• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.296
Capita solo a me? Scegliendo la consegna gratuita, sono giá 2 volte che un pacco con disponibilità immediata non venga consegnato prima di una settimana...
Personalmente non mi vedranno piú.
Fino a qualche mese fa, anche con la spedizione gratuita, con 3 giorni lavorativi arrivavano, ora sembra facciano apposta.
Fonendoscopio acquistato lunedì mattina, proprio perché mi servirebbe assolutamente entro lunedì, invece ancora non è stato consegnato.
Sono 2 giorni che è presso un centro di smistamento poste a 20 km da casa..
Leggendo su vari forum, non sono il solo. Molti hanno abbandonato amazon dopo anni di acquisti.
Secondo voi non ci stanno rimettendo con questo accordo fatto con Poste Italiane?
Ripeto, personalmente dopo 2 acquisti biblici, non mi vedranno più, e ci compravo almeno una decina di prodotti ogni anno...
Non è ammissibile che un prodotto dato con disponibilità immediata, scegliendo l'opzione 3-5 giorni, arrivi oltre i 7 giorni dopo. (Addirittura la consegna è prevista per Martedì)...
Bella cosa il primo giorno di tirocinio con un nuovo professore presentarmi senza il fonendoscopio, che è fondamentale...


Update by Ercolino del 26/03/2020

Questa rimane l'unica discussione valida per tutto ciè che non riguarda direttamente Amazon Prime Video
 
Io su Amazon tutti i loro prodotti li ho sempre ricevuti in 3 giorni lavorativi...anche se nel sito scrivono cinque per la Sicilia
 
Capita solo a me? Scegliendo la consegna gratuita, sono giá 2 volte che un pacco con disponibilità immediata non venga consegnato prima di una settimana...
Personalmente non mi vedranno piú.
Fino a qualche mese fa, anche con la spedizione gratuita, con 3 giorni lavorativi arrivavano, ora sembra facciano apposta.
Fonendoscopio acquistato lunedì mattina, proprio perché mi servirebbe assolutamente entro lunedì, invece ancora non è stato consegnato.
Sono 2 giorni che è presso un centro di smistamento poste a 20 km da casa..
Leggendo su vari forum, non sono il solo. Molti hanno abbandonato amazon dopo anni di acquisti.
Secondo voi non ci stanno rimettendo con questo accordo fatto con Poste Italiane?
Ripeto, personalmente dopo 2 acquisti biblici, non mi vedranno più, e ci compravo almeno una decina di prodotti ogni anno...
Non è ammissibile che un prodotto dato con disponibilità immediata, scegliendo l'opzione 3-5 giorni, arrivi oltre i 7 giorni dopo. (Addirittura la consegna è prevista per Martedì)...
Bella cosa il primo giorno di tirocinio con un nuovo professore presentarmi senza il fonendoscopio, che è fondamentale...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Auguri per il tirocinio! Quanto ad Amazon quale corriere hanno usato? Ho fatto vari acquisti e finora per la consegna gratuita hanno usato Poste Italiane e la consegna è sempre stata puntuale. Per l'ultimo acquisto, un paio di mesi fa, invece, hanno usato un piccolo corriere privato di Torino e qui vi sono stati problemi in quanto la consegna è avvenuta in ritardo rispetto al previsto. Alle mie richieste di spiegazioni mi è stato risposto che il fattorino ha avuto un problema al motorino e, quindi, no ha potuto effettuare la consegna.
Da allora non ho più acquistato altro (non per il contrattempo, semplicemente perché al momento non mi occorre nulla), quindi non so se Amazon abbia abbandonato Poste Italiane.
 
Nono consegna poste italiane purtroppp... Il pacco è stato 2 giorni a Bologna, 2 a Fiumicino, ed ora sono 2 giorni che è all'uffiio smistamento che dovrebbe portare direttamente il postino, ma nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma la colpa non è di Amazon ma dei corrieri. È vero che quando spediscono con poste italiane ritarda sempre la consegna, successo anche a me

Nono consegna poste italiane purtroppp... Il pacco è stato 2 giorni a Bologna, 2 a Fiumicino, ed ora sono 2 giorni che è all'uffiio smistamento che dovrebbe portare direttamente il postino, ma nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La colpa è di Amazon e come.
E lui che si affida a Poste Italiane, pur sapendo come si comporta, solo per risparmiare... Mica io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto strano, io faccio acquisti almeno una volta a settimana, però con Amazon Prime, non mi hanno mai consegnato Poste Italiane ma sempre altri corrieri e spesso e volentieri mi arrivano anche prima rispetto ai giorno previsti, mai avuto un problema.
 
