Pagina 112 di 113 PrimaPrima ... 1262102110111112113 UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1125

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beba Visualizza Messaggio
    Mi Ŕ arrivata una email in cui mi propone di passare gratuitamente ad Amazon Business, ma conviene?
    occhio al phishing...

se ci sono link diretti nella mail, gira al largo...anzi, eliminala subito in modo definitivo...

p.s. se sei un imprenditore del commercio, Amazon Business va sicuramente valutato a fondo (mi raccomando, leggere bene tutte le clausole, perchŔ le fregature anche "legali" sono dietro l'angolo)...
    per sicurezza per˛ cerca tu le info, non fidarti di "inviti" molto inusuali...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita
    LocalitÓ
    San Cipirello (PA)

Predefinito

Mi Ŕ arrivata una email in cui mi propone di passare gratuitamente ad Amazon Business, ma conviene?
    perchÚ non la segnali direttamente all'indirizzo che mettono a disposizione per presunti casi di raggiro??
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...GRY7AQ3LMPXVCV
    La vita Ŕ un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

a parte che sicuramente Ŕ phising...amazon business serve se devi acquistare molti prodotti venduti e spediti da amazon e hai bisogno di fatturazione elettronica...per dire se devi comprare 30 mac per la tua azienda allora ti serve...non Ŕ fatto di convenienza. amazon business Ŕ gratis Ŕ solo un altro tipo di clientela e fatturazione
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di kgo

Predefinito

Ti conviene se devi acquistare con fattura merce relativa alla tua attivitÓ. Io lo uso in questi casi.

La fattura elettronica Ŕ automatica oppure, se non Ŕ disponibile da venditori terzi, ti viene segnalato chiaramente.

Ti conviene comunque creare UN ALTRO account Business e collegarlo con quello che hai, non trasformare quello esistente.

In questo caso, come non molti sanno, l'eventuale iscrizione Prime dell'account privato si ESTENDE a quello Business, quindi NON paghi due volte la quota.

Io lo trovo comodissimo.
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    2.1 Audio System: Onkyo C-7030 CD / Onkyo A-9110 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    5.1 Audio System: Onkyo TX-SR494 7.1 HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Magnat Subwoofer
    Multimedia: PIPO X7 Windows 8.1

LocalitÓ
    San Cipirello (PA)

Predefinito

Ho ordinato delle cose ieri e dopo un paio d'ore mi Ŕ arrivata la email in cui dicono di aver spedito il pacco.
    Mi danno il numero per tracciare, lo porto sul sito GLS e mi compare scritto:

La spedizione potrebbe non essere ancora stata affidata alla Sede GLS e/o il tracking non ancora attivo, riprova pi¨ tardi oppure verifica la correttezza del codice scritto.

Nella email c'Ŕ scritto:
    Ti informiamo che il venditore Cosmetics srl Semplificata ha spedito il tuo ordine ed Ŕ in transito. Da questo momento in poi non Ŕ pi¨ possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it.

Sono passate 24 ore in pratica e il numero track non dice nulla

LocalitÓ
    San Cipirello (PA)

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    Ho ordinato delle cose ieri e dopo un paio d'ore mi Ŕ arrivata la email in cui dicono di aver spedito il pacco.
    Mi danno il numero per tracciare, lo porto sul sito GLS e mi compare scritto:

La spedizione potrebbe non essere ancora stata affidata alla Sede GLS e/o il tracking non ancora attivo, riprova pi¨ tardi oppure verifica la correttezza del codice scritto.

Nella email c'Ŕ scritto:
    Ti informiamo che il venditore Cosmetics srl Semplificata ha spedito il tuo ordine ed Ŕ in transito. Da questo momento in poi non Ŕ pi¨ possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it.

Sono passate 24 ore in pratica e il numero track non dice nulla
    un venditore ha tot etichiette giÓ acquistate e quando la mette sul tuo pacco pu˛ comunicarti il numero che per˛ non Ŕ registrato sul sito gls. dal giorno successivo da quando il corriere fisicamente ritira e registra l'etichetta comparirÓ sul sito. nell'attesa puoi al massimo chiedere al venditore se Ŕ tutto OK, se ha dato un numero sbagliato o se il corriere ha giÓ ritirato.
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

LocalitÓ
    San Cipirello (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    un venditore ha tot etichiette giÓ acquistate e quando la mette sul tuo pacco pu˛ comunicarti il numero che per˛ non Ŕ registrato sul sito gls. dal giorno successivo da quando il corriere fisicamente ritira e registra l'etichetta comparirÓ sul sito. nell'attesa puoi al massimo chiedere al venditore se Ŕ tutto OK, se ha dato un numero sbagliato o se il corriere ha giÓ ritirato.
    effettivamente nella serata di ieri mi Ŕ stato possibile riuscire a tracciare il pacco, si Ŕ spostato di poco e si trova vicino Napoli

Digital-Forum Master L'avatar di amus
    LocalitÓ
    Napoli centro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    effettivamente nella serata di ieri mi Ŕ stato possibile riuscire a tracciare il pacco, si Ŕ spostato di poco e si trova vicino Napoli
    Il centro vicino Napoli Ŕ Arzano molto grande che si Ŕ aperto da non molto e distribuisce quasi tutto il sud, da quando si Ŕ aperto io che abito a Napoli quindi vicinissimo le consegne a me personalmente sono velocissime.
    NOW TV FULL 29,99 - DAZN - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    TIM VISION PLUS - DISNEY PLUS.
    📡 TV SAT. DUAL FEED CON SCHEDA TIV┘SAT: HOTBIRD E ASTRA

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Paolo1968
    LocalitÓ
    prov. di bologna

Question Ordine amazon con ritiro presso punto poste tabaccheria senza spese di spedizione

ciao ragazzi, scusate una domanda

se faccio un acqisto su amazon tipo di 11 euro e non ho il servizio prime attivo posso inserire una consegna presso
    un punto poste tabaccheria senza pagare alcuna spesa di spedizione ?

grazie.
    PAOLO (f o r z a - I N T E R)
    LG 55 UJ 750V

Pagina 112 di 113 PrimaPrima ... 1262102110111112113 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato