• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Mi è arrivata una mail di Amazon che m'invita ad iscrivermi a Prime. Dice il primo mese è gratuito. Ma io già ne ho usufruito l'anno scorso, quindi adesso se lo attivo di nuovo non me lo danno il mese gratuito o sbaglio?
Controlla sul tuo account Amazon. Ora ho fatto l'annuale, ma ricordo che quando non l'avevo oltre alla prima volta, dopo un po' di mesi, mi offrirono un altro mese gratuito
 
A quanto pare il mese gratuito a prime lo danno ogni anno. Infatti non lo usavo da parecchio e non ho pagato niente adesso. Per me va bene così, non è che faccio acquisti di continuo su Amazon. Diciamo che è capitato al momento giusto questo mese gratuito di prime :D
 
Ho Amazon Prime Video per i film e quindi dovrei avere il trasporto gratis per gli acquisti su Amazon.

Se su un prodotto vedo scritto così, con Prime non si paga il trasporto o in questo caso si paga ugualmente?

Cattura.jpg
 
Ho Amazon Prime Video per i film e quindi dovrei avere il trasporto gratis per gli acquisti su Amazon.

Se su un prodotto vedo scritto così, con Prime non si paga il trasporto o in questo caso si paga ugualmente?

Cattura.jpg

Paghi perché è un articolo venduto da un venditore e spedito dal venditore e non da Amazon che mette delle spese di spedizione
 
A quanto pare il mese gratuito a prime lo danno ogni anno. Infatti non lo usavo da parecchio e non ho pagato niente adesso. Per me va bene così, non è che faccio acquisti di continuo su Amazon. Diciamo che è capitato al momento giusto questo mese gratuito di prime :D

in effetti ne ho usufruito un paio di volte anch'io.
Ora sto usufrunedo di 90 gg gratis di Prime Student. :D
 
Non so se sia la sezione giusta, ma provo a spiegare il mio problema:
ho un Tv Samsung con l'app PRIME VIDEO, ho provato ad accedere con le mie credenziali di cliente Amazon, solo che dopo la password compare una nuova schermata dove mi dice... Su computer vai all'indirizzo PrimeVideo.com/mytv e inserisci il codice a fianco.
A parte il fatto che se vado dal pc mi manda sms del codice e se ci metto quello della schermo tv, non mi fa entrare, ho provato anche da browser interno del tv ed è la stessa cosa!!
Come fare per aggiungere il dispositivo Samsung?
Ho lo stesso porblema con FB, ma so che non è qui la sezione.
 
Mi sapete dire che tipo di corriere di solito usa la ditta AllforHome-EU?Amazon mi dice che il mio pacco è stato spedito e per la tracciabilità di contattare AllforHome-EU.Non riesco a rintracciare la ditta AllforHome-EU per avere la tracciabilità del pacco.Come posso fare?:eusa_think:
 
Dite che mi conviene attivare Amazon prime per un mese, in modo da sfruttare il black Friday? O di solito tutte le offerte sono disponibili anche per chi non ha prime?
Perché pensavo magari di attivare un mese di prime verso metà novembre.
Avevo già fatto la prova gratuita mesi da, quindi ora per attivarlo pagherei 3,99€
Tenete presente che dovrò prendere solo uno smartphone, magari un gioco per la ps4. Nient'altro, cercherò di trattenermi :D
 
AllforHome-EU mi ha risposto cosi"Buongiorno,
Mi avvicino al mio dipartimento logistico per quanto riguarda il numero di tracciamento per inserirlo nelle informazioni.
Vuol dire che quando il pacco spedito arriverrà in suolo italiano in mano ad Poste Italiane avro il codice per il tracciamento??Scusate ma non ho mai affrontato una spedizione Amazon in questo modo.
 
Ho attivato Prime per un anno pagando 36€, lo uso più per i film e meno per gli acquisti.
Per usufruire di quest'anno che ho pagato, e fare in modo che tra un anno non si rinnovi in automatico e non mi prelevi altri 36€, come bisogna fare?
 
Ho attivato Prime per un anno pagando 36€, lo uso più per i film e meno per gli acquisti.
Per usufruire di quest'anno che ho pagato, e fare in modo che tra un anno non si rinnovi in automatico e non mi prelevi altri 36€, come bisogna fare?

Vai al tuo account prime da app o sito e lo disattivi lo puoi fare già adesso vedrai fino a quando non ti scade anno
 
Ah ok provo, facendo così credevo che mi disattivassero subito tutto con rimborso dei 36€, perchè compare un avviso che sembra dire quello.

Edit: compare questo avviso

ci dispiacerebbe se ti perdessi le consegne illimitate in 1 giorno e molti altri vantaggi Amazon Prime!

come se disattivandolo lo perdessi da subito e non tra un anno. Dovevano specificarlo meglio.
 
Ultima modifica:
Ah ok provo, facendo così credevo che mi disattivassero subito tutto con rimborso dei 36€, perchè compare un avviso che sembra dire quello.

Edit: compare questo avviso

ci dispiacerebbe se ti perdessi le consegne illimitate in 1 giorno e molti altri vantaggi Amazon Prime!

come se disattivandolo lo perdessi da subito e non tra un anno. Dovevano specificarlo meglio.

Si i vantaggi li perderai quando ti scade anno
 
Nelle fasi finali della disiscrizione bisogna cliccare sulla prima di queste due opzioni, per usufruire di Prime fino alla scadenza e non avere il successivo rinnovo automatico:

 
Ma se io acquisto su amazon uno smartphone, venduto e spedito da amazon, e per esempio dopo 10 giorni mi accorgo che non mi piace(nonostante non sia difettoso o danneggiato), lo posso restituire e mi viene rimborsato tutto ciò che ho speso?
Oppure posso restituire un prodotto soltanto se è difettoso o danneggiato?
 
Ma se io acquisto su amazon uno smartphone, venduto e spedito da amazon, e per esempio dopo 10 giorni mi accorgo che non mi piace(nonostante non sia difettoso o danneggiato), lo posso restituire e mi viene rimborsato tutto ciò che ho speso?
Oppure posso restituire un prodotto soltanto se è difettoso o danneggiato?
In genere trattengono solo le spese di spedizione per il reso nel caso che chiedi (non ti piace), non ricordo quale sia però il tempo massimo entro cui puoi restituire.

Se invece ti arriva con qualche difetto, prodotto errato o altri casi dipendenti da loro non paghi neanche le spese per il reso.
 
In genere trattengono solo le spese di spedizione per il reso nel caso che chiedi (non ti piace), non ricordo quale sia però il tempo massimo entro cui puoi restituire.

Se invece ti arriva con qualche difetto, prodotto errato o altri casi dipendenti da loro non paghi neanche le spese per il reso.

Grazie, se ho capito bene va restituito entro i 30 giorni, nel caso in cui il prodotto non piaccia!
 
Indietro
Alto Basso