• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Si, quando arrivano da depositi esteri impiegano più tempo perchè devi considerare che impiegano un giorno lavorativo per spedire il prodotto dal deposito estero al deposito italiano, una volta arrivato in Italia viene elaborato ed affidato al corriere.
Hai verificato se ci sono degli Amazon Hub Counter o Punti Poste? https://www.amazon.it/ap/signin?_en...html?ie=UTF8&ref_=s9_acss_bw_cg_hubeuit_2a1_w


E' Amazon, contatta il servizio clienti e chiedi informazioni.
Grazie fatto tutto Ok.:)
 
Si, quando arrivano da depositi esteri impiegano più tempo perchè devi considerare che impiegano un giorno lavorativo per spedire il prodotto dal deposito estero al deposito italiano, una volta arrivato in Italia viene elaborato ed affidato al corriere.
Hai verificato se ci sono degli Amazon Hub Counter o Punti Poste? https://www.amazon.it/ap/signin?_en...html?ie=UTF8&ref_=s9_acss_bw_cg_hubeuit_2a1_w


E' Amazon, contatta il servizio clienti e chiedi informazioni.

Ho visto l'elenco dei punti di ritiro e le Poste, un po troppo lontani.
Ero abituato bene con altri corrieri (non per conto di Amazon), mi chiamavano al cell, anche se ero al lavoro, me lo portavano ugualmente, pur di consegnarmelo.
Pazienza!
 
Ho visto l'elenco dei punti di ritiro e le Poste, un po troppo lontani.
Ero abituato bene con altri corrieri (non per conto di Amazon), mi chiamavano al cell, anche se ero al lavoro, me lo portavano ugualmente, pur di consegnarmelo.
Pazienza!

a dire la verità sta al singolo corriere...la mia corrieressa amazon mi manda i messaggi su whatsapp :D se non mi trova, se può lasciarlo a qualcuno o in qualche luogo...insomma anche per loro è una perdita di tempo non trovarvi.

anche se, una volta che diventi hardbuyer...conosci i loro orari del giro.:D
 
Ho visto l'elenco dei punti di ritiro e le Poste, un po troppo lontani.
Ero abituato bene con altri corrieri (non per conto di Amazon), mi chiamavano al cell, anche se ero al lavoro, me lo portavano ugualmente, pur di consegnarmelo.
Pazienza!
Come ha detto Burchio dipende dal singolo corriere se ha voglia o meno di contattarti.

anche se, una volta che diventi hardbuyer...conosci i loro orari del giro.:D

Io avevo fatto amicizia con la postina :badgrin: Riesci ad individuare la fascia oraria
 
Fortunatamente ho un paio di locker in prossimità dei tragitti casa - lavoro e giretti vari, oltre ad un bar non troppo distante che fa da punto di ritiro. Per cui spesso faccio arrivare lì sia per non rompere troppo le scatole ai colleghi in ditta, sia per non dover stare a casa ad aspettare il corriere (che comunque di solito arriva più o meno negli stessi orari). Soprattutto per le consegne per cui ci vogliono più giorni, in cui spesso consegnano prima ed è più difficile organizzarsi.

Le poste sono l'ultima scelta perché ci si mette sempre di più, ma sono comunque una possibilità
 
...sia per non rompere troppo le scatole ai colleghi in ditta,

come è umano lei...una fece arrivare in ditta lavatrice piano cottura e forno(black friday), viene a lavoro in bici. quegli elettrodomestici hanno fatto compagnia per settimane
 
Devo comprare un piano cottura ad induzione e, forse, un tv 55" di cui mi interessa più la dimensione che altro. Sono il genere di cose su cui nel BF e nel CM si fanno veramente degli affari o alla fin fine sono le offerte che a giro puoi trovare online e/o nei negozi fisici?
 
Devo comprare un piano cottura ad induzione e, forse, un tv 55" di cui mi interessa più la dimensione che altro. Sono il genere di cose su cui nel BF e nel CM si fanno veramente degli affari o alla fin fine sono le offerte che a giro puoi trovare online e/o nei negozi fisici?

non c'è una regola e non siamo mai di fronte a sconti dell'80% in nessuno dei due casi...
il nocciolo è che quando c'è il blackfirday(che ora dura minimo una settimana anche dal salumiere, altrimenti non sei nessuno!)...tu decidi, vedi le "vetrine" e "qualcosa trovi". su amazon nel black firday, a parte alcune cose, diciamo 100 prodotti ad essere buoni:D...la maggior parte è ciarpame

io come ho detto ho trovato in agosto un macbookair scontato di 250€ su amazon...non penso che questa offerta si ripresenterà quando tutti possono vederla.

