Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 373

Discussione: Ma tu li ricevi i...

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    -42150E,-1461N,PG f268 m.te pennino,ellissoide Bessel,proiezione Cassini-Soldner,orient Roma M.Mario

Predefinito Ma tu li ricevi i...

Qualcuno mi potrebbe dire se con una 180 si riceve a

66e
    4006 H 14400
    DVB-S2/8PSK
    MPEG-4 2/3
    beam Land mass (dai dati flysat si presume una 180)

Nella fattispecie come si vede
    AsiaNet Movies -w- 3362 3363 Mal 13

Magari, in caso positivo, se potete vi sarei grato se mi verificaste anche durante le partite di cricket (quasi tutte le mattine di marzo fin verso le 12.00, ma se volete/siete insonni iniziano a notte fonda tipo le 3) se oscurano o criptato il segnale...
    Vi ringrazio per gli eventuali report. ..

BANNATO

Predefinito

----con il mio impianto in firma, Lnb decentrato di circa 4░...... non riesco ad andare
    oltre alla ricezione di queste 2 frequenze.
    Puo' essere che ci sia lo stesso Beam, ma potenze molto minori....

LocalitÓ
    -42150E,-1461N,PG f268 m.te pennino,ellissoide Bessel,proiezione Cassini-Soldner,orient Roma M.Mario

Predefinito

Grazie digitalbi, Cmq strano, prendi il landmass sia h che v e tale canale (riportato solo su flysat) Ŕ proprio in h su una freq molto vicina...

BANNATO

Predefinito

______ Avevi visto bene matteoxx !
    L' errore della non-ricezione era dovuto ad una posizione di Actua memorizzata erroneamente di ben 1░.
    Svelato l'arcano, e' bastato sistemare il puntamento e con una nuova ricerca canali....
    e' comparso il tuo sopradescritto canale. Resta inteso che avevo ragione anch'io, sul fatto
    della ricezione + difficoltosa di questa frequenza rispetto alle mie che trovavi nella foto sopra.
    Mentre un grado di fuori fuoco su queste frequenze gia' descritte, non comportava grossi problemi di ricezione.....
    sulla frequenza 4006 MHz in orizzontale, i 2-3 decimi di grado facevano la differenza....
    Questo significa che, come avevi indicato, la 180 ci vuole tutta.... almeno qui nel Veneto.
    Ho osservato il canale che ti interessa, praticamente a schermo nero.... e mi sembra assente da codifica.
    Forse viene usato come canale "Feed" ???
    Controllero' lo stesso in orari diversi, e vedremo futuri risultati ________

LocalitÓ

Predefinito

Grazie per il tuo impegno digitalbi. ..davvero non mi spiego lo schermo nero, Ŕ vero che il pack asianet Ŕ quasi tutto criptato su una freq seguente, ma flysat riporta il movies anche su un aggiornamento recente senza dire nulla di pi¨. ..se l'orario indicato nella foto si riferisce all'ora indiana avresti dovuto vedere gli highlites del cricket. (Da schedule alle loro 23.00 ma il film precedente potrebbe essere finito prima) .. pu˛ darsi che li criptino cosý come per le dirette??? Se puoi controllare domattina presto sarebbe meglio...nonchÚ, come hai detto, in vari orari...

Ah, se non chiedo troppo e se ci arrivi, mi controlleresti se sui 40.5w la Tirreno-Adriatico adriatico Ŕ fta oppure criptata su senal colombia? Grazie..
    Dalle nostre 14.00 fino a martedý dovrebbe essere disponibile. .

Dopo non ti chiedo altro...

Predefinito

gentilmente a tutti i "possessori" di banda C

ricevete la frequenza
    90 est
    3553 L 20000 ?

potete postare intensitÓ segnale o meglio uno screenshot
    grazie
    Giovanni 3:16

""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: Octagon SF4008 - Telesystem Ts Ultra 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tiv¨sat - TDT Espa˝a

BANNATO

Predefinito

x matteoxx ***** Riconfermo schermo nero in qualsiasi orario.... per il canale ASIANET MOVIES.
    Per i feed sui 40.5░ W, non posso aiutarti per problemi di ricezione dovuti a colmo montagna che copre
    giusto il satellite. Una volta prendevo un canale..... ora manco quello.

x 4Him ***** Non posso soddisfare la tua richiesta: il mio impianto non va oltre i 78.5░ E, dovuti a meccanica Actua + collina ad Est.....2 problemi in uno._________

Predefinito

buongiorno a tutti
    chiedo se sono ancora FTA queste frequenze (per chi le riceve)

55,5 West 3735 V 8681 SPORTSMAX 1 e 2

53 West 3820 R 3255 SPORTSMAX 1

nel caso, potete postare screenshot e indicarmi quanto sono "forti" questi tp?

grazie
    Giovanni 3:16

""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: Octagon SF4008 - Telesystem Ts Ultra 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tiv¨sat - TDT Espa˝a

L'avatar di Antoniopev
    LocalitÓ
    basso lodigiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4Him Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti
    chiedo se sono ancora FTA queste frequenze (per chi le riceve)

55,5 West 3735 V 8681 SPORTSMAX 1 e 2

53 West 3820 R 3255 SPORTSMAX 1

nel caso, potete postare screenshot e indicarmi quanto sono "forti" questi tp?

grazie
    quelle frequenze che hai messo secondo me

53 west forse con un disco da 15 o + metri riesci non ho sbagliato a scrivere 15 metri o forse non bastano visto che il fascio Ŕ puntato sulle 2 americhe

55 west con una tre metri dovresti riuscire

sempre a 55 e con una 180 forse dico forse trovi quelli 4003 R 8681
    io in passato li ricevevo ora NO
    rover Tab 7 evo fw ( 3.40 )

tbs 6925 satellite tbs 5280 DTT

LocalitÓ

Predefinito

Ma come 3 metri per il 55.5w? Satbeam suggerisce la metÓ visto che Ŕ molto forte in europa. ..Inoltre un altro sito specializzato lo dava ricevibile in europa con parabole umane (per tale banda) ....a questo punto chi sbaglia? Satbeam che Ŕ troppo generoso?

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato