• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

È stata inserita su app ma il passaggio adesso risulta a pagamento (9.90).
È tutto molto confuso...
Deve essere un errore del sistema, perche' solitamente il passaggio e' a pagamento per le altre offerte, ma non per questa, come riportato nella pagina
Io l'ho attivata tramite operatore, ed ho controllato sull'app, e mi permette l'eventuale blocco del rinnovo (a me non serve perche' la uso regolarmente su un portatile).
 
Qualcuno ha usato codice amico very in periodi diversi in maniera "biunivoca"?

Spiego meglio:
GENNAIO 2024 : Numero A (very mobile) invita numero B (poste) a entrare in very con doppio bonus per entrambi i numeri.

MAGGIO 2024: Numero A nel frattempo passato a coop , invitato da B (very) a ritornare in very.


Il bonus scatta per entrambi cambiando il ruolo di invitante e invitato o no?
 
Ciao,
ho una sim spusu mini mai ricaricata dal 2022, mica sapete dopo quanto tempo viene disattivata perhè non ricaricata di credito?
Grazie.
 
Nel frattempo l'ho ritrovata...messa su un telefono muletto...credito 20 euro dal 2022...la sim funziona tranquillamente.... :)
Io pensavo che si fosse ormai disattivata ed invece....
Io 5€ di ricarica la farei per non perdere il numero e l'offerta spusu mini che non è più attivabile
 
Sì, solo quelli del mese precedente. Nel caso della MINI 5, massimo altri 10GB aggiuntivi.
"I Giga non consumati alla scadenza dell’offerta si accumulano e ti verranno accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo."



Nel prospetto informativo non vengono specificati altri costi, quindi la navigazione si blocca. Inoltre nella pagina FB, viene riportato che se si finiscono i giga, si può continuare a navigare acquistando l'opzione:
- Naviga Extra 500 MB (1 euro)
- Naviga Extra 2 GB (2 euro)
- Naviga Extra 6 GB (5 euro)

Queste le condizioni:
"L'extra opzione è attivabile solamente da clienti che hanno attiva un'opzione COMBO 6, COMBO 8, COMBO 10, MINI 5. L’extra opzione verrà attivata solo su richiesta del cliente. Superata la soglia dei GB di Naviga Extra, in assenza di ulteriori richieste da parte del Cliente di attivazioni di extra opzioni, la connessione verrà bloccata fino al successivo rinnovo di un’opzione base,salvo disattivazione dell’opzione base. Il traffico non consumato nel periodo di riferimento, non è cumulabile con quello del periodo successivo di attivazione dell’opzione base. L'opzione, in caso di utilizzo parziale del volume dati, scade alla data di rinnovo dell'opzione base, salvo disattivazione."



Visto che l'offerta viene disattivata, direi che i giga cumulati vengono persi.

* * * * * * * *

A proposito di Digi Mobil, in deroga all'attuale normativa, non prevede Giga dell'offerta utilizzabili in Europa:
"SERVIZIO TRAFFICO DATI
Le offerte attivate nel territorio nazionale che includono un plafond di traffico DATI non potranno essere utilizzate in Roaming nell'UE, ai sensi e per gli effetti della Delibera n. 274/23/CONS con la quale Digi Mobil ha ottenuto l'autorizzazione all'applicazione del sovrapprezzo ai servizi di Roaming. Utilizzare il servizio traffico dati all'interno degli Stati facenti parti dell'UE sara' dunque possibile al costo di 0,000572€/MB (IVA inclusa, ovvero 0,59 euro a GB) oppure si potra' attivare l'offerta tariffaria NAVIGA EUROPA che include 6 Giga di Internet da utilizzare fuori dall'Italia e in Europa a soli 3 Euro (IVA inclusa)."


È applicato un sovrapprezzo anche per le chiamate e SMS in UE.
Ulteriori dettagli
Ti ringrazio tanto per la risposta molto dettagliata, mi scuso per aver risposto così in ritardo, ho letto solo adesso. Grazie ancora, gentilissimo.
 
Indietro
Alto Basso