• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ma per i resi si può riutilizzare lo stesso pacco con le scritte sopra di amazon o bisogna comprare una scatola neutra?
 
Ok, quindi se prendo il telefono al black friday e poi mi pento perchè non mi piace, lo rimetto nella scatola(ovviamente senza danneggiare nulla) e lo restituisco. A quel punto, amazon mi rimborsa quello che ho speso.
Ma come faccio a restituirlo? Cioè devo andare in posta e spedire il pacco?
 
Devi aprire la procedura di reso su Amazon poi è possibile che venga a casa il corriere a ritirare il pacco oppure devi andare tu in posta a fare la spedizione, ci pensa Amazon a mandarti i documenti per la spedizione, prepagati da loro.
 
bene, grazie!
Domanda stupida, ma se io devo restituire il telefono che però ho già configurato(quindi ho installato app, i contatti e tutto il resto), devo fargli un reset totale e cancellare tutto prima di restituirlo?
 
Ultima modifica:
bene, grazie!
Domanda stupida, ma se io devo restituire il telefono che però ho già configurato(quindi ho installato app, i contatti e tutto il resto), devo fargli un reset totale e cancellare tutto prima di restituirlo?

Beh, sicuramente è meglio per la sicurezza dei tuoi dati...
 
Ma il reso si può fare solo con i prodotti venduti e spediti da Amazon?
 
Ciao, secondo voi si può fare il reso di un telefono usato per 25gg?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Mi dice reso entro 8/11 ma significa che il corriere deve venirlo a prendere entro l'otto o che devo chiedere il reso entro venerdì?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Cosa vuol dire "prenotazione al prezzo minimo garantito"?
Devo prendere un telefono che esce settimana prossima, quindi si può già prenotare su Amazon.
Venduto e spedito da Amazon costa 270€. Mentre venduto da un altro venditore (recensioni comunque positive) e spedito sempre da questo venditore costa 233€
Se io lo prenoto con venduto e spedito da Amazon lo pagherò 270€ o meno?
Inoltre, se lo ordino i soldi quando li scalano? La prenotazione è vincolante?
 
Vuol dire che lo pagherai al minor prezzo che ha raggiunto durante la pre-vendita, anche se quando l’hai preordinato costava di più.

Ad esempio: l’hai preordinato che costava 270€, ma poi è sceso a 250? Allora te lo faranno pagare 250 euro.

I soldi vengono prelevati quando iniziano a preparare l’ordine.
 
Ok grazie!
Qui, io oggi prenoto il telefono a 270€(venduto e spedito da Amazon), però sempre su Amazon un venditore terzo lo ha messo in vendita a 233€(venduto e spedito da questo venditore).
Quindi? Il telefono io lo pagherò 233€?
 
No. Si riferisce all’articolo venduto da Amazon.

A ok, non lo sapevo! Grazie mille
Preferisco prenderlo venduto e spedito da Amazon, quindi aspetto che cala il prezzo, anche se comunque prenderlo da un venditore terzo (sempre presente su Amazon) non penso cambi molto
 
Ho fatto un pasticcio su amazon con l'indirizzo di spedizione Xd

Ciao :)

ieri per sbaglio ho fatto un errore e ho emesso un ordine con un indirizzo sbagliato che si riferisce ai miei genitori,però è a 1000km da me !

mi hanno su amazon che oramai l'ordine era stato elaborato e non c'era più niente da fare, bisogna attendere che viene per forza assegnato ad uno spedizioniere e che se lo spedizioniere in questione è poste italiane questo non permette di modificare l'indirizzo di spedizione.

voi avete qualche idea ?
 
Indietro
Alto Basso