• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Evolution Kit Samsung

fasadi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
3.997
Vorrei chiedere ad Ercolino se può fare chiarezza sull'Evolution Kit 2015 con Tiezen. Ci sono notizie contrastanti. Alcuni siti riportano che sarà possibile montarlo solo sui modelli 2014 con Slot per Evolution Kit. Altri siti riportano che sarà anche per i modelli 2012 e 2013 con slot.

Capisco che cambiando sistema operativo la installazione del kit sarà meno semplice, ma solo Ercolino credo riuscirà a risoolvere il quesito.

P.S.: Ercolino, è da molto che non posto, ma solo su questo forum riesci ad avere le risposte che cerco :)
 
Arriverá a Maggio, prezzo non ancora disponibile.

Si potrá installare sui modelli top di gamma della serie ES-F-H (2012-2013-2014) , avrá tizen come sistena operativo e l'installazione/rimozione del kit sará un po' più complessa rispetto a prima in particolare sui modelli 2012-2013.
 
Grazie ERCOLINO. Neppure 'assistenza Samsung sa queste cose :)
 
Vorrei chiedere ad Ercolino se può fare chiarezza sull'Evolution Kit 2015 con Tiezen. Ci sono notizie contrastanti. Alcuni siti riportano che sarà possibile montarlo solo sui modelli 2014 con Slot per Evolution Kit. Altri siti riportano che sarà anche per i modelli 2012 e 2013 con slot.

Capisco che cambiando sistema operativo la installazione del kit sarà meno semplice, ma solo Ercolino credo riuscirà a risoolvere il quesito.

P.S.: Ercolino, è da molto che non posto, ma solo su questo forum riesci ad avere le risposte che cerco :)

anche a me interessa; grazie fasadi :)
 
Grazie Ercolino. :). Se posso chiedere....avrà il T2 con HEVC?

L'hevc di sicurto poichè lo aveva anche l'evolution kit 2013. Il T2 non è possibile implementarlo poicè è un hw non sostituibile. Peratnto chi ha un TV del 2012 non potrà avere il T2.
 
Arriverá a Maggio, prezzo non ancora disponibile.

Si potrá installare sui modelli top di gamma della serie ES-F-H (2012-2013-2014) , avrá tizen come sistena operativo e l'installazione/rimozione del kit sará un po' più complessa rispetto a prima in particolare sui modelli 2012-2013.
Quindi, per chiarezza, si potrà installare sull'UHD HU6900?

P.S. sulla pagina della tv su citata, Samsung scrive: La tecnologia dei TV è sempre in evoluzione e così è il tuo TV UHD Samsung. Grazie a UHD Evolution Kit...
 
L'evolution kit è per i top di gamma, sicuramente dal HU7000 in su.

Dovrebbe essere ok anche il 4k HU6900
 
Sulla tv UHD HU6900 è, comunque, presente la porta per il collegamento dell'UHD Evolution Kit.
 
Precisamente è chiamata One Connect; come forma è "simile" (ma più grande) ad una porta HDMI.
 
Precisamente è chiamata One Connect; come forma è "simile" (ma più grande) ad una porta HDMI.
One Connect è per i modelli 4k. L'evoluzion kit è diverso con un connettore diverso. È per i modelli full HD 2014, 2013 e 2012. Inoltre questo dispositivo è per il modello HU6900.
 
Ultima modifica:
Ciao Ercolino,
sarà compatibile con le H8000 che sono FHD?

Grazie,
Roberto
 
Evolution Kit 2015

Speriamo... Continuo a leggere Evolution Kit 2015 UHD...

Grazie
 
Infatti l'One Connect è già presente su alcuni mercati. L'evolution kit per gli FHD invece non è stato ancora presentato ed è ancora un oggetto oscuro.
 
Indietro
Alto Basso