• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

sto pensando di una comprareu una sedia comoda per fare smart working...avete consigli personali su amazon ..visto che ho ancora dei buoni da spendere ?
 
sto pensando di una comprareu una sedia comoda per fare smart working...avete consigli personali su amazon ..visto che ho ancora dei buoni da spendere ?

Ci sono quelle della SONGMICS , sedie da ufficio-scrivania di ottima fattura e versatilità , con una varietà di modelli veramente ampia . Dipende sempre da quant'è il tuo budget
 
https://www.amazon.it/SONGMICS-Polt...ild=1&keywords=SONGMICS&qid=1590824498&sr=8-5

grazie ci sto dando un occhio

si diciamo che volevo spendere sui 100 , non di piu'

comoda...e di discreta fattura...

occhio però a mettere un cuscino/rivestimento in tessuto sotto le chiappe...altrimenti la (finta) pelle del rivestimento originale finirà per durare poco se la usi per diverse ore al giorno (esperienza personale)...le cuciture infatti di solito in questi modelli abbastanza economici sono tutt'altro che perfette...
 
Novità di oggi AmazonPrimeVideo! 😎

Hanno inserito la sezione scadenze nel mese

Serialthings ha aggiornato la pagina con i contenuti in scadenza!

http://www.serialthings.com/amazon-prime-video-contenuti-scadenza/

Ps sono gli unici che le segnalano da quando si vedono

ho visto che oggi scade blue bloods...chissà che sia la volta buona che, rinnovandola, inseriscano anche qualche stagione in più per l'Italia, visto che ormai la rai è arrivata alla 9 (e su Amazon sono fermi alla sesta)...

idem spero che prima o poi qualcosa si muova per Hawai'ì Five-0...mentre ho perso le speranze per il doppiaggio di CSI...
 
gls lun-ven. però se vuoi, quando risulta arrivata nella sede gls locale ma non in consegna, puoi andare a prenderla tu alla filiale(ad ogni modo chiama per sicurezza date anche le nuove procedure...ovvio se è una cosa piccola magari importante e la sede è facilmente agibile.

Arrivato alla Sede di Bollate (che sul sito GLS non trovo....mi da sempre e solo Rho) . Consegna il primo giorno lavorativo dalla sera del 29-5 , cioè lunedì prossimo. Sai per caso a che ora cominciano le consegne GLS ?? sul sito non riesco a trovare gli orari.....
 
Arrivato alla Sede di Bollate (che sul sito GLS non trovo....mi da sempre e solo Rho) . Consegna il primo giorno lavorativo dalla sera del 29-5 , cioè lunedì prossimo. Sai per caso a che ora cominciano le consegne GLS ?? sul sito non riesco a trovare gli orari.....

a casa mia vedo furgoni che arrivano già al mattino presto (dalle 8.30, ma forse anche prima...solo che io sono ancora a dormire prima di quell'ora :D)...
 
Arrivato alla Sede di Bollate (che sul sito GLS non trovo....mi da sempre e solo Rho) . Consegna il primo giorno lavorativo dalla sera del 29-5 , cioè lunedì prossimo. Sai per caso a che ora cominciano le consegne GLS ?? sul sito non riesco a trovare gli orari.....

dipende dalla filiale...qui alle 9 in genere partono. ovvio che se sei su una direttrice principale tra la filiale e il paese...sarai uno dei primi.

ormai so a che ore passa ogni corriere a casa mia di solito xkè "i giri sono quelli"
 
dipende dalla filiale...qui alle 9 in genere partono. ovvio che se sei su una direttrice principale tra la filiale e il paese...sarai uno dei primi.

ormai so a che ore passa ogni corriere a casa mia di solito xkè "i giri sono quelli"

Abito a Milano città , per cui avranno decine di consegne giornaliere a dir poco . So che possono arrivare alle 9 come alle 18 , dipende appunto dal giro che faranno all'interno della città
 
Abito a Milano città , per cui avranno decine di consegne giornaliere a dir poco . So che possono arrivare alle 9 come alle 18 , dipende appunto dal giro che faranno all'interno della città

nelle grandi città vanno addirittura per quartieri e a meno di coprire il giro di altri per malattia o ferie...+ o meno è sempre quello
 
nelle grandi città vanno addirittura per quartieri e a meno di coprire il giro di altri per malattia o ferie...+ o meno è sempre quello

Mi aspettavo sul sito GLS un aggiornamento di oggi , con la scritta "In consegna in data odierna" , ma invece niente ! L'ultimo aggiornamento risale al pomeriggio del 29 maggio con la scritta "in consegna nel giorno lavorativo successivo " . Speriamo che arrivino oggi e non mi facciano stare in casa ad aspettare anche mercoledì prossimo....:doubt:
 
Mi aspettavo sul sito GLS un aggiornamento di oggi , con la scritta "In consegna in data odierna" , ma invece niente ! L'ultimo aggiornamento risale al pomeriggio del 29 maggio con la scritta "in consegna nel giorno lavorativo successivo " . Speriamo che arrivino oggi e non mi facciano stare in casa ad aspettare anche mercoledì prossimo....:doubt:

E alè.....l'aggiornamento è arrivato ! stessa frase che rimanda la consegna al primo giorno lavorativo successivo , cioè mercoledì 3 giugno . Credo , non penso domani lavorino...
Vabbè....
 
Consegnato oggi !! :icon_bounce:

E' stata la spedizione più complessa e ansiogena da quando acquisto su Amazon.
Considerando anche il Covid-19....
 
GLS deve essere in difficoltà.

Ho due consegne in ballo, una da Amazon che doveva arrivare ieri e che anche oggi non sarà consegnata, e una da H&M che è in viaggio dal 27 maggio e continuano a dirmi “non in consegna in data odierna”.
 
Ho un ordine Amazon partito dalla Cina, il venditore mi ha fornito un numero di tracciabilità ormai da un po' di giorni, il 22 maggio, che risulta di Nexive, ma da allora ancora non compare nel sito come attivo. Secondo voi risulterà attivo quando il pacco arriva in Italia ed effettivamente verrà preso in consegna dal corriere? O devo preoccuparmi? Aggiungo che per Amazon la consegna prevista è ai primi di luglio, quindi al momento non c'è alcun ritardo.
 
...il numero di tracciabilità diventa operativo da quando il pacco arriva in Italia, non prima.
 
Niente, pare che le sedi GLS siano indietro con le consegne, o così mi hanno risposto loro.

Amazon ha provveduto a spedirmi un nuovo pacco in sostituzione del precedente. A sto punto spero non arrivi il primo onde evitare di dover rifiutare la consegna o peggio dover fare il reso.
 
Indietro
Alto Basso