Pagina 2 di 69 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 681

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

Predefinito

No no ma io non ho avuto problemi con Amazon, il mio problema dell'epoca era trovare qualcuno che potesse acquistare per me

L'avatar di TIKAL

Predefinito

Se si fanno acquisti spesso meglio fare l'opzione prime, altrimenti con la consegna gratuita bisogna mettere in conto i ritardi oppure si paga l'opzione al momento.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

A Palermo il prime non c'è ancora....comunque io ho sempre ricevuti i pacchi da SDA che se non sbaglio è poste italiane

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

l'accordo tra amazon e poste italiane consiste nel consegnare in 4 giorni lavorativi al centro nord ed in cinque giorni lavorativi al sud

qui potete leggere i dettagli ed i passaggi

http://www.confsalcom.it/news_conten...e%20amazon.pdf

Predefinito

naturalmente quello è il piano iniziale che è stato confermato con la nuova commessa.A poste italiane con consegna tramite postino sono affidate spedizioni entro 3kg o somma dimensioni con parametri specifici

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano91

Predefinito

Se devo pagare prime o la spedizione, compro direttamente su altri siti... Cosa che farò dal prossimo acquisto. Amazon è conveniente solo perché ha la spedizione gratuita, se no non è che abbia prezzi inferiori... Esempio sul sito ufficiale, lo avrei pagato addirittura meno, con la differenza che li avrei dovuto metterci 6,90€ di spedizione. Tornassi indietro...........

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sky FULL - Netflix - TIMvision - Amazon Prime Video - Infinity
    Anche se la maggior parte del tempo la passo a studiare...

Matteo90
    Visitatore

Predefinito

Per quello che può valere: il 20 dicembre ordinai un Video Capture via USB
    Mi arrivò, il 23 dicembre, come pronosticato

Che per il periodo mi sembrava pura utopia...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di iavol83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
    Se devo pagare prime o la spedizione, compro direttamente su altri siti... Cosa che farò dal prossimo acquisto. Amazon è conveniente solo perché ha la spedizione gratuita, se no non è che abbia prezzi inferiori... Esempio sul sito ufficiale, lo avrei pagato addirittura meno, con la differenza che li avrei dovuto metterci 6,90€ di spedizione. Tornassi indietro...........

una cosa è pagare 6,90 ogni spedizione e un'altra è farsi il prime con 9,90 per tutto l'anno
    Dilly Ding Dilly Dong, come on!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
    Capita solo a me? Scegliendo la consegna gratuita, sono giá 2 volte che un pacco con disponibilità immediata non venga consegnato prima di una settimana...
    Personalmente non mi vedranno piú.
    Fino a qualche mese fa, anche con la spedizione gratuita, con 3 giorni lavorativi arrivavano, ora sembra facciano apposta.
    Fonendoscopio acquistato lunedì mattina, proprio perché mi servirebbe assolutamente entro lunedì, invece ancora non è stato consegnato.
    Sono 2 giorni che è presso un centro di smistamento poste a 20 km da casa..
    Leggendo su vari forum, non sono il solo. Molti hanno abbandonato amazon dopo anni di acquisti.
    Secondo voi non ci stanno rimettendo con questo accordo fatto con Poste Italiane?
    Ripeto, personalmente dopo 2 acquisti biblici, non mi vedranno più, e ci compravo almeno una decina di prodotti ogni anno...
    Non è ammissibile che un prodotto dato con disponibilità immediata, scegliendo l'opzione 3-5 giorni, arrivi oltre i 7 giorni dopo. (Addirittura la consegna è prevista per Martedì)...
    Bella cosa il primo giorno di tirocinio con un nuovo professore presentarmi senza il fonendoscopio, che è fondamentale...

guarda su amazon ho coprato solo il mio celuare arivato in 3 giorini tutto prefeto ma ho preso prpio da amzion tu lo ha perso da amzion opure da negozi esterni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIKAL Visualizza Messaggio
    Se si fanno acquisti spesso meglio fare l'opzione prime, altrimenti con la consegna gratuita bisogna mettere in conto i ritardi oppure si paga l'opzione al momento.
    guarda io non ho fatto prime e me arivato in 3 giorni

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato