Pagina 180 di 182 PrimaPrima ... 80130170178179180181182 UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 1819

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Grazie, vediamo se arriva giÓ domani, o penso al massimo lunedý.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Tiger95
    LocalitÓ
    Messina, Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Entro lunedý sicuramente, in ogni caso lamentati con l'assistenza di Amazon per il ritardo visto che sei un cliente Prime, forse riesci a guadagnare la proroga di un mese come scusa.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che mi era successa con la spedizione tramite Bartolini, nel mio caso poi hanno consegnato circa 20 giorni dopo e nel frattempo avevo anche annullato e ottenuto subito il rimborso (il pacco lo avevano giÓ loro ed in mezzo anche le festivitÓ).

Purtroppo in questo momento le spedizioni sono un disastro causa covid, basta che si crei un blocco in un centro di scambio e si impianta tutto anche per Amazon.

Magari a te va meglio e hai solo un piccolo ritardo.

"Entro le 22" credo sia indicato sempre, in alcune zone consegnano anche fino a tardi con i loro corrieri. SDA non di certo

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

E' finito tutto nel migliore dei modi, SDA ha consegnato oggi quanto ordinato.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Volevo ordinare un mobile pesante oltre 25 kg e decisamente ingombrante come dimensioni , anche imballato
    Vedendo le opzioni di spedizione e consegna proposti sono rimasto perplesso (sono cliente Prime)
    Scritto mail per chiedere delucidazioni a riguardo , Amazon mi risponde che la consegna al piano Ŕ prevista solo con articoli superiori ai 60 KG(???)

Al che da perplesso sono diventato sconcertato!
    Ultima modifica di pressy; 15-01-22 alle 20:02
    Questa notte splendida darÓ i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerÓ INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

L'avatar di Tiger95
    LocalitÓ
    Messina, Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Volevo ordinare un mobile pesante oltre 25 kg e decisamente ingombrante come dimensioni , anche imballato
    Vedendo le opzioni di spedizione e consegna proposti sono rimasto perplesso (sono cliente Prime)
    Scritto mail per chiedere delucidazioni a riguardo , Amazon mi risponde che la consegna al piano Ŕ prevista solo con articoli superiori ai 60 KG(???)

Al che da perplesso sono diventato sconcertato!
    Guarda dipende anche dal corriere, molte volte sono disponibili e ti fanno la consegna al piano anche se non previsto o te lo propongono di loro autonomia perchŔ a loro non viene comunicato nulla. La consegna programmata sarÓ sicuramente una consegna "speciale" rispetto alla normale consegna.
    Nella FAQ del sito comunque dice che deve esserci l'opzione disponibile, ma non indica un minimo di peso entro il quale scatta la consegna programmata.
    - Disney+ - Netflix

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Guarda dipende anche dal corriere, molte volte sono disponibili e ti fanno la consegna al piano anche se non previsto o te lo propongono di loro autonomia perchŔ a loro non viene comunicato nulla. La consegna programmata sarÓ sicuramente una consegna "speciale" rispetto alla normale consegna.
    Nella FAQ del sito comunque dice che deve esserci l'opzione disponibile, ma non indica un minimo di peso entro il quale scatta la consegna programmata.
    Difatti mi viene proposta la consegna programmata al costo di 19,99 euro in aggiunta , posso scegliere giorno e fascia oraria . Nel regolamento Amazon capitolo "spedizioni e consegne" c'Ŕ scritto che la "programmata" prevede la consegna al piano e che agli abbonati "Prime" costa solo 6,99 euro . Il tipo che ha risposto alla mia mail mi ha detto chiaramente che ci˛ non esiste ! l'articolo sarÓ lasciato al piano strada e che non Ŕ previsto nessun previlegio per gli abbonati a "prime"
    Questa notte splendida darÓ i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerÓ INTERNAZIONALE.....

L'avatar di Tiger95
    LocalitÓ
    Messina, Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Difatti mi viene proposta la consegna programmata al costo di 19,99 euro in aggiunta , posso scegliere giorno e fascia oraria . Nel regolamento Amazon capitolo "spedizioni e consegne" c'Ŕ scritto che la "programmata" prevede la consegna al piano e che agli abbonati "Prime" costa solo 6,99 euro . Il tipo che ha risposto alla mia mail mi ha detto chiaramente che ci˛ non esiste ! l'articolo sarÓ lasciato al piano strada e che non Ŕ previsto nessun previlegio per gli abbonati a "prime"
    Guarda che l'assistenza Amazon sbaglia anche, soprattutto se sono stranieri.
    Un operatore straniero l'anno scorso sosteneva con prepotenza che un prodotto venduto da Amazon Italia non fosse di Amazon, ma un venditore terzo che si chiamava Amazon
    Ovviamente ho valutato negativamente l'operatore che dopo poco ti contatta per sapere il perchŔ, sinceramente l'errore era troppo grave per non valutarlo.
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Junior L'avatar di watt
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Ma ci sono problemi per il rimborso dei resi? Ho restituito, ormai da pi¨ di una settimana, due articoli dello stesso prodotto: uno perchÚ di una taglia pi¨ grande di quello che mi serviva, ed un altro perchÚ difettoso. Spediti entrambi con le poste venerdý 7 gennaio, e risultano consegnati lunedý 10 gennaio. Ho chiamato l'assistenza Amazon e mi Ŕ stata confermata la ricezione dei resi, ma anche che per il rimborso potrebbero passare due settimane dalla spedizione del reso, quindi aspettare fino al 21gennaio per, eventualmente, risentirli. In passato ho restituito qualche articolo, ma il rimborso Ŕ stato molto pi¨ veloce.

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Guarda che l'assistenza Amazon sbaglia anche, soprattutto se sono stranieri.
    Un operatore straniero l'anno scorso sosteneva con prepotenza che un prodotto venduto da Amazon Italia non fosse di Amazon, ma un venditore terzo che si chiamava Amazon
    Ovviamente ho valutato negativamente l'operatore che dopo poco ti contatta per sapere il perchŔ, sinceramente l'errore era troppo grave per non valutarlo.

Contrordine ! A mia nuova richiesta di chiarimenti un altro operatore mi ha detto che la "Consegna Programmata" , quando Ŕ suggerita dal sito , Ŕ sempre al piano !
    Costa 19,99 euro per tutti , Prime compresi

Pagina 180 di 182 PrimaPrima ... 80130170178179180181182 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato