• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Con account Amazon italiano comprando su amazon.it ho notato che vendono degli oggetti venduti e spediti da Amazon UK, andando avanti con il carrello esce un messaggio di caricare un documento di identità o scrivere il codice fiscale per lo sdoganamento, avete mai comprato un oggetto venduto e spedito da Amazon UK? Avete pagato dazi doganali all'arrivo del pacco?

Si, ho acquistato un prodotto spedito da Amazon UK la scorsa settimana. Non mi ha chiesto nessun documento in fase di acquisto e non ho pagato nessun dazio doganale.
Avevo comunque chiesto all'assistenza prima di procedere all'acquisto maggior info, in breve:
- non sempre il documento viene richiesto;
- non devi pagare altro oltre il prezzo indicato;
- in caso di reso la procedura di restituzione potrebbe essere a carico dell'utente in base alla tipologia disponibile, Amazon in ogni caso rimborserà l'importo speso per effettuare la restituzione
 
Volevo segnalare che sto ricevendo telefonate da voci registrate che si spacciano per "Amazon Coin" proponendo investimenti. Ovviamente è un tentativo di truffa e blocco i numeri dai quali provengono le chiamate, ma tanto poi chiamano sempre da numeri differenti ...
 
Volevo segnalare che sto ricevendo telefonate da voci registrate che si spacciano per "Amazon Coin" proponendo investimenti. Ovviamente è un tentativo di truffa e blocco i numeri dai quali provengono le chiamate, ma tanto poi chiamano sempre da numeri differenti ...
Alcuni mesi fa molestavano anche me, poi hanno smesso.
 
Se immagino siano le stesse telefonate, lasciavo andare la voce registrata, dove alla fine diceva premi il tasto ... per non essere più ricontattato, ed effettivamente per un periodo di tempo sono terminate le telefonate di questo tipo.
Stessa cosa Vodafone.
 
Dovrei abbonarmi ad Amazon Prime e Prime Video per la partita di domani, visto che lo sfrutterei per due mesi se bastano o tre anche per la serie Picard, se si fa l'annuale poi l'eventuale disdetta dell'abbonamento o il passaggio al mensile e poi disdetta, potrei farla quando voglio e quindi con storno sulla carta di credito degli altri 9-10 mesi, o potrei farla solo tra 12 mesi perchè il pagamento che da diritto alla visione per un anno è anticipato e vale fino alla scadenza e quindi non viene mai stornato?
 
Grazie, quindi fare mese per mese fino a quando decido di disdire.
Oltre a questioni di risparmio che fa sempre comodo, è anche perchè non ho molto tempo a guardare anche le belle cose che offre Prime Video come film, serie, ecc...
 
Sisi quella mensile quest'anno l'ho fatta anche io anche se pago un po' di più
 
Salve! Volevo sfruttare i 10 euro di sconto riservati al primo acquisto fatto con punto di ritiro Amazon,ma quando inserisco il codice mi dice che non è idoneo con il mio acquisto. Vorrei capire quali sono i prodotti che entrano in questa "promozione". C' è un modo per saperlo?
 
Non puoi pagarci prime video music ecc quindi nessun abbonamento. Se invece vuoi acquistare un prodotto all'interno dello store chiedi a loro perché non riesci ad utilizzarlo semplice efficace e veloce :)
 
Salve! Volevo sfruttare i 10 euro di sconto riservati al primo acquisto fatto con punto di ritiro Amazon,ma quando inserisco il codice mi dice che non è idoneo con il mio acquisto. Vorrei capire quali sono i prodotti che entrano in questa "promozione". C' è un modo per saperlo?
Il regolamento indicato sull'offerta.

Comunque quasi sicuramente saranno sui prodotti venduti e spediti direttamente da loro con delle esclusioni tipo buoni e prodotti digitali.

Quindi niente venditori terzi
 
Il regolamento indicato sull'offerta.

Comunque quasi sicuramente saranno sui prodotti venduti e spediti direttamente da loro con delle esclusioni tipo buoni e prodotti digitali.

Quindi niente venditori terzi

Ah, ok, potrebbe essere proprio questa la questione, prodotti venduti e spediti da loro. Nel mio caso infatti non lo erano. Proverò, grazie tante,Ale.
 
Ho fatto due acquisti ieri mettendoli entrambi nel carrello e oggi arriveranno due pacchi ad orari diversi.
Sono dei geni! Ma si può?
 
Non lo so, ho messo due prodotti nel carrello e ho pigiato acquista, non ho guardato altro. Sono loro che dovrebbero avere più elasticità in queste cose.
Uno è in arrivo entro le 14, l’altro non è ancora neanche in consegna e l’arrivo previsto è entro le 22
 
Indietro
Alto Basso