• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Mi è arrivata un'email da Amazon per farmi iscrivere ad music unlimited e in cambio mi danno un buono sconto da 5€.

Se inizi un periodo d'uso gratuito di Amazon Music Unlimited entro il 4 agosto 2021, ottieni 5€ di sconto sul tuo prossimo acquisto minimo di 20€ su Amazon.it.

Qualcuno ha già aderito? Cioè posso solo aderire solo al periodo gratuito o devo pagare lo stesso il primo mese per ricevere i 5€? Sinceramente lo faccio solo per questo, di Amazon Music Unlimited non mi frega niente :D

se non ti sei mai iscritto, altrimenti non danno nulla
 
se non ti sei mai iscritto, altrimenti non danno nulla
Ho solo utilizzato Amazon Free Music per sfruttare sempre i 5€ di sconto qualche anno fa.



Cliccando "Iscriviti, è gratis per 30 giorni. Paga dopo." accetti i Condizioni Generali d’Uso Amazon Music ae ci autorizzi ad addebitare il costo di iscrizione, fino a *EUR 9,99 al mese, sul metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento inserito nei nostri sistemi. Il tuo abbonamento si rinnoverà mensilmente.

Non mi è chiaro se me li addebitano subito o posso sfruttare i 30 giorni gratis e disattivare il rinnovo? :eusa_think: ovviamente senza pagare i 9,99
 
Ultima modifica:
Ho solo utilizzato Amazon Free Music per sfruttare sempre i 5€ di sconto qualche anno fa.



Cliccando "Iscriviti, è gratis per 30 giorni. Paga dopo." accetti i Condizioni Generali d’Uso Amazon Music ae ci autorizzi ad addebitare il costo di iscrizione, fino a *EUR 9,99 al mese, sul metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento inserito nei nostri sistemi. Il tuo abbonamento si rinnoverà mensilmente.

Non mi è chiaro se me li addebitano subito o posso sfruttare i 30 giorni gratis e disattivare il rinnovo? :eusa_think: ovviamente senza pagare i 9,99
hai 30 giorni gratis e solo dopo al rinnovo addebitano, quindi devi disattivare abbonamento prima. ma verifica bene andando avanti che dica sempre così.
 
La spedizione gratuita in questo caso è anche col corriere direttamente a casa?
https://www.amazon.it/ATP20-VU-LTE-...emmeesse&qid=1627469827&s=electronics&sr=1-10

Non mi è chiara questo punto: Spedizione GRATUITA con consegna presso punti di ritiro.

In alto a destra invece indicano: Spedizione GRATUITA sul tuo primo ordine idoneo
Che rimanda a questo: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&pop-up=1&node=18978333031

messaggi pubblicitari. quell'articolo viene offerto con consegna presso amazon locker(magari non consocevi l'esistenza dei locker e eri restio a comprare qualcosa xkè in casa non c'è mai nessuno, e allora ti "presento gli amazon locker")

lo stesso articolo per questa volta lo puoi ricevere in poco tempo "come fossi un abbonato prime" così magari ti appassioni alla consegna gratuita (di solito serve un ordine minimo di 29€) in 24 ore e ti abboni a prime
 
La spedizione gratuita in questo caso è anche col corriere direttamente a casa?
https://www.amazon.it/ATP20-VU-LTE-...emmeesse&qid=1627469827&s=electronics&sr=1-10

Non mi è chiara questo punto: Spedizione GRATUITA con consegna presso punti di ritiro.

In alto a destra invece indicano: Spedizione GRATUITA sul tuo primo ordine idoneo
Che rimanda a questo: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&pop-up=1&node=18978333031
Vai di punto di ritiro e così i costi di spedizione si azzerano.
Puoi provare ad acquistare e non dai la conferma finale.
 
Grazie a entrambi, a me interessa solo la normale consegna a casa, forse devo provare a loggarmi e la pagina cambia leggermente.
Il centro di ritiro probabilmente sarebbe minimo a 20 Km da casa mia.
 
Grazie a entrambi, a me interessa solo la normale consegna a casa, forse devo provare a loggarmi e la pagina cambia leggermente.
Il centro di ritiro probabilmente sarebbe minimo a 20 Km da casa mia.
Se non sei loggato non vedi le condizioni effettive di consegna che hai. Per i punti di consegna poi lì vedi e puoi valutare, magari sono più di quanti pensi
 
E' diventato tutto chiaro loggandomi e procedendo con l'ordine. Dovevo superare 29€ per avere il trasporto gratis, aggiungendo degli accessori sono arrivato a 30 e mi è giusto andata bene.

 
E' diventato tutto chiaro loggandomi e procedendo con l'ordine. Dovevo superare 29€ per avere il trasporto gratis, aggiungendo degli accessori sono arrivato a 30 e mi è giusto andata bene.

Quando resto sotto i 30 vado di punto di ritiro, spesso i 4 euro di spedizione vengono così azzerati ;)
 
Qualcuno qui è sempre a casa è preferisco il corriere, sto in un piccolo paese che non so se ci sono punti ritiro e mi spiace anche andare in città apposta, quindi penso che sia la via meno complicata. Noto che non è anche immediato capire dal sito Amazon quali sono i punti di ritiro della zona, bisogna aggiungere l'indirizzo o fare qualcosa, magari do una conferma senza volerlo e va a incidere sulla consegna dell'ultimo ordine.
 
