• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Potrebbero ancora abbassarlo lunedì, che ho sentito che è una specie di black friday dei prodotti tecnologici.
 
ho provato a vedere se nel mio profilo ci fosse sentore di sconti e ancora c'è il prezzo di 36 all'anno, ma mi scade l'annualità a maggio 2021
Occhio che, se è vera la voce che vuole una partita di Champions su APV, l'aumento potrebbe essere considerevole ed arrivare anche prima di maggio. Forse varrebbe la pena rinnovare in anticipo
 
Dubito fortemente, possono al massimo proporre uno sconto iniziale per i nuovi iscritti ed in caso lo avrebbero già fatto probabilmente.
È prima di tutto una questione di rispetto per i già clienti.
 
Alle volte e meglio approfittare delle offerte precedenti il black friday, ho guardato i prodotti che avevo preso in offerta prima ora sono sempre in offerta ma ad un prezzo superiore a quello precedente...senza certezza di sconto sull'abbonamento rinnovo in automatico
 
Se non fanno lo sconto rimando l'annualità a gennaio, almeno copro i gironi di champions(eventuali) e anche perché a dicembre faccio un mese di Netflix, tanto vale aspettare, visto anche che io lo faccio per prime video più che altro, nessun acquisto all'orizzonte.

Vediamo fino al Cyber monday o come si chiama ma la vedo grigia.

Credo che visto il futuro aumento, non abbiano ritenuto opportuno scontare il prime adesso. Pazienza... ci abbiamo provato.
 
Se non fanno lo sconto rimando l'annualità a gennaio, almeno copro i gironi di champions(eventuali) e anche perché a dicembre faccio un mese di Netflix, tanto vale aspettare, visto anche che io lo faccio per prime video più che altro, nessun acquisto all'orizzonte.

Vediamo fino al Cyber monday o come si chiama ma la vedo grigia.

Credo che visto il futuro aumento, non abbiano ritenuto opportuno scontare il prime adesso. Pazienza... ci abbiamo provato.

ormai il mondo è cambiato...sarebbe bello se per il cybermonday facessero offerte sui bundle...ma diciamo che sarebbe darsi la zappa sui piedi e trovarsi la totalità di gente che riattiva in quel giorno sottocosto.
 
Perché Prime, non vale fuori dell'Italia (ad esempio amazon.de)?
 
Nel senso che se vai in Germania non vedo il catalogo Prime italiano ma quello tedesco?

No, non è come Dazn o Netflix che vedi il catalogo locale. L’abbonamento ad Amazon è italiano e solo quello italiano si può vedere ed utilizzare
 
Perché Prime, non vale fuori dell'Italia (ad esempio amazon.de)?

Nota: Quando viaggiano all’interno della UE, i clienti residenti all’interno dell’Unione europea hanno accesso agli stessi titoli normalmente disponibili per lo streaming nel loro Paese di residenza. Se viaggi al di fuori della UE, puoi riprodurre in streaming e scaricare i titoli Amazon Original.
https://www.primevideo.com/help/ref...l di fuori,scaricare i titoli Amazon Original.
 
Il mio intervento era riferito al settore ecommerce (acquisto merce) :)
In Italia non si pagano le spedizioni e, questo non vale per Amazon tedesco.
 
Comunque al di là di allargarsi in altri settori farebbero bene a controllare di più i venditori di terze parti, ultimamente stà diventando una babilonia con vendite al limite del legale, non mi fate perdere la fiducia che da anni ripongo in voi.
 
Ordini archiviati Amazon: dove finiscono?

Oggi ho erroneamente archiviato un ordine Amazon: dove lo trovo ora?
 
Ho, per caso, controllato lo stato di un ordine effettuato l'altro giorno. La situazione è questa: ritenete che la consegna possa già avvenire nella giornata di domani, visto che quel centro di distribuzione di trova ad una ventina di km da casa mia?
 
Ho, per caso, controllato lo stato di un ordine effettuato l'altro giorno. La situazione è questa: ritenete che la consegna possa già avvenire nella giornata di domani, visto che quel centro di distribuzione di trova ad una ventina di km da casa mia?
solo se domani verso le 10 massimo le 11 trovi scritto IN CONSEGNA. che indica che appunto il furgoncino ha il tuo pacco. a me è capitato di recente che sia rimasto un giorno al centro smistamento di zona nonostante si trovasse li dalle 3 di mattina, mi è stato consegnato il giorno successivo
 
solo se domani verso le 10 massimo le 11 trovi scritto IN CONSEGNA. che indica che appunto il furgoncino ha il tuo pacco. a me è capitato di recente che sia rimasto un giorno al centro smistamento di zona nonostante si trovasse li dalle 3 di mattina, mi è stato consegnato il giorno successivo

Domattina vedo...era per organizzare la giornata :)
 
Indietro
Alto Basso