• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

domanda: dovevano portarmi un pacchetto ma a casa non c'era nessuno...ripasseranno al pomeriggio, ma salvo miracoli continuerà a non esserci nessuno (sto dicendo parolacce) :laughing7:
dove lo butteranno il pacco?? in mattinata mi hanno scritto per sms e gli ho detto di lasciarlo dalla vicina, mi hanno risposto ''ripasseremo al pome''
lo lasceranno in qualche punto a Palermo?? ho scoperto oggi che ci sono i Locker, a saperlo ne avrei usufruito :)
Ho utilizzato già una consegna in un Locker a Palermo. È utilissimo per chi sa di non essere in casa in determinati giorni.
L'unico appunto che faccio al servizio è che la spedizione non è quella in 2 giorni, ma quella standard e dunque ci sta un po' di più ad arrivare il pacco. Ed entro tre giorni deve essere prelevato dal Locker, altrimenti torna indietro.
 
domanda: dovevano portarmi un pacchetto ma a casa non c'era nessuno...ripasseranno al pomeriggio, ma salvo miracoli continuerà a non esserci nessuno (sto dicendo parolacce) :laughing7:
dove lo butteranno il pacco?? in mattinata mi hanno scritto per sms e gli ho detto di lasciarlo dalla vicina, mi hanno risposto ''ripasseremo al pome''
lo lasceranno in qualche punto a Palermo?? ho scoperto oggi che ci sono i Locker, a saperlo ne avrei usufruito :)

in teoria devono lasciarti l'avviso che sono passati, con su il recapito del corriere ed il punto di ritiro eventualmente non fossi presente, anche se ripassano il giorno dopo.
 
Grazie ad entrambi, fortunatamente c'era qualcuno in casa e loro sono passati nel tardi pomeriggio...prossima volta utilizzo il loro Locker e mi tolgo tutti i pensieri
Si, ho letto la cosa dei 3 gg come tempo di giacenza al locker...
 
L'unico appunto che faccio al servizio è che la spedizione non è quella in 2 giorni, ma quella standard e dunque ci sta un po' di più ad arrivare il pacco. Ed entro tre giorni deve essere prelevato dal Locker, altrimenti torna indietro.
premesso che al momento non l'ho mai utilizzata la consegna presso un Locker ma mi sembrava di aver capito che i tempi di consegna erano equivalenti anche x quella di un giorno


Grazie ad entrambi,

prego ;)
 
premesso che al momento non l'ho mai utilizzata la consegna presso un Locker ma mi sembrava di aver capito che i tempi di consegna erano equivalenti anche x quella di un giorno

Confermo.
Oggi ho fatto un ordine diretto a un Locker e mi dava come consegna domani. Se lo spedivo al solito indirizzo (in un paese confinante con quello in cui è situato il Locker) mi dava consegna giovedì, cioè dopodomani.

Poi magari sballano e arriva giovedì, ma di solito sono puntuali con i Locker.
 
Generalmente per un capoluogo di provincia, entro quale ora si deve effettuare l'ordine, per riceverlo il giorno dopo (Prime)?
 
te lo dice al momento dell'acquisto tipo "ordina entro le ore xx.xx per riceverlo domani"
 
Mi ero dimenticato di questa indicazione :)
In questo momento sto trovando difficoltà con Amazon Assistant, ho installato l'add-on ho cliccato sull'icona, ma non mi compare la finestra promozionale per attivare i 10€
Ho letto la FAQ, ma pare che non mi sia di aiuto
 
Mi ero dimenticato di questa indicazione :)
In questo momento sto trovando difficoltà con Amazon Assistant, ho installato l'add-on ho cliccato sull'icona, ma non mi compare la finestra promozionale per attivare i 10€
Ho letto la FAQ, ma pare che non mi sia di aiuto

Perché non visualizzo il buono sconto di 10 € al checkout?
Per visualizzare il buono sconto di 10 € al checkout, assicurati di: 1) aver cliccato sull'icona Amazon Assistant nel tuo browser, 2) aver cliccato sul messaggio promozionale, 3) acquistare l'articolo da Amazon e non venditori terzi, 4) aver acquistato gli articoli qualificati per l’offerta, per un costo complessivo di almeno 25 euro, esclusi i costi di spedizione e altre spese accessorie (es. confezione regalo).


altro non saprei, dato che non sto nemmeno pensando di utilizzare Assistant :D
 
Ho letto la FAQ ma quello che dici, riguarda il momento di effettuare un ordine e il pagamento; invece il problema è quello di attivare la promozione che avviene dopo l'installazione del componente aggiuntivo in Firefox; perché non basta la sola installazione:
Perché non visualizzo il messaggio promozionale?
Per visualizzare il messaggio promozionale, segui i passaggi indicati. 1.) Installa Amazon Assistant tramite la pagina dell’offerta (https://www.amazon.it/gp/BIT/aapromo), 2.) Accertati di non aver già richiesto il buono sconto e 3.) Che l’offerta sia ancora attiva e non sia scaduta. Per poter usufruire dell’offerta è necessario inserire un indirizzo italiano, pertanto clicca su “il mio account” – “I miei contenuti e dispositivi” –“impostazioni” e clicca su “impostazioni paese, e scegliendo Italia e associando un indirizzo italiano.


Soprattutto i lpunto 3 non risponde alla realtà, ho disattivato pure il Blocco dei popup..
 
Ho letto la FAQ ma quello che dici, riguarda il momento di effettuare un ordine e il pagamento; invece il problema è quello di attivare la promozione che avviene dopo l'installazione del componente aggiuntivo in Firefox; perché non basta la sola installazione:
Perché non visualizzo il messaggio promozionale?
Per visualizzare il messaggio promozionale, segui i passaggi indicati. 1.) Installa Amazon Assistant tramite la pagina dell’offerta (https://www.amazon.it/gp/BIT/aapromo), 2.) Accertati di non aver già richiesto il buono sconto e 3.) Che l’offerta sia ancora attiva e non sia scaduta. Per poter usufruire dell’offerta è necessario inserire un indirizzo italiano, pertanto clicca su “il mio account” – “I miei contenuti e dispositivi” –“impostazioni” e clicca su “impostazioni paese, e scegliendo Italia e associando un indirizzo italiano.


Soprattutto i lpunto 3 non risponde alla realtà, ho disattivato pure il Blocco dei popup..

non ti resta che provare con altri browser compatibili:
Mozilla Firefox
Google Chrome
Opera
360 Safe Browser
360 Quick Browser
Sogou Explorer

o contattando loro, ma il link che mettono in quella pagina delle FAQ non porta a nulla...
 
Ho installato su Mozilla Firefox appena aggiornato.
Ho cliccato sull'icona e scende una tendina con tante informzioni e offerte, ma il messaggio promozionale nessuna traccia.
Al punto 3 leggo un'assurdità, riguardo l'indirizzo italiano, a parte il fatto che è la stessa icona mi dice su Italia, ma quello che dice in seguito il punto 3 è INTROVABILE
Mi sembra una presa in giro
 
Confermo.
Oggi ho fatto un ordine diretto a un Locker e mi dava come consegna domani. Se lo spedivo al solito indirizzo (in un paese confinante con quello in cui è situato il Locker) mi dava consegna giovedì, cioè dopodomani.

Poi magari sballano e arriva giovedì, ma di solito sono puntuali con i Locker.
Confermo anche io.
La spedizione in 1-2 giorni funziona anche per il Locker. Ieri pomeriggio ho fatto un ordine e mi arriverà domani, quindi 48 ore o anche meno. Anche se nella e-mail era prevista per venerdì. Io abito a Palermo quindi le consegne mi arrivano sempre entro le 48 ore.

Probabilmente nel precedente ordine che ho ricevuto c'era stato un ritardo nella preparazione della spedizione, dato che veniva effettuato dalla Germania.
 
Confermo anche io.
La spedizione in 1-2 giorni funziona anche per il Locker. Ieri pomeriggio ho fatto un ordine e mi arriverà domani, quindi 48 ore o anche meno. Anche se nella e-mail era prevista per venerdì. Io abito a Palermo quindi le consegne mi arrivano sempre entro le 48 ore.

Probabilmente nel precedente ordine che ho ricevuto c'era stato un ritardo nella preparazione della spedizione, dato che veniva effettuato dalla Germania.
Con il Locker fanno anche prima(circa un giorno)del giorno prefissato dell'arrivo.:evil5:
 
Ma sapete se Amazon Prime Video è ora compatibile con Google Chromecast?
 
Indietro
Alto Basso