• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Dipende sempre dai prodotti che uno acquista, dalle offerte e da altre mille variabili in gioco, sicuramente i due servizi non possono essere paragonati visto che sono due aziende con realtà diverse.

Sicuramente. La velocità del servizio e il costo zero fanno la differenza in questo caso
 
Chi di voi ha partecipato al tour virtuale nei centri Amazon previa registrazione al webinar?
 
Qualcuno che paga con carta Hype?

Io ho sempre utilizzato la postepay per gli acquisti su Amazon e i soldi venivano subito scalati o trattenuti finché non spedivano.

Adesso ho utilizzato la carta Hype stamattina, ma i soldi non sono stati ancora scalati.

E' normale?

Edit: come non detto, mi è appena arrivata la notifica del prelevamento dei soldi.
 
Ultima modifica:
.. scusate se disattivo il rinnovo annuale di Amazon Prime adesso, visto che mi scade a fine mese, posso poi riattivare la annualità a giugno o luglio?
 
.. scusate se disattivo il rinnovo annuale di Amazon Prime adesso, visto che mi scade a fine mese, posso poi riattivare la annualità a giugno o luglio?

ti hanno risposto ma aggiungo un fatto importante, potrebbe esserci un rialzo del prezzo come avrai letto in queste zone del forum, visto che Amazon ha acquisito 16 partite di Champions League (non so quando potrebbe avvenire ovviamente).
Il mio rinnovo scatta a fine maggio invece.
 
Ho l'abbonamento annuale che scade a maggio.
La mia ragazza studia all'università e vorrebbe attivare Prime Student.
In tale modalità è possibile attuare la condivisione dell'account con Prime Video?
Con il Prime "normale" lo usiamo tranquillamente entrambi.
 
Ho l'abbonamento annuale che scade a maggio.
La mia ragazza studia all'università e vorrebbe attivare Prime Student.
In tale modalità è possibile attuare la condivisione dell'account con Prime Video?
Con il Prime "normale" lo usiamo tranquillamente entrambi.

Si, funziona come tutti gli account Prime classici
 
Su Prime Video non trovo alcun Documentario, ma ci sono oppure solo film e serie tv?
 

Uno svarione può capitare :)

Mi sto chiedendo una cosa su Prime, ok ho Prime e il pacco che mi deve arrivare domani dopo tre giorni dall'ordine, c'è scritto Prime Premium, pensavo ad una spedizione velocissima e, menpo male che spedisce Amazon.
Per non parlare della dicitura: Disponibilità immediata :D
Non vi sembra che queste parole superlative, si stiano montando la testa? :D
 
Uno svarione può capitare :)

Mi sto chiedendo una cosa su Prime, ok ho Prime e il pacco che mi deve arrivare domani dopo tre giorni dall'ordine, c'è scritto Prime Premium, pensavo ad una spedizione velocissima e, menpo male che spedisce Amazon.
Per non parlare della dicitura: Disponibilità immediata :D
Non vi sembra che queste parole superlative, si stiano montando la testa? :D
In effetti sembra da quello che scrivono che sono dotati di macchine spaziali e il pacco ti arriva in un battibaleno.
Comunque leggi qui https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G6HEQUKHWJJMTW65
Mettono delle piccole condizioni da soddisfare affinché si sfrutti al 100% la spedizione Premium.
 
Uno svarione può capitare :)

Mi sto chiedendo una cosa su Prime, ok ho Prime e il pacco che mi deve arrivare domani dopo tre giorni dall'ordine, c'è scritto Prime Premium, pensavo ad una spedizione velocissima e, menpo male che spedisce Amazon.
Per non parlare della dicitura: Disponibilità immediata :D
Non vi sembra che queste parole superlative, si stiano montando la testa? :D

disponibilità immediata vuol dire...ce l'abbiamo. le altre significa, dobbiamo ordinarlo(generalmente spedito in...), ma potrebbe anche non esistere più.

riguardo PRIME non è sul 100% dei prodotti che c'è la consegna in un giorno anche se si pensa il contrario. se un prodotto prime è disponibile in un magazzino amazon, ma è in UK o germania. sicuramente non arriva il giorno successivo, a volte anche 5 gg lavorativi, ma è tutto smepre correttamente tracciato e schifosamente perfetto.

premium dovrebbe essere la spedizione che un NON abbonato prime deve pagare per ricevere la merce il giorno successivo "se disponibile" insomma è un acceleratore
 
Il pacco mi è appena arrivato, vedendo il tracciamento, l'articolo è partito dal magazzino in Germania per arrivare ieri al magazzino di Fiumicino (RM) forse avrà preso l'aereo :D per poi spostarlo al magazzino di Roma, da cui è ripartito ieri sera per il magazzino di zona; insomma un bel giro :D
Ho avuto modo di notare che sul web mi diceva: In consegna, mentre l'app sul telefono: In transito; ma l'app si aggiorna tardi?
Una cosa strana giovedì scorso, per un articolo tedesco il tracciamento diceva corriere UPS (con tanto di numeri per il tracking sul loro sito), invece a casa lo ha portato GLS, boh
 
Indietro
Alto Basso