• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

La spedizione di default dovrebbe essere quella dell'invio più veloce, ed ogni articolo è una cosa a sé. Facile che arrivino da magazzini e percorsi diversi, ognuno con la sua gestione.
Ci sono di sicuro altre opzioni per la spedizione, tra cui quella per ricevere tutto assieme se non hanno cambiato.

Io comunque se posso spesso uso i Locker proprio per non dovermi preoccupare e ritirare quando mi è più comodo.
 
Visto. Interessante e ben spiegato , come solitamente sono i video di AG . Un po troppo aziendalista e zerbinato , come ovvio che sia peraltro . Non ti fanno fare un video all'interno di un azienda per poi criticare e sentire le eventuali opinioni negative dei dipendenti . Sembra un eden lavorativo , ma tutti sappiamo che non lo è
.d
come i tutti gli eden lavorativi(che possiamo chiamare negozi, scuole ecc ecc) la questione è prettamente personale. e ricordati che molte "dispute" sono dovute ad altro. se lavorassi in amazon(perchè no)...proverei, se mi fa schifo o è straniante o vessante...mi licenzierei...e vale per tutti i lavori. e bene ricordare che se uno "sta male" in un prestigioso ufficio di avvocati della capitale...DEVE ANDARSENE come il lavoratore più scarso che possa trovarsi in amazon.

inoltre non dobbiamo neanche generalizzare per chi lavora PER amazon e chi lavora DA amazon...e le politiche lavorative italiane con quelle americane.

io conosco quasi tutti i dipendenti del PESSIMO mcdonald...in cui lavorano da quando hanno 16 anni e stanno ancora lì a 40. quei pochissimi "mandati via dai capi cattivi"...erano persone inadatte a quel luogo di lavoro e non è che tutti gli altri sono pecore. c'è gente che non è in grado di seguire UNA TURNAZIONE, non è in grado di pulire un tavolo perchè non è interessato a farlo bene e basta quindi è giusto che vadano via.

altre irregolarità ovviamente è giusto affrontarle, ma sparare sul lavoro nei fastfood o ikea qualsiasi xkè escono 2 articoli scandalistici mi pare eccessivo.

comunque in questi giorni è un continuo articoli sul lavoro in amazon. cosa che avevo gil visto parecchi mesi fa mi pare su sky da qualche parte e fanno vedere sempre le solite cose. è un normale tour aziendale come appunto le cucine di mcdonald che si faceva 20 anni fa
 
c’è la possibilità di vedere le repliche di Champions in 4K?

Ho provato con Juventus-Villareal, ma si vede solo in 1080p su Apple Tv
 
Spero di non sbagliare 3d.Si possono pagare con due diverse carte di credito,amazon prime video e gli acquisti amazon?Se cambio il metodo di pagamento di prime video mi passa la stessa carta di credito per gli acquisti di amazon??:eusa_think:
 
Spero di non sbagliare 3d.Si possono pagare con due diverse carte di credito,amazon prime video e gli acquisti amazon?Se cambio il metodo di pagamento di prime video mi passa la stessa carta di credito per gli acquisti di amazon??:eusa_think:

Si di volta in volta devi selezionare la carta da usare non puoi dire questa per prime e questa per gli acqisti
 
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe confermarmi che ci si può iscrivere ad Amazon Prime(con la prova di 30 giorni gratis) usando come metodo di pagamento solo i buoni regalo?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe confermarmi che ci si può iscrivere ad Amazon Prime(con la prova di 30 giorni gratis) usando come metodo di pagamento solo i buoni regalo?
No niente buoni regalo solo carta di credito o debito :)
 
No niente buoni regalo solo carta di credito o debito :)
Anch' io sino all' anno scorso sapevo così, però leggendo su internet(anche Salvatore Aranzulla) parlano anche di buono regalo. Volevo una conferma nel caso dovesse interessarmi qualcosa nel Prime Day acquistabile solo per i clienti Prime, non essendo ancora iscritta.
 
Ma io ci ho provato e non ci sono riuscito prova al massimo non si attiva nulla ;)

Sto attendendo di vedere se metteranno quel che mi interessa in offerta. In caso contrario, è inutile bruciarsi i 30 giorni gratis. Per questo spero che qualcuno abbia una risposta certa prima del 12 luglio. Intanto grazie ancora,KikkoSat.
 
In effetti appare come metodo di pagamento il Buono Regalo:
Screenshot-20220708-121357.png
[/url][/IMG]
 
Il 12 e 13 Luglio tornano i Prime Days

Up


Forse è il mio 1° Prime Days :D , ho fatto da poco l'annuale per Prime Video.
Sapete se il prezzo di un prodotto che sto monitorando da tempo potrebbe scendere e risalire più volte nei due giorni, quindi se vedo un prezzo buono domani e non ho tempo posso ordinarlo il giorno dopo a quel prezzo, oppure domani mattina ci sarà un prezzo, domani sera un altro, il giorno dopo un altro ancora?

Nel caso proverò anche ad andare su un browser sul link del prodotto come non loggato, in modo da vedere se il prezzo sarà diverso rispetto al browser abituale a cui di prassi sono loggato o semiloggato ad Amazon.
 
Up


Forse è il mio 1° Prime Days :D , ho fatto da poco l'annuale per Prime Video.
Sapete se il prezzo di un prodotto che sto monitorando da tempo potrebbe scendere e risalire più volte nei due giorni, quindi se vedo un prezzo buono domani e non ho tempo posso ordinarlo il giorno dopo a quel prezzo, oppure domani mattina ci sarà un prezzo, domani sera un altro, il giorno dopo un altro ancora?

Nel caso proverò anche ad andare su un browser sul link del prodotto come non loggato, in modo da vedere se il prezzo sarà diverso rispetto al browser abituale a cui di prassi sono loggato o semiloggato ad Amazon.

Si nota che è il tuo primo Prime Days :D

Il prezzo è variabile, io controllo sul sito Keepa l'andamento dei prezzi per farmi un idea. Ovviamente paghi il prezzo che vedi in quel momento, quindi se devi comprare qualcosa ti conviene tenerla monitorata, oppure su Keepa puoi farti mandare un avviso mail quando un prodotto scende sotto un determinato prezzo che imposti tu. ;) Il prezzo rimane lo stesso anche se cambi browser o non fai il login. :)
 
Grazie delle info.

Il prodotto che stavo monitorando è sceso di ben 1€ :D , si vede che già anche prima era ampiamente scontato e non possono andare oltre.
 
Grazie delle info.

Il prodotto che stavo monitorando è sceso di ben 1€ :D , si vede che già anche prima era ampiamente scontato e non possono andare oltre.

E' che questa storia del Prime Day è un po' una presa per i fondelli. Il 90% della merce in offerta è già ampiamente scontato anche senza Prime Day. Gli affari si fanno solo con i Prodotti Amazon, che comunque vengono ciclicamente messi in offerta anche durante l'anno. In USA ed in UK è un po' diverso, qualcosa si trova di conveniente.

Comunque io, pur cercando, non ho mai preso nulla.
 
Indietro
Alto Basso