Molto strano, io faccio acquisti almeno una volta a settimana, però con Amazon Prime, non mi hanno mai consegnato Poste Italiane ma sempre altri corrieri e spesso e volentieri mi arrivano anche prima rispetto ai giorno previsti, mai avuto un problema.


Mannaggia se lo avessi saputo quando dovevo acquistare un libro avrei chiesto a te :D :lol:
 
boh non so se è una cosa recente ma a me hanno consegnato sempre prima del previsto
 
comunque il servizio clienti in chat è sempre gentilissimo e cerca sempre di risolvere qualsiasi problema, fossero anche altre società cosi.

poi non so se lo fanno perchè sono abbonato al servizio Prime.
 
No no ma io non ho avuto problemi con Amazon, il mio problema dell'epoca era trovare qualcuno che potesse acquistare per me ;)
 
Se si fanno acquisti spesso meglio fare l'opzione prime, altrimenti con la consegna gratuita bisogna mettere in conto i ritardi oppure si paga l'opzione al momento.
 
A Palermo il prime non c'è ancora....comunque io ho sempre ricevuti i pacchi da SDA che se non sbaglio è poste italiane
 
naturalmente quello è il piano iniziale che è stato confermato con la nuova commessa.A poste italiane con consegna tramite postino sono affidate spedizioni entro 3kg o somma dimensioni con parametri specifici
 
Se devo pagare prime o la spedizione, compro direttamente su altri siti... Cosa che farò dal prossimo acquisto. Amazon è conveniente solo perché ha la spedizione gratuita, se no non è che abbia prezzi inferiori... Esempio sul sito ufficiale, lo avrei pagato addirittura meno, con la differenza che li avrei dovuto metterci 6,90€ di spedizione. Tornassi indietro...........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per quello che può valere: il 20 dicembre ordinai un Video Capture via USB
Mi arrivò, il 23 dicembre, come pronosticato :D

Che per il periodo mi sembrava pura utopia...
 
Se devo pagare prime o la spedizione, compro direttamente su altri siti... Cosa che farò dal prossimo acquisto. Amazon è conveniente solo perché ha la spedizione gratuita, se no non è che abbia prezzi inferiori... Esempio sul sito ufficiale, lo avrei pagato addirittura meno, con la differenza che li avrei dovuto metterci 6,90€ di spedizione. Tornassi indietro...........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
una cosa è pagare 6,90 ogni spedizione e un'altra è farsi il prime con 9,90 per tutto l'anno
 
Capita solo a me? Scegliendo la consegna gratuita, sono giá 2 volte che un pacco con disponibilità immediata non venga consegnato prima di una settimana...
Personalmente non mi vedranno piú.
Fino a qualche mese fa, anche con la spedizione gratuita, con 3 giorni lavorativi arrivavano, ora sembra facciano apposta.
Fonendoscopio acquistato lunedì mattina, proprio perché mi servirebbe assolutamente entro lunedì, invece ancora non è stato consegnato.
Sono 2 giorni che è presso un centro di smistamento poste a 20 km da casa..
Leggendo su vari forum, non sono il solo. Molti hanno abbandonato amazon dopo anni di acquisti.
Secondo voi non ci stanno rimettendo con questo accordo fatto con Poste Italiane?
Ripeto, personalmente dopo 2 acquisti biblici, non mi vedranno più, e ci compravo almeno una decina di prodotti ogni anno...
Non è ammissibile che un prodotto dato con disponibilità immediata, scegliendo l'opzione 3-5 giorni, arrivi oltre i 7 giorni dopo. (Addirittura la consegna è prevista per Martedì)...
Bella cosa il primo giorno di tirocinio con un nuovo professore presentarmi senza il fonendoscopio, che è fondamentale...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

guarda su amazon ho coprato solo il mio celuare arivato in 3 giorini tutto prefeto ma ho preso prpio da amzion tu lo ha perso da amzion opure da negozi esterni
 
Se si fanno acquisti spesso meglio fare l'opzione prime, altrimenti con la consegna gratuita bisogna mettere in conto i ritardi oppure si paga l'opzione al momento.

guarda io non ho fatto prime e me arivato in 3 giorni
 
Indietro
Alto Basso