• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

temo di no perché la spesa deve essere maggiore di 29€ per essere gratis

inoltre:
Qual è il costo di spedizione associato a Counter?
L’opzione di spedizione presso un Counter è valida sia per le spedizioni standard, sia per quelle con consegna in un giorno. La modalità di spedizione 1 giorno è gratuita per gli iscritti ad Amazon Prime.
https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=16679462031
 
Ne ho fatte diverse con ritiro presso gli uffici postali di zona, acquisti sotto i 29 euro e non mi hanno addebitato le spese di spedizione.
Non ho attivo prime.

Nel caso puoi provare, fermandoti appena prima dell'acquisto della merce.
 
Ne ho fatte diverse con ritiro presso gli uffici postali di zona, acquisti sotto i 29 euro e non mi hanno addebitato le spese di spedizione.
Non ho attivo prime.

Nel caso puoi provare, fermandoti appena prima dell'acquisto della merce.
ciao, quando alla fine dell'acquisto sono arrivato al ritiro presso punto poste tabaccheria
il sistema mi diceva "che era posibile il ritiro gratuito" quindi mi è venuto il dubbio che
se diceva così fosse gratuito.....
eventualmente acquisto vi faccio sapere come è andato il discorso....
grazie a tutti.
 
ciao ragazzi, scusate una domanda

se faccio un acqisto su amazon tipo di 11 euro e non ho il servizio prime attivo posso inserire una consegna presso
un punto poste tabaccheria senza pagare alcuna spesa di spedizione ?

grazie.
Ma la gratuità delle spese di trasporto non è per acquisti sopra i 25 euro?
 
Il centro vicino Napoli è Arzano molto grande che si è aperto da non molto e distribuisce quasi tutto il sud, da quando si è aperto io che abito a Napoli quindi vicinissimo le consegne a me personalmente sono velocissime.
Vero... Io anche senza prime ricevo le consegne sempre il giorno dopo con la spedizione gratuita.
 
di norma, se gli articoli sono venduti direttamente da amazon, vale la regola dei 29 euro di spesa...
se invece arrivano da venditori "terzi", si applicano le condizioni del venditore (e quindi le spese di spedizione possono essere sempre presenti oppure nulle solo in base a cifre diverse da quelle di amazon)...
inoltre, sono possibili altre varianti (tipo articoli venduti da terzi, ma che lasciano gestire le proprie spedizioni da Amazon Logistics e quindi applicano le condizioni sulle spese di trasporto di amazon), ma non c'è modo di stabilire una casistica "certa"...dipende, come detto, da più fattori e da singoli accordi tra amazon e i venditori esterni...
 
Amazon qualche volta lascia a desiderare, la promozione di 5€ se scarichi ed entri sull'app Amazon Music, sembra una presa in giro, ottengo via mail il codice promozionale, ma quando lo uso in fase di pagamento di un ordine sopra i 20€, mi dice che il codice non può essere usato!!
Eppure nell'email c'è scrito scadenza 27 ottobre :/
Sono poco seri!
 
Da oltre 1 mese un libro consegnato puntualmente con poste sul tracking appare sempre "in transito in ritardo"
 
Ho già chiesto in altra discussione ma forse qui è più in tama. L'anno scorso c'era un giorno che l'abbonamento annuale a Prime Video (o diciamo Prime in generale, principalmente lo uso per Prime Video) costava meno dei già pochi 36€. Coinciderà col 13/14 ottobre?

Edit: l'abbonamento annuale mi scade qualche giorno dopo, ma se sapessi di risparmiare il 13/14 ottobre lo disattiverei qualche giorno prima.
 
Ultima modifica:
Per il prime day non credo proprio.

Ma anche in altri periodi sono comunque un tipo di promozioni di solito destinato a chi non è abbonato e non lo è mai stato. Al massimo possono riproportela dopo che sei rimasto disattivato per un bel po'di tempo
 
Forse ho fatto confusione col Black Friday, quand'è esattamente? Pensavo di lasciar scadere l'abbonamento per riabbonarmi quel giorno.
 
Forse ho fatto confusione col Black Friday, quand'è esattamente? Pensavo di lasciar scadere l'abbonamento per riabbonarmi quel giorno.

il Black Friday quest'anno è il 27 Novembre...

le offerte relative comunque in genere iniziano già qualche giorno prima e durano fino a qualche giorno dopo...
 
Grazie, l'abbonamento mi scade a fine ottobre e quindi tiro avanti senza fino al 27 novembre.
 
Indietro
Alto Basso