Mi è arrivata questa email oggi:

Ciao "mia email"

Abbiamo bloccato il tuo account Amazon e tutti gli ordini in sospeso.

Abbiamo fatto questo passaggio perché le informazioni di fatturazione fornite non corrispondono alle informazioni memorizzate con l'emittente della carta.

Per risolvere il problema, verificare ora il nome, l'indirizzo e il numero di telefono di fatturazione memorizzati sulla carta di credito. Se ti sei trasferito di recente, potrebbe essere necessario aggiornare queste informazioni con l'emittente della carta.

Se non siamo in grado di completare il processo di verifica entro 3 giorni, tutti gli ordini in sospeso verranno annullati. Non potrai accedere al tuo account fino al completamento di questo processo.

Ti chiediamo di non aprire nuovi account, poiché eventuali nuovi ordini effettuati potrebbero subire ritardi.

Apprezziamo la tua pazienza con le nostre misure di sicurezza.
Grazie per l'attenzione.

Amazon Services Team

Devo prendere sul serio questa cosa o è una bufala?
 
Mi è arrivata questa email oggi:

Ciao "mia email"

Abbiamo bloccato il tuo account Amazon e tutti gli ordini in sospeso.

Abbiamo fatto questo passaggio perché le informazioni di fatturazione fornite non corrispondono alle informazioni memorizzate con l'emittente della carta.

Per risolvere il problema, verificare ora il nome, l'indirizzo e il numero di telefono di fatturazione memorizzati sulla carta di credito. Se ti sei trasferito di recente, potrebbe essere necessario aggiornare queste informazioni con l'emittente della carta.

Se non siamo in grado di completare il processo di verifica entro 3 giorni, tutti gli ordini in sospeso verranno annullati. Non potrai accedere al tuo account fino al completamento di questo processo.

Ti chiediamo di non aprire nuovi account, poiché eventuali nuovi ordini effettuati potrebbero subire ritardi.

Apprezziamo la tua pazienza con le nostre misure di sicurezza.
Grazie per l'attenzione.

Amazon Services Team

Devo prendere sul serio questa cosa o è una bufala?
Truffa
 
Mi è arrivata questa email oggi:

Ciao "mia email"

Abbiamo bloccato il tuo account Amazon e tutti gli ordini in sospeso.
... .

Amazon Services Team

Devo prendere sul serio questa cosa o è una bufala?
Almeno questa volta non ci sono errori di grammatica, si sono evoluti...
Se hai un buon antivirus quando clicchi dovrebbe darti l'informazione del phishing.
Io mi diverto a scrivere insulti in inglese nei campi dove chiedono i dati, anche se quelli italiani sono comprensibili pure agli stranieri .
 
Mi è arrivata questa email oggi:

Ciao "mia email"

Abbiamo bloccato il tuo account Amazon e tutti gli ordini in sospeso.

Abbiamo fatto questo passaggio perché le informazioni di fatturazione fornite non corrispondono alle informazioni memorizzate con l'emittente della carta.

Per risolvere il problema, verificare ora il nome, l'indirizzo e il numero di telefono di fatturazione memorizzati sulla carta di credito. Se ti sei trasferito di recente, potrebbe essere necessario aggiornare queste informazioni con l'emittente della carta.

Se non siamo in grado di completare il processo di verifica entro 3 giorni, tutti gli ordini in sospeso verranno annullati. Non potrai accedere al tuo account fino al completamento di questo processo.

Ti chiediamo di non aprire nuovi account, poiché eventuali nuovi ordini effettuati potrebbero subire ritardi.

Apprezziamo la tua pazienza con le nostre misure di sicurezza.
Grazie per l'attenzione.

Amazon Services Team

Devo prendere sul serio questa cosa o è una bufala?
Indirizzo email di provenienza?
Se vuoi perdere qualche minuto di tempo puoi segnalare qui la email sospetta https://www.amazon.it/gp/help/custo...vnid_G4YFYCCNUSENA23B?nodeId=G4YFYCCNUSENA23B
 
Ma l'account funziona? Entra da browser senza cliccare nulla su quella mail mi raccomando
 
Almeno questa volta non ci sono errori di grammatica, si sono evoluti...
Se hai un buon antivirus quando clicchi dovrebbe darti l'informazione del phishing.
Io mi diverto a scrivere insulti in inglese nei campi dove chiedono i dati, anche se quelli italiani sono comprensibili pure agli stranieri .
Indirizzo email di provenienza?
Se vuoi perdere qualche minuto di tempo puoi segnalare qui la email sospetta https://www.amazon.it/gp/help/custo...vnid_G4YFYCCNUSENA23B?nodeId=G4YFYCCNUSENA23B
service@amazon.it
Ma l'account funziona? Entra da browser senza cliccare nulla su quella mail mi raccomando
Entro tranquillamente in Prime Video. Se l'account fosse sospeso, immagino che mi verrebbe inibito l'accesso al servizio streaming.
 
Indietro
Alto Basso