Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175183184185
Risultati da 1,841 a 1,849 di 1849

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

La spedizione di default dovrebbe essere quella dell'invio più veloce, ed ogni articolo è una cosa a sé. Facile che arrivino da magazzini e percorsi diversi, ognuno con la sua gestione.
    Ci sono di sicuro altre opzioni per la spedizione, tra cui quella per ricevere tutto assieme se non hanno cambiato.

Io comunque se posso spesso uso i Locker proprio per non dovermi preoccupare e ritirare quando mi è più comodo.

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Il 12 e 13 Luglio tornano i Prime Days
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Visto. Interessante e ben spiegato , come solitamente sono i video di AG . Un po troppo aziendalista e zerbinato , come ovvio che sia peraltro . Non ti fanno fare un video all'interno di un azienda per poi criticare e sentire le eventuali opinioni negative dei dipendenti . Sembra un eden lavorativo , ma tutti sappiamo che non lo è
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Visto. Interessante e ben spiegato , come solitamente sono i video di AG . Un po troppo aziendalista e zerbinato , come ovvio che sia peraltro . Non ti fanno fare un video all'interno di un azienda per poi criticare e sentire le eventuali opinioni negative dei dipendenti . Sembra un eden lavorativo , ma tutti sappiamo che non lo è
    .d
    come i tutti gli eden lavorativi(che possiamo chiamare negozi, scuole ecc ecc) la questione è prettamente personale. e ricordati che molte "dispute" sono dovute ad altro. se lavorassi in amazon(perchè no)...proverei, se mi fa schifo o è straniante o vessante...mi licenzierei...e vale per tutti i lavori. e bene ricordare che se uno "sta male" in un prestigioso ufficio di avvocati della capitale...DEVE ANDARSENE come il lavoratore più scarso che possa trovarsi in amazon.

inoltre non dobbiamo neanche generalizzare per chi lavora PER amazon e chi lavora DA amazon...e le politiche lavorative italiane con quelle americane.

io conosco quasi tutti i dipendenti del PESSIMO mcdonald...in cui lavorano da quando hanno 16 anni e stanno ancora lì a 40. quei pochissimi "mandati via dai capi cattivi"...erano persone inadatte a quel luogo di lavoro e non è che tutti gli altri sono pecore. c'è gente che non è in grado di seguire UNA TURNAZIONE, non è in grado di pulire un tavolo perchè non è interessato a farlo bene e basta quindi è giusto che vadano via.

altre irregolarità ovviamente è giusto affrontarle, ma sparare sul lavoro nei fastfood o ikea qualsiasi xkè escono 2 articoli scandalistici mi pare eccessivo.

comunque in questi giorni è un continuo articoli sul lavoro in amazon. cosa che avevo gil visto parecchi mesi fa mi pare su sky da qualche parte e fanno vedere sempre le solite cose. è un normale tour aziendale come appunto le cucine di mcdonald che si faceva 20 anni fa
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di jackq

Predefinito

c’è la possibilità di vedere le repliche di Champions in 4K?

Ho provato con Juventus-Villareal, ma si vede solo in 1080p su Apple Tv
    FTTC 100 Mbps + Apple TV 4K (2021) + Now (full), Dazn, Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Discovery+

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Spero di non sbagliare 3d.Si possono pagare con due diverse carte di credito,amazon prime video e gli acquisti amazon?Se cambio il metodo di pagamento di prime video mi passa la stessa carta di credito per gli acquisti di amazon??
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Spero di non sbagliare 3d.Si possono pagare con due diverse carte di credito,amazon prime video e gli acquisti amazon?Se cambio il metodo di pagamento di prime video mi passa la stessa carta di credito per gli acquisti di amazon??
    Si di volta in volta devi selezionare la carta da usare non puoi dire questa per prime e questa per gli acqisti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Si di volta in volta devi selezionare la carta da usare non puoi dire questa per prime e questa per gli acqisti
    Quindi quando dovro' rinnovare prime,posso cambiare la carta di credito,la mia in questo caso,e poi rimettere quella fra virgolette di famiglia per fare gli acquisti?
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175183184185

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato