• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Evolution Kit Samsung

C'è da dire che l'H7000 non dispone di porta per l'evolution kit.
C'è anche da dire che con i modelli 2015 Samsung ha dato un taglio netto. Sarà possibile usare l'One Connect solo per il JS9000 e JS9500. Per tutti gli altri modelli sia FHD che UHD non ci sarà questa opzione. Il modello JS8500 ed inferiori hanno al massimo l'One Connect mini in cui non è possibile intervenire tramite upgrade hw.
Per certi versi se si vuol rimanere sulla serie 7 conviene quasi quasi indirizzarsi verso il modello 2014.
 
Cercando su AVSForum sembra che per i modelli FHD dovrebbe uscire il SEK-3000.
Qui link Sparco, dove dice i modelli compatibili
SMART EVOLUTION KIT FOR H8000 F8000 F7500 & F8500 SERIES
link commerciali non ammessi

Purtroppo sulla data di uscita ancora nessuna certezza. Sembra non prima di luglio comunque.

Roberto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so perchè ma ho la sensazione che il sek-3000 alla fine non verrà prodotto. A ben guardare la soluzione dell'one connect è migliore e più razionale. Nel caso dell'evolution kit si tratta di bypassare parte dell'elettronica, mentre con l'one connect ci sono molti meno problemi poichè l'elettronica viene totalmente sostituita. Considerando che la Samsung con gli ultimi modelli ha dato una stretta di vite lasciando l'One Connect solo sulla serie JS9000 ed eliminando su tutti i modelli FHD la porta per l'Evolution Kit mi fa pensare che la Samsung non abbia più intenzione di produrre l'Evolution Kit ed abbiano l'intenzione di lasciare l'One Connect solo per la serie 9
 
Prima di installare il kit sek-1000 occorre comunque aggiornare alla versione software più recente (2022)?

io attualmente ho la 2009 e installando il kit il tv non completa a procedura di insallazione ricercando un software (non specifica quale) da chiavetta usb.

grazie
 
sek-1000/xc qualcuno mi può postare vecchi firmware di evolution kit grazie dal 1020 in giù grazie buon anno
 
Indietro
Alto Basso