• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

L'aumento più scontato della storia. E ci va bene che sarà ancora 50 euro e no 80 come in altri stati
 
Le cose sono parametrate a quanto la gente è disposta a spendere per averla. Mica siamo in Unione Sovietica. Quel discorso può valere per certi beni fondamentali, e Amazon Prime non rientra assolutamente tra quelli
Cosa c'entra il riferimento geopolitico lo sai soltanto tu.... comunque essendo libero mercato ognuno si regola come meglio crede come SEMPRE.
 
Esattamente cosa ho detto io: l'unico parametro è quanto la gente è disposta a spendere, non lo stipendio. Quello avviene dove il libero mercato non c'è.
 
L'aumento è ragionevole anche se consistente. Senza Prime ti giochi quei 14€ in più con una manciata di spedizioni. Avrei magari allargato l'accesso a Music Unlimited
 
Io farei a pacchetti , una volta solo Amazon prime con le spedizioni costava 9,99 poi hanno aumentato a 19,99 e li fai un pacchetto, poi con prime video base a 36 come ora e li fai un pacchetto , vuoi la Champions ok fai a 50 euro ! Io uso Amazon prime per le spedizioni e prime video ogni tanto , per me i 50 sono troppi per l'uso che ne faccio , l'altra roba non mi serve e la Champions la vedo su now TV !!!! I book non li leggo , i giochi non li uso , Amazon music forse 2 volte l'anno, Amazon fresh non è disponibile nella mia zona come la consegna in giornata ! Per cui si a 36 posso anche accettare ma perché devo pagare in più praticamente per le spedizioni che purtroppo mi servono !!!
 
Io farei a pacchetti , una volta solo Amazon prime con le spedizioni costava 9,99 poi hanno aumentato a 19,99 e li fai un pacchetto, poi con prime video base a 36 come ora e li fai un pacchetto , vuoi la Champions ok fai a 50 euro ! Io uso Amazon prime per le spedizioni e prime video ogni tanto , per me i 50 sono troppi per l'uso che ne faccio , l'altra roba non mi serve e la Champions la vedo su now TV !!!! I book non li leggo , i giochi non li uso , Amazon music forse 2 volte l'anno, Amazon fresh non è disponibile nella mia zona come la consegna in giornata ! Per cui si a 36 posso anche accettare ma perché devo pagare in più praticamente per le spedizioni che purtroppo mi servono !!!
Farei a pacchetti pure io francamente. A me sostanzialmente interessano solo i pacchi e Prime Video.

I libri non li leggo, gioco ad altri giochi e per la musica ho Apple Music inglobato in Apple One. Se aumentasse a 70 o più anche con Music Unlimited dentro inizierei a pensare di disdire visto che sarebbe l’ennesimo servizio che non mi interessa.
 
Farei a pacchetti pure io francamente. A me sostanzialmente interessano solo i pacchi e Prime Video.

I libri non li leggo, gioco ad altri giochi e per la musica ho Apple Music inglobato in Apple One. Se aumentasse a 70 o più anche con Music Unlimited dentro inizierei a pensare di disdire visto che sarebbe l’ennesimo servizio che non mi interessa.

Music Unlimited non lo possono regalare, costa 10€ al mese
 
Per le spedizioni non faccio testo perché faccio solo qualche ordine l'anno e anche quando non ero abbonato Prime, c'era quasi sempre la spedizione standard gratis.
Un'iniziativa carina che avevo pensato, che incentiva ancora di più gli acquisti su Amazon e permette di rientrare in parte dalla spesa dell'abbonamento, sarebbe se facessero ad esempio 1€ di sconto per ogni 100€ spesi.

Comunque ho fatto l'annuale principalmente per i contenuti di Prime Video, per risparmiare rispetto al mensile e l'ho fatto in un periodo che ho un'intera stagione di Champions League coperta. Tra un anno se mi sta bene faccio un altro anno, se no torno a fare il mensile e in particolar modo lo farò solo in quei mesi che ci sono partite di Champions di mio interesse, un filmone o una serie che mi interessa.
 
Curiosità, è possibile disdire un abbonamento annuale, che ti rimborsano i mesi non fruiti, e abbonarsi nuovamente pochi giorno dopo?
 
Ciao a tutti. L' aumento parte dal 15 settembre? Quindi se io mi abbonassi domani, pagherei ancora 36 euro per un anno?
 
Esattamente cosa ho detto io: l'unico parametro è quanto la gente è disposta a spendere, non lo stipendio. Quello avviene dove il libero mercato non c'è.
...permettimi....di solito uno spende anche e soprattutto in base a quanto guadagna, altrimenti saremmo TUTTI insolventi
Ciò posto, io da tempo non ho più rinnovato l'annuale, visto che da me Prime ha gli stessi tempi di consegna delle spedizioni ordinarie e PV lo guardo poco.
Nei mesi più freddi, faccio qualche mensile (2 - 3 anno) che regolarmente disdico alla scadenza del trentesimo giorno.
 
Farei a pacchetti pure io francamente. A me sostanzialmente interessano solo i pacchi e Prime Video.

I libri non li leggo, gioco ad altri giochi e per la musica ho Apple Music inglobato in Apple One. Se aumentasse a 70 o più anche con Music Unlimited dentro inizierei a pensare di disdire visto che sarebbe l’ennesimo servizio che non mi interessa.
Io l'ho fatto presente in chat vediamo se lo facciamo in molti magari le cose cambiano
 
Curiosità, è possibile disdire un abbonamento annuale, che ti rimborsano i mesi non fruiti, e abbonarsi nuovamente pochi giorno dopo?
Se tu disdici un abbonamento annuale ti rimane comunque attivo fino alla scadenza, non ti viene disattivato al momento della disdetta.
 
A me a novembre. Sto valutando se ci perdo o guadagno qualcosa facendolo uno nuovo a settembre :D
Secondo me risparmi. Prima però disattiva il rinnovo automatico (così non ti dimentichi) e poi entro il 15/09 attivi il nuovo abbonamento con un'altra email. Avresti per due mesi due abbonamenti a Prime Video.
 
Indietro
Alto Basso