• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...

@4Him
Pare che la ricezione più favorevole richieda almeno una 150 cm.

 
Non si trovano piú a meno che vuoi spendere 400 € c´é ancora qualcuno che li vende da privato ma non vale la candela....non credo che quel decoder sia in grado di avere l´opzione per banda KA , poi basta guardare su impostazioni LNB se lascia impostare i parametri appositi

Questi LNB li avevano fatti apposta solo su ordinamento di un certo numero da una nota compagnia tedesca che ora si é sfilata , quindi non li producono piú

Intendi questo l'ho preso anni fa

 
Non so se il è il caldo, la stanchezza o l' età che avanza :laughing7:
Fatto sta che i canali che sintonizzo sui 46° E, in banda C, poco o niente hanno a che fare con quelli tabellati.
Non trovo ad esempio i 4155 H, ma trovo i 4158 V.
 
viene segnalato su siti esteri IDMAN sui 46 est
4155 V 3500

chiedo cortesemente conferma e valori di eventuale ricezione

grazie mille

:::: Ieri mattina l'ho ricevuto con Ricerca Blind-Scan con segnale ottimo sui 7 dB. abbondanti…..
mentre adesso non so piu' recuperarlo, non so' se perché spento….. oppure irraggiungibile dal mio disco.

Qui sotto una carellata di frequenze che ricevo qui al Nord-Est…. ho caricato ovviamente i soli canali in chiaro.
 
:::: Ieri mattina l'ho ricevuto con Ricerca Blind-Scan con segnale ottimo sui 7 dB. abbondanti…..
mentre adesso non so piu' recuperarlo, non so' se perché spento….. oppure irraggiungibile dal mio disco.

Qui sotto una carellata di frequenze che ricevo qui al Nord-Est…. ho caricato ovviamente i soli canali in chiaro.

il tp di idman l'hanno spento
grazie mille del riscontro
saluti
 
Non so se il è il caldo, la stanchezza o l' età che avanza :laughing7:
Fatto sta che i canali che sintonizzo sui 46° E, in banda C, poco o niente hanno a che fare con quelli tabellati.
Non trovo ad esempio i 4155 H, ma trovo i 4158 V.

il tp di idman l'hanno spento
grazie mille del riscontro
saluti

Allora ho ancora qualche speranza ;)
 
ABS-3A - 3,0°West

Nuova Freq. 3874 V 9580 9/10 DVB-S2 16APSK
Contiene Bouquet Spagnolo con 31 Ch già presente a suo tempo sullo stesso Sat - Ora oltre 13dB per il Lock
Diversi Canali in chiaro
 
Non credo che questa frequenza sia ricevibile in Europa.
Lo dico perchè ricevo i 4149 SR 9250 ed i due valori sono troppo vicini per essere sullo stesso beam.
 
EUTELSAT 3B - 3,1° EST
Segnalo una nuova Freq. catturata stamane nel range 4010L/4040L dove sono presenti 8 canali Africani, anche a step di 1Mhz.
Se qualcuno riuscisse a capire di cosa si tratta. ...
Timido segnale, ma stabile. Schermo nero (Program 1)
4029 L 1000 5/6 DVB-S QPSK - Black screen

In più inserisco la mia situazione sul predetto Range (Flysat e Lyngsat sarebbero da aggiornare)
4012 L 2450 -> DW TELEVISION
4024 L 2760 -> HI IMPACT TV
4027 L 1840 -> AMEN TV (No Lock ATM)
4029 L 1000 -> ??
4031 L 1100 -> POWER TV
4033 L 1124 -> INFO' TV
4034 L 1082 -> VOX AFRICA
4035 L 1147 -> TV IMAAN
 
Indietro
Alto Basso