• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Io a volte se il pacco non è fragile e so di dover uscire di casa lascio scritto di “buttare” il pacco dentro il cortile.
 
ma le date di consegna a volte quanto sono false??
ho ordinato un tappetino x mouse verso il 20 agosto, provenienza dalla Cina...doveva arrivare il 13 settembre e invece è arrivato oggi :laughing7:
----
altro pacco:
confermate che Poste Italiane se non trova nessuno ripassa la 2a volta?? quindi se oggi (venerdì) non hanno trovato nessuno ripassano lunedì??
mannaggia, prossima volta lo faccio lasciare in un Locker a Palermo :icon_rolleyes: almeno lo becco a colpo sicuro il pacco

Non so da cosa possa dipendere, ma io, tra le varie opzioni, ho anche quella di farlo consegnare in ufficio postale vicino a casa e ritirarlo personalmente. In pratica non ci provano nemmeno a consegnare, devi ritirarlo tu
 
Non so da cosa possa dipendere, ma io, tra le varie opzioni, ho anche quella di farlo consegnare in ufficio postale vicino a casa e ritirarlo personalmente. In pratica non ci provano nemmeno a consegnare, devi ritirarlo tu
ottima dritta....starò attento al prossimo ordine, la posta nel mio paesello non è lontana ;)
che poi, le poste il sabato lavorano...oggi non me lo potevano consegnare?? mah
 
Al Locker di solito la consegna è la stessa di quella a "casa", se scegli le poste si allungano sempre di qualche giorno...
. Da me ad esempio un amazon Locker è la Pam che quindi fa orari da supermercato ed è molto comodo perché in sostanza è sempre aperto....
 
Al Locker di solito la consegna è la stessa di quella a "casa", se scegli le poste si allungano sempre di qualche giorno...
. Da me ad esempio un amazon Locker è la Pam che quindi fa orari da supermercato ed è molto comodo perché in sostanza è sempre aperto....

a Palermo sto vedendo che c'è un Locker con questi orari
A78kVMq.png

ottimo direi
:)
 
In realtà al Locker potrebbe arrivare anche un giorno prima rispetto a casa. O perlomeno seguendo i tempi che danno loro al momento dell’ordine. Dico così perché spesso indicano un giorno e poi arriva prima.

Per gli orari dei Locker dipende proprio dove sono messi.
Io sono fortunato perché l’azienda in cui lavoro l’ha messo e quindi io avendo il badge per accedere posso ritirare 24h al giorno, 7 giorni su 7 (la ditta è sempre aperta perché lavora a ciclo continuo). Indubbiamente comodissimo.
 
Come funziona la consegna presso punto ritiro Amazon (nel mio caso una tabaccheria)? Quando il prodotto è disponibile ricevo una mail di conferma? Quanto tempo ho per provvedere al ritiro? In caso di reso il pacco va riportato presso il punto di ritiro?
 
Come funziona la consegna presso punto ritiro Amazon (nel mio caso una tabaccheria)? Quando il prodotto è disponibile ricevo una mail di conferma? Quanto tempo ho per provvedere al ritiro? In caso di reso il pacco va riportato presso il punto di ritiro?
Si ti arriva una mail e ti descrive tutto e giorni di attesa
in generale sono 3 giorni esclusi i festivi il 4° giorni ti rimborsano
 
Mi indica come consegna lunedì, il pacco è stato spedito stamattina.

Dipende da dove è partito e dove deve arrivare.
A me, di solito, se parte il tale giorno, e si trova in Italia, arriva il giorno dopo già.
Potrebbe arrivarti anche oggi (venerdì) anziché lunedì.
 
Dipende da dove è partito e dove deve arrivare.
A me, di solito, se parte il tale giorno, e si trova in Italia, arriva il giorno dopo già.
Potrebbe arrivarti anche oggi (venerdì) anziché lunedì.
Partenza: Gran Bretagna, arrivo: Torino, spedito tramite Amazon.
 
Alcuni giorni fa ho effettuato in reso Amazon. Il prodotto è stato rispedito il 10-09 e giunto nel presso il centro Amazon il giorno successivo; la stessa serata del 10 Amazon ha disposto il rimborso integrale del prezzo sulla mia carta di credito. Le tempistiche indicate dalla stessa Amazon, per l’accredito sulla carta di credito vanno dai 5 a 7 giorni lavorativi (i tempi variano in base alla carta usata). Io utilizzo una lottomatic-card: avete esperienza in merito alle effettive tempistiche per l’accredito su questa carta di credito?
 
Piuttosto dovrei chiedere chiarimenti, riguardo le fatture disponibili dopo un acquisto su Amazon, mi pare che secondo il codice sul consumo, se scarichi la fattura automaticamente la garanzia si dimezza, ossia diventa di 12 mesi, questo perché si attiverebbe la norma che chi lo scarica è un professionista, un partita iva per intenderci e non un semplice privato.
Per la garanzia basta dimostrare la data di pagamento dal proprio estratto conto.
 
Mi è arrivata una mail di Amazon che m'invita ad iscrivermi a Prime. Dice il primo mese è gratuito. Ma io già ne ho usufruito l'anno scorso, quindi adesso se lo attivo di nuovo non me lo danno il mese gratuito o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso