• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outlander - Dal 09/03/2015 su Fox Life HD

M

Matteo90

Genere: fantastico, drammatico, sentimentale - Trama: Outlander segue la storia di Claire Randall, un'infermiera della seconda guerra mondiale che viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del XVIII secolo. Si ritrova così in un mondo sconosciuto in cui la sua stessa vita è in pericolo. Nel passato incontra Jamie Fraser, un giovane soldato scozzese cavalleresco e romantico…

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima comprende 16 episodi

Dal 9 marzo, ogni lunedì alle 21.55 su

2zhdu0y.jpg


f0q71t.png
 
uno stile tutto suo, molto romanzata ed elegante, belle anche le musiche e la colonna sonora...
 
Elegante...mi sembra il giusto termine......non gradisco ( anche nei film) la voce fuori campo che racconta anche se qui sospetto, siano estratti dal romanzo.

Mi riservo il giudizio tra un paio di episodi ancora....per ora:

Promossa
 
Pilot bocciato.
Mi sono annoiata a morte.
Boh, forse avevo sonno di mio ma non mi ha convinta affatto. Ma già ero restia ad iniziarla.
Vedrò la seconda puntata ma, per ora, il mio è un no.
 
Pilot bocciato.
Mi sono annoiata a morte.
Boh, forse avevo sonno di mio ma non mi ha convinta affatto. Ma già ero restia ad iniziarla.
Vedrò la seconda puntata ma, per ora, il mio è un no.


Non è certo la serie migliore da vedere....se assonnati......e un po' noiosa lo e'...........
Io come ho già detto ,provo a darle una chance....ma non mi sento nemmeno io di straconsigliarla.....
Questa volta...siamo in sintonia....
 
Non è certo la serie migliore da vedere....se assonnati......e un po' noiosa lo e'...........
Io come ho già detto ,provo a darle una chance....ma non mi sento nemmeno io di straconsigliarla.....
Questa volta...siamo in sintonia....
Inizialmente pensavo che si sarebbe ripresa con lo scorrere della puntata ma così non è stato.
Mi aspettavo decisamente di più. Vedremo con la seconda cosa succederà.
Se pure quella non mi convince, mollo. Non ho tempo per dare mille possibilità alle serie in questo periodo.
 
Sembra girata al rallentatore, così come la voce narrante, che ricorda il modo in cui si raccontano le fiabe ai bambini per farli addormentare, infatti mi stavo addormentando e la lascio a metà, senza approfondire ulteriormente, sarà anche una serie di qualità, ma non mi piace.
 
Sembra girata al rallentatore, così come la voce narrante, che ricorda il modo in cui si raccontano le fiabe ai bambini per farli addormentare, infatti mi stavo addormentando e la lascio a metà, senza approfondire ulteriormente, sarà anche una serie di qualità, ma non mi piace.

hai ragione ha un stile molto diverso dal solito... si vede che è tratta da un romanzo romantico... per ora pero' io continuo a vederla...
 
hai ragione ha un stile molto diverso dal solito... si vede che è tratta da un romanzo romantico... per ora pero' io continuo a vederla...

Se avessi poche serie da seguire, qualche altro episodio lo guarderei, ma la verità è che sono già fin troppe, e quindi devo essere spietato (non voglio più superare la soglia delle 20 serie contemporaneamente).
 
Io guardo ancora almeno due episodi....poi vedo....anzi spero non migliori altrimenti con quello che sta arrivando....sarà difficile....
 
Io guardo ancora almeno due episodi....poi vedo....anzi spero non migliori altrimenti con quello che sta arrivando....sarà difficile....

E pensare che mesi fa su fb non mi ricordo su quale pagina tutti chiedevano outlander. Mamma mia quante richieste e adesso scopro che come serie è noiosa.
 
Gente che è andata su tutte le furie per un'errore del doppiaggio :D :D

ahaha si giusto le risate che mi so fatto leggendo tutti quei post... mano era finito l'episodio gia c'erano i cartelli fatti su power point apposta per questo errore;)... se ono sbaglio hanno tradotto sassenachs, parola che sembra chiave per i fan, con sassone, invece di lasciarla come era... cmq ha molti seguaci questa saga nata se non sbaglio anche 20 anni fa, ma di cui ho sentito parlare solo negli ultimi mesi...
 
Si è vero ....é quasi come leggere un romanzo e succede poco....ma è troppo affascinante non credo di riuscire a mollare.. . .
 
Visto il primo episodio:prima parte molto lenta la seconda un po' meglio..in particolare quando torna nel passato.in generale mi e piaciuta la trovo molto raffinata come serie e poi i viaggi nel tempo mi hanno sempre affascinato


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso