• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Visto che mi piace provare di persona mi sono fatto, di nuovo, una sim 1 Mobile:
Leggendo in altri forum pare che la velocità del 5g abbia cap a 1048Mbps in download e 300 Mbps in upload quindi un 5G praticamente full.
Inoltre sembra che in navigazione 4g per adesso il cap sia lo stesso.
Se cosi fosse sarebbe una bella e gradita novità.
Nei prossimi giorni a sim arrivata e portabilità conclusa vedrò di aggiornarvi.
 
Visto che mi piace provare di persona mi sono fatto, di nuovo, una sim 1 Mobile:
Leggendo in altri forum pare che la velocità del 5g abbia cap a 1048Mbps in download e 300 Mbps in upload quindi un 5G praticamente full.
Inoltre sembra che in navigazione 4g per adesso il cap sia lo stesso.
Se cosi fosse sarebbe una bella e gradita novità.
Nei prossimi giorni a sim arrivata e portabilità conclusa vedrò di aggiornarvi.
Fammi sapere. Certo con copertura Vodafone quando ero 1mobile ho avuto buchi di segnale durati anche 48h. Però sono incuriosito dal 5g sui virtuali
 
pare che la velocità del 5g abbia cap a 1048Mbps in download e 300 Mbps in upload quindi un 5G praticamente full.
Inoltre sembra che in navigazione 4g per adesso il cap sia lo stesso.
Nel prospetto informativo e nella sintesi contrattuale delle offerte 5G 1Mobile c'è scritto addirittura 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.
 
Salve posso chiedervi qual’è l’offerta più economica con portabilità su rete Wind con almeno 40 gb? Grazie
 
Se hai un numero Coopvoce, Fastweb, Iliad, Postemobile e operatori virtuali minori puoi passare a Very esclusiva, minuti e SMS illimitati e 100Gb al mese, a 4.99€/mese.

 
a me arriva lunedì.qui in zona però non ho bts in 5G per provare,dovrei spostarmi di almeno 20 km.ma per lo meno è un buon 4G che per l'utilizzo con lo smartphone va già bene
Piccolo e veloce aggiornamento.
Sim arrivata ed attivata con numero provvisorio in attesa di portabilità.
Procedura di attivazione abbastanza semplice con video identificazione, e sim attivata dopo 1 ora circa.
Confermo l'assenza di cap in navigazione 4g+.
Dove c'è copertura Vodafone 5g si aggancia a quella in maniera prioritaria.
Ottime performance sia in download che upload.
Devo testare lato voce ma avendo già provato 1 mobile l'anno passato sono sicuro che non ci saranno problemi e con Volte già attivo di default.
Appena passata la mnp vedrò di testarla a dovere.
 
Piccolo e veloce aggiornamento.
Sim arrivata ed attivata con numero provvisorio in attesa di portabilità.
Procedura di attivazione abbastanza semplice con video identificazione, e sim attivata dopo 1 ora circa.
Confermo l'assenza di cap in navigazione 4g+.
Dove c'è copertura Vodafone 5g si aggancia a quella in maniera prioritaria.
Ottime performance sia in download che upload.
Devo testare lato voce ma avendo già provato 1 mobile l'anno passato sono sicuro che non ci saranno problemi e con Volte già attivo di default.
Appena passata la mnp vedrò di testarla a dovere.
io da oggi portabilità effettiva!confermo anch'io l'assenza di cap in 4G dopo aver attivato l'offerta 5G
 
Ma se per caso non aggancia il 5g, in 4g a quanto arriva?
dipende da molti fattori,in ottime condizioni si può arrivare anche a 400mbps,ecco uno speedtest fatto ieri in 4G+ con bts a 300mt B1B3B20




Teoricamente 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.
Poi ovvio dipende dal tipo di smartphone e dalle condizioni radio.
Io in condizioni normali e non ottimali sono arrivato a circa 190 in 4g.

in 4G+ no,in 5G sulla carta è si 2 Gbps ma il massimo raggiunto è 1 Gbps
 
dipende da molti fattori,in ottime condizioni si può arrivare anche a 400mbps,ecco uno speedtest fatto ieri in 4G+ con bts a 300mt B1B3B20






in 4G+ no,in 5G sulla carta è si 2 Gbps ma il massimo raggiunto è 1 Gbps
Si ha ragione scusa...ho scritto di fretta.
Ovviamente quella era la velocità max teorica in 5g
 
Indietro
Alto Basso