• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Spesa a domicilio con Supermercato U2 . All'oggi con soli 25 euro di spesa consegna gratis in giornata e in fasce orarie di 2 ore. Non so se sia una promo momentanea per l'estate o diventerà definitiva . Che dire....sempre meglio !
 
App per IOS diventata lenta e scattosa da qualche giorno. Impossibile da utilizzare. Non si aprono le varie sezioni e va tutto in crash.

A molti sta capitando questo, anche vedendo le recensioni.
A qualcuno di voi sta succedendo lo stesso?
 
App per IOS diventata lenta e scattosa da qualche giorno. Impossibile da utilizzare. Non si aprono le varie sezioni e va tutto in crash.

A molti sta capitando questo, anche vedendo le recensioni.
A qualcuno di voi sta succedendo lo stesso?

prova ad aggiornare con la nuova versione rilasciata oggi
 
Amazon Prime Fresh - Amazon Prime U2

La differenza tra le due spese da supermercato sta nella diversità di articoli :
Fresh ha una varietà di frutta e verdura fresca enorme ed ha per i prodotti confezionati tutti i grandi marchi industriali di largo consumo

U2 è un supermercato più d'élite , con tanto biologico , prodotti esclusivi di alta qualità con prezzi da negozio specializzato

Le condizioni e modalità di consegna , essendo effettuate sempre e solo da Amazon Prime , sono identiche per entrambi :
confezionamento , trasporto e consegna gratis con soli 50 euro di spesa . Fasce di orario da due ore comprese . Ampie possibilità di consegna nella medesima giornata dell'ordine

Sui prezzi dei singoli articoli e quindi di una spesa completa e non solo alimentare si potrebbe discutere per giorni
Ma su U2 trovo articoli di genere alimentare veramente unici ed esclusivi che ad esempio in Esselunga non trovo
 
Una domanda ragazzi.

Ho amazon prime, se voglio che amazon mi invii una notifica email quando il prodotto, al momento non disponibile, torna disponibile come si fa?
Non utilizzo l'app di amazon, ma accedo tramite pc.
 
Ultima modifica:
Una domanda ragazzi.

Ho amazon prime, se voglio che amazon mi invii una notifica email quando il prodotto, al momento non disponibile, torna disponibile come si fa?
Non utilizzo l'app di amazon, ma accedo tramite pc.

temo non sia possibile a meno che te non ordini il prodotto pur non essendo disponibile

Attualmente non disponibile:
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora esattamente quando. Puoi ordinare l'articolo, e ti invieremo un'e-mail con la data di consegna prevista non appena riceveremo questa informazione dai nostri fornitori.


e a quanto pare:
solo nel caso degli articoli indicati come "venduti e spediti da Amazon" - un prodotto può essere tranquillamente ordinato anche quando non è disponibile.
 
Infatti, leggevo così.

Purtroppo invece chiedevo solo la notifica mail (senza preordine) quando è disponibile il prodotto.

Ma mi sa che non è possibile.
 
Si l'avevo già adocchiata, ma nativamente niente da fare mi sa.
Anche perchè il prezzo stabilito inizialmente potrebbe anche variare, soprattutto per quello.
 
Una domanda ragazzi.

Ho amazon prime, se voglio che amazon mi invii una notifica email quando il prodotto, al momento non disponibile, torna disponibile come si fa?
Non utilizzo l'app di amazon, ma accedo tramite pc.

Si l'avevo già adocchiata, ma nativamente niente da fare mi sa.
Anche perchè il prezzo stabilito inizialmente potrebbe anche variare, soprattutto per quello.

considera che se c'è scritto non disponibile senza la dicitura (in arrivo) è altissimamente probabile che non arriverà MAI xkè fuori produzione raro ecc
 
Si l'avevo già adocchiata, ma nativamente niente da fare mi sa.
Anche perchè il prezzo stabilito inizialmente potrebbe anche variare, soprattutto per quello.

Da app Amazon che io ricordi c'era la notifica della disponibilità, ma non sempre era affidabile.
Il migliore è Keepa però appunto anche lui non è affidabile al 100%, se il prodotto rimane disponibile per brevissimo tempo potrebbe non registrare la disponibilità, ad esempio PS5 è un prodotto che Keepa difficilmente ti potrebbe notificare

considera che se c'è scritto non disponibile senza la dicitura (in arrivo) è altissimamente probabile che non arriverà MAI xkè fuori produzione raro ecc
In realtà dipende, non sempre è così anche quando risulta non disponibile non vuol dire che il prodotto non ritornerà.
Bisogna analizzare lo storico prezzi con Keepa per vedere la situazione nel corso del tempo del prodotto, lì ti puoi fare 2 ragionamenti se potrebbe o meno ritornare
 
In realtà dipende, non sempre è così anche quando risulta non disponibile non vuol dire che il prodotto non ritornerà.
Bisogna analizzare lo storico prezzi con Keepa per vedere la situazione nel corso del tempo del prodotto, lì ti puoi fare 2 ragionamenti se potrebbe o meno ritornare

se l'articolo che vuoi si trova solo su amazon non disponibile e nel resto di internet lo trovi ma a prezzi stratosferici nei "mercatini" difficilmente tornerà. bisogna poi vedere il tipo di articolo e se è mai stato venduto direttamente da amazon. ormai amazon è stracolma di pagine inutili.
 
Ho richiesto il rimborso di un acquisto effettuato il 15 settembre che però a casa mia ad oggi non è arrivato (consegna prevista per lunedì 20 settembre), sembrerebbe che questo articolo si sia letteralmente perso per strada, il rimborso è stato emesso ma adesso, se nei prossimi giorni questo articolo dovesse materializzarsi, cosa mi conviene fare: rifiuto la consegna e lascio l'incombenza a Poste Italiane di rimandare l'articolo indietro indietro o accetto la consegna e seguo le istruzioni per il reso, che mi ha già fornito Amazon?
 
Ho richiesto il rimborso di un acquisto effettuato il 15 settembre che però a casa mia ad oggi non è arrivato (consegna prevista per lunedì 20 settembre), sembrerebbe che questo articolo si sia letteralmente perso per strada, il rimborso è stato emesso ma adesso, se nei prossimi giorni questo articolo dovesse materializzarsi, cosa mi conviene fare: rifiuto la consegna e lascio l'incombenza a Poste Italiane di rimandare l'articolo indietro indietro o accetto la consegna e seguo le istruzioni per il reso, che mi ha già fornito Amazon?
istruzioni reso penso.
 
Indietro
Alto Basso