quindi magari il piano cottura non è mainstream e potresti trovare qualcosa sui soliti negozi fisici e relativi online compresa IKEA anche oggi...+ che su amazon e a prescindere dagli sconti

sulla tv ti si aprirà un mondo fatto dì...ma sarà l'ultimo modello? ma non è che a gennaio esce subito quello nuovo...:lol:
 
non c'è una regola e non siamo mai di fronte a sconti dell'80% in nessuno dei due casi...
il nocciolo è che quando c'è il blackfirday(che ora dura minimo una settimana anche dal salumiere, altrimenti non sei nessuno!)...tu decidi, vedi le "vetrine" e "qualcosa trovi". su amazon nel black firday, a parte alcune cose, diciamo 100 prodotti ad essere buoni:D...la maggior parte è ciarpame

io come ho detto ho trovato in agosto un macbookair scontato di 250€ su amazon...non penso che questa offerta si ripresenterà quando tutti possono vederla.

quindi magari il piano cottura non è mainstream e potresti trovare qualcosa sui soliti negozi fisici e relativi online compresa IKEA anche oggi...+ che su amazon e a prescindere dagli sconti

sulla tv ti si aprirà un mondo fatto dì...ma sarà l'ultimo modello? ma non è che a gennaio esce subito quello nuovo...
No beh, dell'ultimo modello non me ne importa nulla. Lo prenderei tranquillamente usato. Il fatto è che usati costano come nuovi
 
Una cosa che si può fare è guardare i modelli che interessano e segnarsi i prezzi settimana per settimana, e poi guardare a quanto scendono col black friday.
Magari si guardano i prezzi senza essere loggati e poi si cancella la cronologia, tanto per escludere che sappiano che ci interessa una cosa e non ci abbassano i prezzi, perchè sanno che alla fine prima o poi la prendiamo anche a prezzi più alti.
 
Esistono diverse applicazioni che mostrano la cronologia dei prezzi, anche tra i diversi paesi. Non serve stare a fare cose strane che tanto svuotare la cronologia non servirebbe comunque
 
Una cosa che si può fare è guardare i modelli che interessano e segnarsi i prezzi settimana per settimana, e poi guardare a quanto scendono col black friday.
Magari si guardano i prezzi senza essere loggati e poi si cancella la cronologia, tanto per escludere che sappiano che ci interessa una cosa e non ci abbassano i prezzi, perchè sanno che alla fine prima o poi la prendiamo anche a prezzi più alti.

ad ogni modo...se sanno che sei interessato...è + facile che si abbassi il prezzo e soprattutto da mobile si hanno le variazioni + importanti sempre verso il basso. loro hanno intenzione di venderla la merce + che di farti spendere.
se tieni d'occhio(non contano le liste o i carrelli) una cosa facendo dei bei giri stando tanto sulla pagina ecc è + facile che scappi per qualche ora un prezzo leggermente + basso.

io nel mio famigerato acquisto del mac...sono stato giorni a vedere l'air nuovo e il 12 retina fuori produzione...non loggato sul fisso non compariva mai nessuno sconto. su smartphone comparve prima 999 per colorazione oro che non vuole nessuno le altre neanche disponibili ma a 1229 lo erano. poi una sera è andato a 979€ e l'ho preso. e misero anche la altre colorazioni a 999 per poche ore...poi tutto a listino
 
Esistono diverse applicazioni che mostrano la cronologia dei prezzi, anche tra i diversi paesi. Non serve stare a fare cose strane che tanto svuotare la cronologia non servirebbe comunque

con quelle puoi vedere le oscillazioni degli ultimi periodi per capire se è plausibile che raggiunga il prezzo che vuoi tu o capire se non c'è trippa per gatti
 
Ho il rinnovo attivo di Amazon Prime il 17/11, ma se decido di disattivare il rinnovo oggi, usufruirò di Prime fino al 17/11 o si disattiva subito? Perchè facendo una simulazione di disattivazione sembra che si disattiva subito.
 
Ho il rinnovo attivo di Amazon Prime il 17/11, ma se decido di disattivare il rinnovo oggi, usufruirò di Prime fino al 17/11 o si disattiva subito? Perchè facendo una simulazione di disattivazione sembra che si disattiva subito.

Ne usufruirai fino al 17/11 tranquillo
 
Indietro
Alto Basso