• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

6€ sono 3 pranzi alla mensa... Beati voi che siete ricchi... Il mio budget con il quale devo mantenermi all università tra tasse, libri (150€ di media a libro, ne servono in media 4 a semestre) 6€ oggi, 10€ domani, fanno la differenza ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
6€ sono 3 pranzi alla mensa... Beati voi che siete ricchi... Il mio budget con il quale devo mantenermi all università tra tasse, libri (150€ di media a libro, ne servono in media 4 a semestre) 6€ oggi, 10€ domani, fanno la differenza ;)

dai su Stefano, non fare ora lo strano ;)
 
Bah perché avrei dovuto buttare 6€ in più per una cosa che mi era garantita da contratto (3-5giorni lav)
Essendo la seconda volta che aspetto più di 7 giorni effettivi, ho già provveduto a cancellare tutti gli estremi di amazon.... Hanno perso un cliente che gli garantiva 10/15 acquisti annui


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
6€ sono 3 pranzi alla mensa... Beati voi che siete ricchi... Il mio budget con il quale devo mantenermi all università tra tasse, libri (150€ di media a libro, ne servono in media 4 a semestre) 6€ oggi, 10€ domani, fanno la differenza ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Da recente ex universitario ti capisco...cerca gli esami dove porti solo gli appunti :D (sempre che ce ne siano di esami così a Medicina) ;)
 
Ovviamente no... Già è tanto se si riesce a non comprare un atlante per ogni materia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
6€ sono 3 pranzi alla mensa... Beati voi che siete ricchi... Il mio budget con il quale devo mantenermi all università tra tasse, libri (150€ di media a libro, ne servono in media 4 a semestre) 6€ oggi, 10€ domani, fanno la differenza ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

così a naso stai in una posto talmente scomodo alle consegne...che i corrieri prima di passare da te aspettano di averne tante da portare...
da me il povero corriere bartolini ha una zona veramente sfigata che hanno unito xkè sulla carta comprende paesi vicini...peccato che siano tutti colli, scollegati tra loro e le strade che ci sono frane a parte fanno proprio schifo. questo succede anche in centro città...

cmq se ti fossi lamentato ogni volta comunicando con amazon...ti allungavano di continuo sconti e regalini
 
No il problema non sono i corrieri.
Fin quando amazon ha spedito con i corrieri sono arrivati prima del tempo... Il problema è sorto negli ultimi 3 colli, che sono stati spediti con Poste Italiane... Poste passa tutti i giorni, ma i pacchi stanno fermi sempre 2/3 giorni a Bologna e poi 2/3 a Roma Fiumicino prima di arrivare al portalettere....
Il primo mi è arrivato dopo 5 giorni, il piatto crisp dopo 8 giorni e il fonendo ordinato lunedì mattina, è arrivato il martedì alle 14:30 della settimana successiva....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quando spediscono con POSTE vuol dire che mirano al risparmio non è un problema di Poste ma del tipo di spedizione richiesto da amazon (via raccomandata o raccomandata assicurata) che hanno priorità inferiori. Io con sda tnt o Bartolini mai sforato. Inoltre ho notato che se prima dell'acquisto magari quando scegli è ti guardi intorno, metti gli articoli nella lista desideri. Quando poi li comprerai arrivano prima Xke intanto li avvicinano a te. Ovviamente devi essere connesso a amazon coi tuoi dati.
 
Beati voi che siete ricchi...
Ma va....
Chi ha soldi da buttare si prende un cellulare da 800 euro, mica spende 6 euro per una spedizione dicendo "tanto ce li ho".
E comunque da 50 a 56 cambiava pochissimo, considerando che alcuni venditori terzi su amazon o anche su ebay per la spedizione chiedono 10, 15, 20 euro.

(Ps: personalmente non ho MAI chiesto la spedizione veloce, sia per il costo sia perché non ne ho mai avuto la necessità. Anzi, ho fatto anche il prime per risparmiare ancora qualcosina sulle spedizioni.)
 
Seppur non facendo acquisti da qualche tempo,e non avendo comunque mai avuto la necessità di ricevere un determinato ordine entro una data precisa,personalmente non ho mai avuto consegne in ritardo.
Questo sia con corriere,Poste Italiane o Sailpost.
 
Io mi ero lamentato dei tempi non proprio rapidissimi, però ho fatto altri acquisti e almeno i pacchi sono partiti subito,e arrivati prima, rispetto alle ultime volte, e comunque continuerò ad utilizzare amazon perchè c'è moltissima varietà, (alcuni prodotti particloari, altrove sono introvabili), c'è un grande risparmio, e il servizio clienti funziona.
 
Ho fatto il mio primo ordine del 2015, devo ricevere il pacco da SailPost (corriere che non ho mai sentito prima). In passato con Bartolini e sda ho sempre ricevuto il pacco in tre giorni lavorativi. Ora il mio pacco si trova a Palermo da martedì 31 ma ancora non lo ricevuto ne risulta che è in consegna...conoscendo la poco voglia di lavorare dei palermitani e il avvicinarsi della Pasqua mi sa che il pacco lo ricevero martedì :(
 
Ho fatto il mio primo ordine in assoluto su amazon,spero non sia l'ultimo:D,perchè nell'ordine mi da' questo :data di consegna,lunedì 13 aprile 2015 - sabato 02 maggio 2015 ,qui sento parlare di 3-5 giorni,a me è una spedizione standard.
 
Ho fatto il mio primo ordine in assoluto su amazon,spero non sia l'ultimo:D,perchè nell'ordine mi da' questo :data di consegna,lunedì 13 aprile 2015 - sabato 02 maggio 2015 ,qui sento parlare di 3-5 giorni,a me è una spedizione standard.

Sicuro che hai acquistato un prodotto direttamente di Amazon (non venditori terzi) ed attualmente disponibile nel loro magazzino?
 
Ho fatto il mio primo ordine del 2015, devo ricevere il pacco da SailPost (corriere che non ho mai sentito prima). In passato con Bartolini e sda ho sempre ricevuto il pacco in tre giorni lavorativi. Ora il mio pacco si trova a Palermo da martedì 31 ma ancora non lo ricevuto ne risulta che è in consegna...conoscendo la poco voglia di lavorare dei palermitani e il avvicinarsi della Pasqua mi sa che il pacco lo ricevero martedì :(
Mai sentita la SailPost. Fatti conto che con Poste Italiane ho ricevuto il pacco in 10 giorni lavorativi, quando lo dovevo ricevere in max 5 giorni lavorativi
 
Ho fatto il mio primo ordine del 2015, devo ricevere il pacco da SailPost (corriere che non ho mai sentito prima). In passato con Bartolini e sda ho sempre ricevuto il pacco in tre giorni lavorativi. Ora il mio pacco si trova a Palermo da martedì 31 ma ancora non lo ricevuto ne risulta che è in consegna...conoscendo la poco voglia di lavorare dei palermitani e il avvicinarsi della Pasqua mi sa che il pacco lo ricevero martedì :(

per merci particolari o picchi di lavoro o spediioni non effettuate da amazon si rivolgono a un corriere locale
 
Ho fatto il mio primo ordine in assoluto su amazon,spero non sia l'ultimo:D,perchè nell'ordine mi da' questo :data di consegna,lunedì 13 aprile 2015 - sabato 02 maggio 2015 ,qui sento parlare di 3-5 giorni,a me è una spedizione standard.

quando la consegna è prevista di sabato in genere il prodotto non è spedito da amazon direttamente

considerate sempre i giorni LAVORATIVI che sono di spedizione...se la spedizione non parte subito ma dopo qualche giorno il conteggio slitta e le aziende piccole non portano i pacchi a spedire ogni giorno
 
Mai sentita la SailPost. Fatti conto che con Poste Italiane ho ricevuto il pacco in 10 giorni lavorativi, quando lo dovevo ricevere in max 5 giorni lavorativi

se era proprio poste e non SDA vuol dire che il venditore ha optato per il risparmio(oppure erano tutti pieni) e hanno una priorità ridicola a volte neanche tracciabili precisamente e fluttuanti tempi dovuti alla zona dove il postino non passa tutti i giorni(da me se piove...salta proprio a meno di scadenze famose non lo vedi)
 
Indietro
Alto Basso