• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Cmq il 3G è destinato a sparire ovunque tutti gli operatori sono coinvolti o lo saranno ;)
 
Cmq il 3G è destinato a sparire ovunque tutti gli operatori sono coinvolti o lo saranno ;)

Questo e' certo. Ma se c'e' ancora la possibilita' di sfruttarlo perche' non usarlo....
Sarebbe stato meglio per noi utenti che gli operatori sistemavano il VoLTE magari prima di iniziare a staccare il 3G, visto che ha creato dei problemi, specie in alcune zone con meno canali di copertura. Ma tant'e' la situazione e' questa.
 
Ecco avrei voluto consigliarti Fastweb per il tuo smartphone ma me lo sono dimenticato
Si, io ho avuto esperienze ultra negative quando ho avuto la fibra con loro e ho ancora un contenzioso aperto.
Il servizio clienti é italiano ma incapace, ognuno di loro mi dava una versione diversa ogni volta e nessuno di loro ha risolto la questione amministrativa (semplice eh, manco fosse tecnica).
La lista del PDF non ha una data effettivamente, ma sul sito si trova una pagina in cui inserire il proprio smartphone per sapere se abilitato al Volte, e nessun Pixel è presente.
Se poi neanche quella pagina é aggiornata, é la dimostrazione che Tiscali é deficitaria.
 
Nel frattempo ho fatto il passaggio a Fastweb.
Scheda ritirata lunedì e già stamane la portabilità è stata completata con il credito trasferito.
Ottimo.
 
CoopVoce Evo Essential: minuti illimitati, 200 SMS e 3 Giga da 3,50 euro al mese

fonte: MondoMobileWeb
 
CoopVoce Evo Essential: minuti illimitati, 200 SMS e 3 Giga da 3,50 euro al mese

fonte: MondoMobileWeb
Mi è arrivata mail da Coop Alleanza per proporre la sim con questa tariffa come nuovo numero o portabilità.
Non parla di cambio tariffa per i già clienti Coopvoce.
 
La pubblicità nel negozio dice minuti illimitati e 200 sms a 3,50 euro. Senza bundle internet.
No, leggi bene... è un altra tariffa: quella che citi tu scade domani ed è un altra tariffa (io l'ho sottoscritta in negozio).
La Essential invece non è peraltro attivabile in tutte le coop ed è a 3,50 soltanto per i soci, per gli altri 3,90 al mese.
 
La pubblicità nel negozio dice minuti illimitati e 200 sms a 3,50 euro. Senza bundle internet.
Alcune offerte CoopVoce sembrano senza internet, è nascosto nelle condizioni. ad esempio per la EVO VOCE&SMS​ Basic sono 100 MB.

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

EVO Voce&SMS ti offre minuti illimitati, 1000 SMS e 100MB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia al costo di 4,90€ al mese, per sempre. Prezzo valido dal secondo mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al superamento dei 100MB previsti è possibile continuare a navigare ad una velocità pari a 32 kbps.

https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-voce-sms-basic.html#accordion-6a7f4c9ca4-item-65b8c32c81

Costi e dettagli di Evo Essential

CoopVoce Evo Essential comprenderà quindi in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 3,90 euro al mese.

Tuttavia, per i Soci Coop, il costo dell’offerta sarà scontato a 3,50 euro al mese a tempo indeterminato.
 
No, leggi bene... è un altra tariffa: quella che citi tu scade domani ed è un altra tariffa (io l'ho sottoscritta in negozio).
La Essential invece non è peraltro attivabile in tutte le coop ed è a 3,50 soltanto per i soci, per gli altri 3,90 al mese.

Quindi i già clienti possono cambiare tariffa? grazie
 
No, leggi bene... è un altra tariffa: quella che citi tu scade domani ed è un altra tariffa (io l'ho sottoscritta in negozio).
La Essential invece non è peraltro attivabile in tutte le coop ed è a 3,50 soltanto per i soci, per gli altri 3,90 al mese.
Io in negozio ho visto questa, ma non ho approfondito.
 
Ma Rabona che combina??
Ho una SIM che uso solo per i dati, mi veniva comoda e non mi aveva mai dato noia. Quasi ad aver avuto il sesto senso, ultimamente non ho più approfittato delle promo ricarica, perché tanto le ripropongo sempre ho pensato. Però qualcosa di credito c'è, e cmq una base di utenti c'è, mica possono mollare a caso...
 
Io, dopo che mia Moglie è stata scottata dal fallimento di Bip Mobile, tendo ad utilizzare operatori virtuali affidabili, almeno per la SIM principale.
 
Sisi assolutamente, come SIM principale mai nessun virtuale di quelli meno conosciuti. Anche perché capitasse mai furto o smarrimento, hai voglia ad avere una SIM sostitutiva...
 
Ma Rabona che combina??
Ho una SIM che uso solo per i dati, mi veniva comoda e non mi aveva mai dato noia. Quasi ad aver avuto il sesto senso, ultimamente non ho più approfittato delle promo ricarica, perché tanto le ripropongo sempre ho pensato. Però qualcosa di credito c'è, e cmq una base di utenti c'è, mica possono mollare a caso...
Sono nella Tua stessa situazione con oltre 50 euro di credito....penso di passare a PM
 
Quindi, optima ad esempio, dovrebbe essere un gradino sotto queste.

Più o meno uguale. Ha ovviamente la limitazione di 60 Mbps in download e 30 in upload. La velocità dipende anche da quanto è satura la banda, quale antenna si aggancia e lo smartphone. Bisogna provare la rete nella zona di interesse.

Non c'è proprio una regola... ho. Mobile non è Full MVNO ma aggrega, anche 1 mobile è ESP ma aggrega, Digi invece NO anche se Full, Optima aggrega. E come detto in precedenza PosteMobile.
 
Indietro
Alto Basso