• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Mi è capitato di recente di provare ad acquistare un bene (non ricordo esattamente cosa), ma non veniva accettato il conto corrente ma soltanto la Postepay...ho poi comprato altrove.
 
In merito al mio ordine Amazon con cui avevo avuto problemi e di cui Amazon mi aveva inviato un ordine sostitutivo, l’originale era in consegna venerdì.
Io l’ho rifiutato e oggi risulta che verrà messo di nuovo in consegna il prossimo giorno lavorativo.
Ma perché? Io l’ho rifiutato e Amazon mi ha garantito che sarebbe tornato a loro.
Non è che uno può passare le giornate a rifiutare pacchi.
Ora ho scritto sia ad Amazon che a GLS. Vediamo...
 
Ma quando ci sarà il prime day, è vero che non si farà più a luglio? Lo chiedo perchè volevo aquistare un'altra fire stik 4k a 39,99.
 
è saltato amazon lo ha detto mesi fa. per la pandemia dato che viaggia in tempi diversi in tutto il mondo verrà rimandato...non c'è una decisione ufficiale e neanche una data
 
Ordine fatto sabato, in consegna per lunedì con Poste.
Sul tracking sull’app non risulta ancora affidato al corriere (infatti il sito di Poste non riconosce il codice). Contatto il servizio clienti e mi dicono che probabilmente c’è stato un ritardo con il loro corriere interno che porta i pacchi ai vari corrieri.
Stamattina ancora niente, domani se non si sblocca ricontatto.
Ultimamente stanno perdendo colpi.

Peraltro stamattina ho fatto un altro ordine che dovrebbe arrivarmi giovedì, spedito poco fa. Speriamo bene perché mi serve entro fine settimana.
 
almeno SDA è in totale blocco...con ritiri che slittano di una settimana minimo con conseguente viaggio inutile dato che in una settimana che non si fanno sentire, almeno io ho fatto "da me"

anche i siti di poste e sda la scorsa settimana non funzionavano affatto.

amazon ultimamente ho notato che si è riaffidata a poste, da tantissimo ricevevo solo da amazon logistics...magari devono smaltire le ferie :D
 
io nelle ultime 2 settimane ho fatto diversi ordini e sono andati tutti a buon fine, addirittura un paio (delle t-shirt) sono arrivati con 4/5 giorni d'anticipo su quanto annunciato...:5eek:

ho persino preso (finalmente) dei guanti in lattice (di provenienza italiana, non cinese), che erano letteralmente introvabili nel marasma del lockdown...
 
ciao ragazzi volevo prendere dei vestiti da un venditore terzo della cina. Ma possibile che per l'arrivo ci vogliono 2 mesi ? Voi consigliate di prendere vestiti e scarpe? Inoltre ogni venditore terzo estero che contatto mi dice che per l'eventuale restituzione devo io riconsegnare i prodotti spedendoli all'estero quanso il reso di Amazon dice chiaramente che spetta al rivenditore terzo ritirarlo, o al massimo l'acquirente deve spedire il prodotto in Italia ad un indirizzo indicato dal venditore. Che vi risulta?
 
ciao ragazzi volevo prendere dei vestiti da un venditore terzo della cina. Ma possibile che per l'arrivo ci vogliono 2 mesi ? Voi consigliate di prendere vestiti e scarpe? Inoltre ogni venditore terzo estero che contatto mi dice che per l'eventuale restituzione devo io riconsegnare i prodotti spedendoli all'estero quanso il reso di Amazon dice chiaramente che spetta al rivenditore terzo ritirarlo, o al massimo l'acquirente deve spedire il prodotto in Italia ad un indirizzo indicato dal venditore. Che vi risulta?

Su come restituire ancora non so, ho chiesto un reso a un rivenditore dalla Cina e sto aspettando i due giorni di tempo che ha per darmi una risposta. Poi se non risponde, posso fare reclamo. Ho preso delle scarpe comode per mia mamma, e purtroppo il numero va piccolo, credo possa essere una cosa comune per le cose dalla Cina, e sarebbe meglio valutare di prendere una taglia o numero in più.
 
Qualcuno sa spiegarmi questa cosa? Perché con spedizione Prime arriverebbe dopo?


e485d95433ff33f787465b00ead979b7.jpg
 
Indietro
Alto Basso