• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Allora BRT non mi da ancora la tracciatura del pacco,invece su un'altro acquisto con SDA tutto ok.Letto in rete che BRT ha diversi problemi nel tracciare le sue spedizioni.Meno male che Amazon mi da comunque il tracciamento nel suo sito.:evil5:
 
Io ho un pacco spedito con BRT che ancora non trova sul sito nonostante sia stato spedito oggi alle 16.
Mediamente le prime info compaiono verso sera o di notte quando il pacco lascia la sede mittente verso quella di destinazione.
 
Mandata email a BRT di zona,hanno risposto dicendomi che la merce arriverà domani pomeriggio.Quindi per far prima è meglio mandare direttamente l'email di zona.SDA invece è un razzo,fatta richiesta lunedi pomeriggio e merce arrivata oggi pomeriggio.Amazom da delle date troppo tardive con tre o 5 giorni in più.:)
 
Una domanda: la data che ti hanno detto rispettava quanto ti aveva detto Amazon? Perché se è così non vedo perché preoccuparsi di contattare il corriere.

A me è capitato in un paio di occasioni che la spedizione andasse perduta e tramite il servizio clienti di Amazon ho sempre risolto in pochi minuti (mi hanno inviato di nuovo la merce senza pagare nulla).
 
Una domanda: la data che ti hanno detto rispettava quanto ti aveva detto Amazon? Perché se è così non vedo perché preoccuparsi di contattare il corriere.

A me è capitato in un paio di occasioni che la spedizione andasse perduta e tramite il servizio clienti di Amazon ho sempre risolto in pochi minuti (mi hanno inviato di nuovo la merce senza pagare nulla).
No Amazon mi dava un'arrivo di 5 giorni dopo per una spedizione e un giorno per l'altra.P.s.mi hanno comunque dato un colpo di telefono prima di arrivare.
 
Tutto bello ma bisogna esssre iscritti a prime,quindi non fa per me.Solite offerte agganciate ad un servizio a pagamento.

Amazon Prime è un programma ad iscrizione annuale o mensile che prevede numerosi vantaggi. La quota di iscrizione ad Amazon Prime è di EUR 36 all'anno o di EUR 3,99 al mese.

non si va mica in fallimento con 36 euro all'anno eh!! :evil5:
 
Tra l'altro per 36 euro annuali hai una marea di vantaggi... Il costo viene ammortizzato in pochissimo tempo
 
Amazon Prime è un programma ad iscrizione annuale o mensile che prevede numerosi vantaggi. La quota di iscrizione ad Amazon Prime è di EUR 36 all'anno o di EUR 3,99 al mese.

non si va mica in fallimento con 36 euro all'anno eh!! :evil5:
Se vai a spuciare il catalogo amazon,hai lo stesso delle promozioni senza pagare dei surplus.
 
Indietro
Alto Basso