• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento sky decoder wifi

aax72

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
295
Buongiorno, da una settimana ho richiesto abbonamento a sky, spazio sky centro commerciale, ho richiesto il myskyhd e il wifi. Il tecnico arriverà giovedi, vorrei sapere se il decoder che mi daranno sarà quello nuovo con il ddt e il wifi incluso. Grazie.
 
Mi pacerebbe ricevere quello con il dtt integrato e non con la chiavetta.
 
Buongiorno, da una settimana ho richiesto abbonamento a sky, spazio sky centro commerciale, ho richiesto il myskyhd e il wifi. Il tecnico arriverà giovedi, vorrei sapere se il decoder che mi daranno sarà quello nuovo con il ddt e il wifi incluso. Grazie.

Hai richiesto il mysky hd E il wi fi (cosi magari ti rifilano uno skylink) o il mysky hd CON wifi??
 
Quando mi ha chiamato il tecnico per appuntamento ho detto a lui di portarmi il mysky wifi (a parte che sul furgone dovrebbe averli entrambi sia wifi che no).

Comunque il mysky wifi ha integrato sia il dtt che il wifi
 
Quando mi ha chiamato il tecnico per appuntamento ho detto a lui di portarmi il mysky wifi (a parte che sul furgone dovrebbe averli entrambi sia wifi che no).

Comunque il mysky wifi ha integrato sia il dtt che il wifi

La tipologia del decoder non la decide il tecnico.

La decide il Cliente in fase di sottoscrizione.
Il Tecnico è tenuto a consegnarti il decoder che è riportato sull'ordine di lavoro....
poco importa se ha 100 modelli sul furgone... a te può dare solo il modello che è riportato sulla richiesta....

quindi se sull'ordine di Lavoro non c'è scritto "mysky wifi", di certo non te lo potrà consegnare, nemmeno se ne ha 40 sul furgone...

i costi sono diversi
 
ha scritto a penna wifi vicino a myskyhd, spero sia il decoder con il wifi integrato. Per essere sicuro che faccio? Grazie.
 
ha scritto a penna wifi vicino a myskyhd, spero sia il decoder con il wifi integrato. Per essere sicuro che faccio? Grazie.

fai prima a dirci quanto paghi l'adeguamento impianto e/o installazione....
finchè ci tieni allo scuro dei prezzi è difficile darti una mano.

Adeguamento Impianto:
-mysky : €69
-myskyWiFi: €99

Installazione standard Parabola:
-mysky: €99
-myskyWiFi: €129

installazione parabola a Tetto:
-mysky: €129
-myskyWiFi: €159
 
adeguamento impianto, perchè ho la parabola condominiale, 99€ e 34,90 con skytv+cinema+famiglia+hd per 2 anni
 
a me il mysky wifi lo hanno fatto pagare 69 euro. Il tecnico mi ha detto di scegliere quello che volevo, mi aspettavo di pagare 99 mentre sulla fattura sono stati addebitati 69 euro...
 
Infatti mi hanno dato quello nuovo con wifi e ddt inclusi. Le 2 porte USB a cosa servono? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso