• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...

Grazie. Chissà se dura o e provvisoria

Personalmente penso sia difficile che duri, almeno in chiaro, se fa come sugli 8°Ovest, prima quasi tutto in chiaro e ora quasi tutto codificato. In più, viste le modalità, mi sa' più di test che altro, sicuramente non c'è da fidarsi in relazione ad un serio investimento. Speriamo ......
 
43° W - INTELSAT 11
4159 H 7200 8PSK 2/3 - WIN SPORTS COLOMBIA IN CHIARO
4190 H 12165 8PSK 5/6 - LOVE NATURE HD e 4K IN CHIARO (CANADA)

 
Eutelsat 8°Ovest
Da segnalare attualmente tutto in chiaro
4135 R 30000 8PSK 3/4
4171 R 30000 8PSK 3/4
Bouquet Startimes - per un totale di 66 Canali (26 + 40)
 
Vorrei segnalare l'apertura di un apposito Thread in evidenza relativo ai "Feed e dintorni..." (Segnali Data, General Stream, Freq. Curiose...) in Banca C, nella propria Sezione "Feed Hunters".

Ringrazio il Maestro @STANLEY_CASSIDY per aver creduto in questa proposta, lusingato degli accorgimenti al sottoscritto riservati nel proprio Post di apertura.

https://www.digital-forum.it/showth...el-danubio-blu-il-valzer-dei-Feeds-e-dintorni

Con la convinzione che insieme, noi possessori e amanti della Banda C, potremo renderlo vivo, aggiornato e propositivo per chi volesse avvicinarsi al nostro Mondo, naturalmente punto di riferimento strategico per il Settore Hunters Banda C, indipendentemente dalle potenzialità degli impianti in uso, Vi invito a condividere il Thread e Vi ringrazio per l'attenzione.

E ora ..... al lavoro !!!
 
Ultima modifica:
53° EST - EXPRESS AM6
Nuova Freq. già tabellata in T2-MI (PLP0 , PLP1, PLP 2)

3635 L 14990 3/4 DVB-S2 8PSK
copia della
3665 L 14990 3/4 DVB-S2 8PSK
e
3715 R 14990 3/4 DVB-S2 8PSK

La mia ricezione:
 
SES 5° EST
Otto Frequenze TV in un range di 20Mhz (3840/3860 R)
Trasmettono con potenza decisamente bassa
Qui la mia ricezione:
ECWA TV (Nigeria), Canale Demo della SES, Times TV (Malawi), Pasdan TV (Ghana), Label TV (Gabon), Galaxy TV Lagos (Nigeria), Rave TV (Nigeria), Core TV News (Nigeria)
 
EUTELSAT 8 WEST B - Pos. 8,0°West
Freq. con tutti i canali Bouquet Startimes Africa in chiaro attualmente:
4135 R 30000 3/4 DVB-S2 8PSK
4171 R 30000 3/4 DVB-S2 8PSK

Alcune situazioni:
4135 R ->Test segnale con shot Da Vinci Learning + Canali Sportivi disponibili: Kombat Sport, ST World Football Tanzania, Kenya, Uganda

4171 R-> Test del segnale con shot su ST Sports Arena + Canali Sportivi ulteriori disponibili: Bundesliga, ST Sports Life, FOX Sports 1, ST Sports Focus, FOX Sports 2, ST World Football Nigeria

 
Qualcuno di voi riceve sui 68.5e la 3708h7200? Origine segnale dubai, attiva oggi fino verso le 17, domani (se rimane la stessa) 8-17.
Se la ricevete com'è? Molto forte (ricevibile anche con 150-180)...molto debole (solo con 2.40 m o più)?
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere.
 
Scusate se mi intrometto nella discussione.
Ho comprato un nuovo LNB in banda C e mi chiedevo se valeva la pena usarlo per i L/R (scorta aggiungendo il tri-feed a sinistra) oppure H/V .

L'antenna è da 150 cm.

Che cosa c'è di interessante e ricevibile agli estremi est ed ovest in H/V?

satelliti: come quelli a 55 e 45 ovest oppure 38 est 66 est, 68 est, 75 est e 76 est

Io sono appassionato di lingue quindi gradirei anche canali spagnoli, portoghesi, Hindi, cinesi.... purchè siano canali veri e non televendite o musica/religiosi....

Grazie mille

Pierangelo
 
Scusate se mi intrometto nella discussione.
Ho comprato un nuovo LNB in banda C e mi chiedevo se valeva la pena usarlo per i L/R (scorta aggiungendo il tri-feed a sinistra) oppure H/V .

L'antenna è da 150 cm.

Che cosa c'è di interessante e ricevibile agli estremi est ed ovest in H/V?

satelliti: come quelli a 55 e 45 ovest oppure 38 est 66 est, 68 est, 75 est e 76 est

Io sono appassionato di lingue quindi gradirei anche canali spagnoli, portoghesi, Hindi, cinesi.... purchè siano canali veri e non televendite o musica/religiosi....

Grazie mille

Pierangelo

55 west te ghe rivi NO'
45 niente
38 idem
66 con patate
68 qualcosa
75 ogni tanto un tp
76 qualcosina
 
THAICOM 6 - AFRICA BEAM - POS. 78,5° EAST - Parabola 4,2Mt Nord Ovest
Ricevibili, e relativamente stabili, le 3 Freq. tutt'ora attive relative al Beam Africa. Grazie alla Modulazione QPSK....
 
Ultima modifica:
Per curiosità, qualcuno con parabola da 180 cm. riceve la TV della Korea del nord? Intelsat 21 58.0°W West hemi 3840 V 27690 7/8 se si indicare possibilmente da dove

Grazie mille a chi vorrà rispondere.
 
Ultima modifica:
Per curiosità, qualcuno con parabola da 180 cm. riceve la TV della Korea del nord? Intelsat 21 58.0°W West hemi 3840 V 27690 7/8 se si indicare possibilmente da dove

Grazie mille a chi vorrà rispondere.

io quel tp ogni tanto ma ogni tanto lo aggancio con disco da 150

 
Indietro
Alto Basso