• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qviart combo va bene per Mediaset Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinosan

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
3
Salve a tutti mi chiamo Pino, ho bisogno del vostro aiuto per sostituire il mio vecchio Telesystem 7900Hd che ho rimandato al venditore.

Stavo per acquistare il nuovo modello della Telesystem, quando ho visto la pubblicità del Qviart Combo

la mia domanda è questa:

Scusate per la mia banale domanda,

Il Combo Va bene per i programmi Mediaset Premium? ha lo slot per la scheda Premium?

perché su internet non ho trovato nessuna informazione in merito, e prima di acquistarlo volevo esserne sicuro

grazie
 
Benvenuto.

Se vuoi usare Mediaset Premium ti consiglio di prendere un decoder certificato dove puoi accedere anche a Premium Play ed eventualmente anche a Infinity
 
grazie per la risposte,
quindi questo decoder non è certificato per Mediaset Premium?

Nessuno lo usa con Mediaset Premium?
 
Oltre a non essere certificato, non riesce a leggere la codifica Nagravision, pertanto nessuno può utilizzarlo in tal senso, a meno di un prossimo firmware che abiliti il card reader alla lettura della smartcard "MP"
 
Ok grazie
come non detto
ripiegherò sul telesystem

grazie ancora
 
Veramente con il soft 1.03 le card Mediaset vengono lette ma se ti serve solo per leggere la card Mediaset in effetti
tanto vale prendere uno decoder ufficiale dato che non sfrutteresti il Qviart per le sue performance...
 
Veramente con il soft 1.03 le card Mediaset vengono lette ma se ti serve solo per leggere la card Mediaset in effetti
tanto vale prendere uno decoder ufficiale dato che non sfrutteresti il Qviart per le sue performance...

cosa vorrebbe dire? se il combo legge la card mediaset è una già un punto a suo favore (in base allo sfruttamento) o no?
(sempre che per performance si intenda questo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso