Pagina 98 di 105 PrimaPrima ... 488896979899100 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1045

Discussione: Discussione su Amazon / Amazon Prime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio il pacco era già in Italia (GLS , Tortona) . Stamattina ha raggiunto un altro sito in Italia , ma non è specificata la località
    Sul sito di Amazon non c'è la tracciatura , dice solo "spedito" e stop. Non vorrei che mi citofonano domani o lunedì senza avvisarmi che il pacco è in consegna. Con il probabile pericolo che io sia fuori casa poichè ovviamente ignaro della consegna
    da ora devi solo seguire il sito gls. li troverai l'eventuale dicitura in consegna in data odierna. solitamente gli aggiornamenti sono al + tardi per le 10 (ma secondo il giro potrebbero passare prima dell'aggiornamento del sito ad ogni modo è prevista la riconsegna il primo giorno lavorativo utile come ti verrà scritto nella tracciabilità sul sito gls)
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    da ora devi solo seguire il sito gls. li troverai l'eventuale dicitura in consegna in data odierna. solitamente gli aggiornamenti sono al + tardi per le 10 (ma secondo il giro potrebbero passare prima dell'aggiornamento del sito ad ogni modo è prevista la riconsegna il primo giorno lavorativo utile come ti verrà scritto nella tracciabilità sul sito gls)
    OK grazie , non credo consegnino al sabato per cui il giorno più indiziato sarà lunedì 1 giugno
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

....io sto aspettando la (bella) seggiola ordinata per la mia sala da pranzo, arrivo previsto lo 01 giugno..... ultimo aggiornamento mercoledì quando, proveniente dal regno Unito, la seggiola era approdata in Spagna a Barcellona da dove risulta ripartita...
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    OK grazie , non credo consegnino al sabato per cui il giorno più indiziato sarà lunedì 1 giugno
    gls lun-ven. però se vuoi, quando risulta arrivata nella sede gls locale ma non in consegna, puoi andare a prenderla tu alla filiale(ad ogni modo chiama per sicurezza date anche le nuove procedure...ovvio se è una cosa piccola magari importante e la sede è facilmente agibile.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99€ al mese(rinnovo nuovamente attivo dal 19/06/2020)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    gls lun-ven. però se vuoi, quando risulta arrivata nella sede gls locale ma non in consegna, puoi andare a prenderla tu alla filiale(ad ogni modo chiama per sicurezza date anche le nuove procedure...ovvio se è una cosa piccola magari importante e la sede è facilmente agibile.
    Non ci penso neanche , nessuna fretta...Sono a casa , aspetto....
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Novità di oggi AmazonPrimeVideo! 😎

Hanno inserito la sezione scadenze nel mese

Serialthings ha aggiornato la pagina con i contenuti in scadenza!

http://www.serialthings.com/amazon-p...nuti-scadenza/

Ps sono gli unici che le segnalano da quando si vedono

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Novità di oggi AmazonPrimeVideo! 😎

Hanno inserito la sezione scadenze nel mese

Serialthings ha aggiornato la pagina con i contenuti in scadenza!

http://www.serialthings.com/amazon-p...nuti-scadenza/

Ps sono gli unici che le segnalano da quando si vedono
    Mi autiquoto per aggiungere che la sezione è possibile vederla da browser e anche da app mobile
    Per ora almeno da me no tv o firestick

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    ....io sto aspettando la (bella) seggiola ordinata per la mia sala da pranzo, arrivo previsto lo 01 giugno..... ultimo aggiornamento mercoledì quando, proveniente dal regno Unito, la seggiola era approdata in Spagna a Barcellona da dove risulta ripartita...
    ..oggi si sono SUPERATI....SEDIA arrivata a metà pomeriggio, quando la tracciabilità era FERMA a mercoledì - risultava spedita dalla Spagna - ovviamente NON ero presente ma, per fortuna il corriere BRT mi ha telefonato sul cellulare e sono riuscito a far consegnare il pacco alla vicina....INCREDIBILE!
    Peraltro pacco arrabbattato alla bene e meglio, con scotch messo da BRT e sedia giunta ammaccata...
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    ..oggi si sono SUPERATI....SEDIA arrivata a metà pomeriggio, quando la tracciabilità era FERMA a mercoledì - risultava spedita dalla Spagna - ovviamente NON ero presente ma, per fortuna il corriere BRT mi ha telefonato sul cellulare e sono riuscito a far consegnare il pacco alla vicina....INCREDIBILE!
    Peraltro pacco arrabbattato alla bene e meglio, con scotch messo da BRT e sedia giunta ammaccata...
    Un classico di BRT, ricevo spesso e solo da loro pacchi messi male, mezzi aperti con scotch messo da loro.

Pagina 98 di 105 PrimaPrima ... 488896979899100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato