• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ieri ho effettuato un ordine Amazon indicando come punto di ritiro un Amazon Locker di quelli automatizzati. Da quello che ho letto, una volta che il pacco sarà disponibile al ritiro riceverò una mail con il QR code da far leggere al lettore per aprire il relativi sportello. In caso di reso, invece, come funziona? Posso riportare il pacco presso lo stesso Locker dove lo avevo ritirato?
 
Ieri ho effettuato un ordine Amazon indicando come punto di ritiro un Amazon Locker di quelli automatizzati. Da quello che ho letto, una volta che il pacco sarà disponibile al ritiro riceverò una mail con il QR code da far leggere al lettore per aprire il relativi sportello. In caso di reso, invece, come funziona? Posso riportare il pacco presso lo stesso Locker dove lo avevo ritirato?

Penso tu possa scegliere il locker nel momento in cui scegli di fare il reso.

Tra l’altro io non sapevo che si potesse fare il reso in quel modo, me l’hanno detto poco tempo fa.
Decisamente comodo.
 
I Locker sono di una comodità pazzesca. Per conto mio dovrebbero dedicare uno stabile e riempirlo di armadi Amazon Locker.

Qui nel mio paese è difficile trovare spazi vuoti
 
Come ho già detto la mia azienda ne ha messo uno all’ingresso. Ovviamente si parla di oltre 1.000 dipendenti!
 
I più comodi sono ai supermarket, quasi sempre aperti con orario continuato e anche la domenica
 
I Locker sono di una comodità pazzesca. Per conto mio dovrebbero dedicare uno stabile e riempirlo di armadi Amazon Locker.

Qui nel mio paese è difficile trovare spazi vuoti

E' possibile richiedere che il pacco sia posizionato in uno sportello basso, per chi non è alto di statura (io)?
 
Io ho un Puntoposte che è di mia cugina ed è di una comodità assurda però ci sono pacchi che purtroppo li devi ricevere dal corriere e pacchi che ti possono arrivare tranquillamente al Puntoposte
 
E' possibile richiedere che il pacco sia posizionato in uno sportello basso, per chi non è alto di statura (io)?
Esiste questa opzione quando scegli di far consegnare il pacco in un Amazon Locker, dedicata non tanto alle persone di bassa statura quanto più alle persone con disabilità. Puoi selezionarla se vuoi ma non credo che ne avresti davvero bisogno.
 

A me non sono arrivate, ma anche se arrivassero prossimamente sarebbero immediatamente cestinate (come tutte le altre che mi sono arrivate in passato addirittura da banche in cui non ho mai avuto un conto :lol: ), alcune è vero sono pure tradotte con google translate :D ma anche se son scritte meglio è davvero facile capire che sono completamente fasulle (poi basta accedere sempre e solo dal sito ufficiale di Amazon e delle banche in cui si ha un conto e quelli che le mandano così si attaccano al… :laughing7: ) :icon_cool:
 
Createvi dei filtri con il vostro client di posta.

Ad esempio nel caso di Amazon nel capo oggetto mettete “Offerta speciale”.

Mettetele in spam o elimina.

Stessa cosa con TIM mettete “Codice sconto”.
 
Createvi dei filtri con il vostro client di posta.

Ad esempio nel caso di Amazon nel capo oggetto mettete “Offerta speciale”.

Mettetele in spam o elimina.

Stessa cosa con TIM mettete “Codice sconto”.

Alcune a me finiscono da sole nella posta indesiderata :) per il resto preferisco selezionarle (e cestinarle :D ) manualmente, non mi costa molta fatica (in ogni caso per altri può essere un utile consiglio) ;)

PS Ah, anche con PayPal mi è capitato (ovviamente anche lì son finite subito nella posta eliminata e poi l'ho pure svuotata volentieri :D ), poi ovviamente ho fatto l'accesso solo dal sito ufficiale di PayPal :icon_cool:
 
Se lavorare per Amazon fa così schifo basta non firmare il contratto. Comunque ho parlato con un ragazzo che ha fatto 6 mesi da loro, e non l'ha per nulla descritto come l'inferno in terra
 
Se lavorare per Amazon fa così schifo basta non firmare il contratto. Comunque ho parlato con un ragazzo che ha fatto 6 mesi da loro, e non l'ha per nulla descritto come l'inferno in terra

probabilmente prima aveva provato di peggio...che so, IKEA e Lidl...i primi 2 posti poco raccomandabili che mi vengono in mente...:eusa_whistle: :icon_twisted:

comunque, battute a parte, molto dipende da sensibilità personale, disponibilità...e ovviamente i singoli centri, perchè non è detto che tutte le location di un'azienda enorme come Amazon siano uguali, abbiano lo stesso "clima" all'interno dei luoghi di lavoro (il cui problema spesso sono i singoli uomini/donne e i loro comportamenti, prima ancora che le "direttive aziendali")...

p.s. a volte la situazione personale di alcuni è così complessa (se non disperata) che non ci si può proprio permettere di essere "choosy", nemmeno quando sarebbe raccomandabile esserlo almeno un po'...;)
 
Articolo talmente fazioso e a senso unico da suscitarmi più ilarità che indignazione.
 
Indietro
Alto Basso