alto Basso