• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Consegna con UPS: cosa vuol dire sta roba? Io non ho richiesto proprio niente!
fedb58a8852f614b59c440bb3d5abe3a.jpg
 
Consegna con UPS: cosa vuol dire sta roba? Io non ho richiesto proprio niente!

Significa che il corriere non ha consegnato per problemi suoi e per evitare un ****iatone da Amazon ha scritto che TU hai chiesto di spostare la consegna (falso).

Trucco vecchio come il cucco, che a volte funziona perchè il cliente non ci fa caso.

Io invece, che odio i furbetti, chiamerei Amazon per segnalare che UPS sta imbrogliando così il ****iatone glielo fanno doppio e la prossima volta vedrai che ti consegnano in tempo.
 
Mi ha risposto UPS su Messenger dicendomi che è stata inserita dalla filiale perché il pacco non è arrivato in tempo per essere messo in consegna (anche se vedendo gli orari, mi pare una balla).
 
Aggiornamento: ho scritto in chat ad Amazon.

Mi hanno risposto che sono a conoscenza di questa "modalità" di UPS e che già li hanno diffidati dal farlo, in base alle precedenti lamentele dei clienti.

Evidentemente quelli di UPS sono sordi.
 
ciao a tutti, ho una cucina ad incasso. Dovrei sostituire forno e piano cottura a gas, mi consigliate di prenderli su Amazon o su un altro store online? O In negozio fisico? Grazie
 
ciao a tutti, ho una cucina ad incasso. Dovrei sostituire forno e piano cottura a gas, mi consigliate di prenderli su Amazon o su un altro store online? O In negozio fisico? Grazie

Se sei capace di installarli tu puoi prenderli online . Amazon non ha il suo core business nei grandi elettrodomestici. E-Price era il migliore , ma ormai dicono vicino alla chiusura per fallimento. Il negozio fisico ti può dare un assistenza unica , chiaro che paghi tutto di più
 
Ultimamente devo lamentarmi troppo per Amazon: altro giro, altro pacco perso nel limbo fra magazzino Amazon (nella fattispecie Piacenza) e il corriere (Poste).

Spedizione “partita” giovedì, in consegna - in teoria - oggi e nel solito tracking sull’app non si è mosso nulla, quindi Poste non ha preso in consegna il pacco da recapitarmi.

Ovvio che non arriverà mai. Ho già scritto al servizio clienti di Amazon che ovviamente mi dirà di aspettare 3 giorni e poi mi manderà l’ordine sostitutivo.

Il bello è che lo stesso identico prodotto l’ho ordinato settimana scorsa (martedì mattina) ed è arrivato il giorno dopo!!!
 
Giusto per amor di cronaca e per lasciare traccia a chi si trova in situazioni simili...

Il mio pacco che doveva arrivare lunedì 20, ovviamente, non è arrivato.
Addirittura lunedì il Servizio Clienti mi ha chiamato (sì, sul cellulare, mai capitato, di solito rispondono via email). Solita chiacchierata che anche loro non vedono progressi nel tracking (ma va la?!) e che c’è stato un ritardo nella fase di spedizione del pacco verso la filiale del corriere (Poste).

Mi dicono di attendere.

Il giorno dopo mi richiamano: nessuna novità, ma mi prolungano di un mese Prime.
Da allora, silenzio.

Stamattina riscrivo al Servizio Clienti, anche un po’ scocciato: non possono tenere in piedi i clienti con le balle, è ovvio e tu, Amazon, lo sai che il pacco è andato perso fra il tuo deposito e il corriere!
A me è successo due volte in un mese, chissà in totale quante volte capita!

Mi rispondono subito via email che hanno girato la segnalazione alla “collega” che si sta già occupando della questione.

Attendiamo dunque la solita email e forse stavolta prenderanno atto della questione e mi manderanno l’ordine sostitutivo.

(Che peraltro era un presentino per mia figlia che l’altro ieri ha compiuto gli anni, ma questo è un dettaglio).
 
Quello che ho notato attraverso l'esperienza è che quando si punta un articolo , specie in ambito tecnologico (smarthphone , smarthwatch , computers , ecc....) bisogna controllare ogni giorno in modo quasi ossessivo l'andamento del prezzo , specie il mattino presto. Negli ultimi mesi ho acquistato due articoli tecnologici con uno sconto veramente forte e improvviso , il quale prezzo poi risaliva già qualche ora dopo . Come mai questo dumping non lo so , forse quando arrivano a fine scorta per quel blocco di articoli , vendono a prezzi ribassati gli ultimi pezzi....
 
Giusto per amor di cronaca e per lasciare traccia a chi si trova in situazioni simili...

Il mio pacco che doveva arrivare lunedì 20, ovviamente, non è arrivato.
Addirittura lunedì il Servizio Clienti mi ha chiamato (sì, sul cellulare, mai capitato, di solito rispondono via email). Solita chiacchierata che anche loro non vedono progressi nel tracking (ma va la?!) e che c’è stato un ritardo nella fase di spedizione del pacco verso la filiale del corriere (Poste).

Mi dicono di attendere.

Il giorno dopo mi richiamano: nessuna novità, ma mi prolungano di un mese Prime.
Da allora, silenzio.

Stamattina riscrivo al Servizio Clienti, anche un po’ scocciato: non possono tenere in piedi i clienti con le balle, è ovvio e tu, Amazon, lo sai che il pacco è andato perso fra il tuo deposito e il corriere!
A me è successo due volte in un mese, chissà in totale quante volte capita!

Mi rispondono subito via email che hanno girato la segnalazione alla “collega” che si sta già occupando della questione.

Attendiamo dunque la solita email e forse stavolta prenderanno atto della questione e mi manderanno l’ordine sostitutivo.

(Che peraltro era un presentino per mia figlia che l’altro ieri ha compiuto gli anni, ma questo è un dettaglio).
.. a me hanno cominciato a sbagliare l'ufficio postale di consegna, lo portano in quello del capoluogo anziché in quello della frazione (che è di fronte a casa mia) e quindi mi tocca andarlo a recuperare là.
 
Niente, alla fine sabato mattina ho contattato il Servizio Clienti tramite chat e in un batter d'occhio mi hanno rimborsato.
D'ora in poi userò solo questo canale.

Però ora ho una situazione inversa: pacco spedito con Poste, arrivato sabato mattina, ma il tracking di Poste è fermo e non risulta consegnato. Quindi ora anche per Amazon non è stato ancora consegnato... Ultimamente danno tutti i numeri! :D
 
Come cliente Amazon ho ricevuto una email da una società inglese di assicurazioni (Polizza di London General Insurance Company Limited)con documento allegato.
Nella steesa c'è il logo di Amazon con scritta la dicitura:
Hai ricevuto un messaggio dal venditore Amazon London General Insurance Company Limited
Leggendo tale documento, in poche parole si parla di una polizza sulla protezione dei pagamenti, e dato che il Regno Unito sta uscendo dalla UE, tutte le polizze sottoscritte dagli utenti, saranno traferite ad una Società olandese.
Avete ricevuto anche voi tale email?
 
Indietro
Alto Basso