• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Coopvoce ha lanciato la 300giga in 4G a 9,90.
Penso che darò distetta alla linea fissa e poggio tutto sul cellulare.
 
Coopvoce ha lanciato la 300giga in 4G a 9,90

L'aveva già proposta qualche mese fa.
Secondo me può interessare chi ha fatto il passaggio a CoopVoce Evo 10 ed è stretto con il bundle dati, visto che non paghi il cambio tariffa, per il resto non vedo molta utilità, ok, rispetto alla Evo 180, che si è aggiornata a Evo 200, ha un maggior bundle dati allo stesso prezzo, ma, sul telefono, mi sembra un bundle sovrabbondante.
E, per l'utilizzo su un router, ha il grosso limite del cambio IP ogni 4Gb di traffico dati, che la rende non consigliabile per quell'utilizzo, meglio la tariffa Tim Power special, che, se si attiva l'autoricarica, offre lo stesso bundle dati, ma in 5G e con il cambio IP ogni 24h o più.
 
Qualche mese fa era la EVO200.
Stavolta salgono a 300 (e sale anche il prezzo di due euro) però mi sembra interessante perchè a differenza di Very mobile, non ha il limite di velocità a 30Mega.
Se uso il cellulare con l'hotpot acceso oppure lo collego al pc fisso in tethering via usb, non mi pare ci sia nessun limite di 4Gb di dati.
 
La Evo 200 era proposta a 7.90€, ce l'ho sul telefono.
Adesso costa 9.90€ perchè ha sostituito la Evo 180 nel listino.
Il limite di Coopvoce non è per il traffico dati, è che ogni 4Gb cambia indirizzo IP, se stai scaricando qualcosa il download si blocca, e se utilizzi una VPN per lavoro questa si scollega e la devi riattivare.

Su Very puoi "sbloccare" il limite dei 30 mbps a 0.99€/mese, la utilizzo sul router casalingo, traffico illimitato (dovrebbe essere sui 600 gb) e opzione "full speed" a 11.98€, ed il cambio IP è ogni 4h, meno fastidioso di Coopvoce.
 
Ultima modifica:
Ho una SIM aziendale su laptop con la Web30, e ieri l'ho fatta passare alla nuova tariffa Web50. Il passaggio per i già clienti è gratuito.
Dal sito e dall'app l'attivazione della Web50 non appare per i già clienti....la volevo mettere su 1 sim silente per inserirla in un router....
Vabbè...sono penosi
 
L'ho richiesta tramite operatore. Subito attivata.
Grazie dell'informazione....più che altro -se è sull'app- è nettamente meglio per disattivarla e successivamente riattivarla a proprio piacimento, visto che l'utilizzo della Web50 sarebbe limitato, nel mio caso, ad alcuni periodi dell'anno
 
Che voi sappiate, con Spusu si può "congelare" la tariffa per mancata ricarica? E se si, per quanto tempo?
 
Grazie dell'informazione....più che altro -se è sull'app- è nettamente meglio per disattivarla e successivamente riattivarla a proprio piacimento, visto che l'utilizzo della Web50 sarebbe limitato, nel mio caso, ad alcuni periodi dell'anno
...e niente....Web50 continua a NON essere attivabile né su app Coopvoce, né su sito, né tramite risponditore automatico del 188
 
L'aveva già proposta qualche mese fa.
Secondo me può interessare chi ha fatto il passaggio a CoopVoce Evo 10 ed è stretto con il bundle dati, visto che non paghi il cambio tariffa, per il resto non vedo molta utilità, ok, rispetto alla Evo 180, che si è aggiornata a Evo 200, ha un maggior bundle dati allo stesso prezzo, ma, sul telefono, mi sembra un bundle sovrabbondante.
E, per l'utilizzo su un router, ha il grosso limite del cambio IP ogni 4Gb di traffico dati, che la rende non consigliabile per quell'utilizzo, meglio la tariffa Tim Power special, che, se si attiva l'autoricarica, offre lo stesso bundle dati, ma in 5G e con il cambio IP ogni 24h o più.
sono passato a Evo 10 e invece ho pagato il cambio tariffa. totale prelevato 13.80 euro
 
Indietro
Alto Basso