• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come seguite le serie TV su SKY?

Come segui le serie TV su Sky?

  • Registrando su MySky con "Collega Serie"

    Voti: 42 70,0%
  • Registrando su MySky ogni singolo episodio

    Voti: 10 16,7%
  • Sui canali lineari

    Voti: 11 18,3%
  • Tramite Sky On Demand

    Voti: 30 50,0%
  • Su Sky Go (nel catalogo on demand)

    Voti: 10 16,7%

  • Votanti
    60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.308
Chiedo gentilmente ai moderatori si modificare il post ed inserire il sondaggio, inserendo la risposta multipla e senza scadenza. Grazie :)

SONDAGGIO: Come seguite le serieTV di SKY?


1) Registrando tramite MySky con "Collega Serie";


2) Registrando tramite MySky ogni puntata;


3) Utilizzando Sky On Demand;


4) Guardandole in tempo reale, sui canali lineari;


5) Utilizzando On Demand su Sky Go.
 
Ultima modifica:
Idem, la 1° risposta.

Comunque è interessante questo sondaggio.
 
Manca la quinta risposta, ossia, registrazione su mySky senza il collega serie :)

Io prediligo la visione in tempo reale. Se non posso guardare la puntata in quel momento, o perchè ho altro da fare, o perchè c'è altro da vedere, la registro con mySky (senza usare il collega serie).
Uso Sky On Demand (offline, Scelti per te) solo se ci sono registrazioni che cozzano e le repliche sono troppo lontane.

In caso si tratti di un telefilm di AXN o AXN Sci-Fi, prediligo l'On Demand. Nel primo caso perchè l'audio dell'On Demand è più pulito rispetto a quello di AXN, nel secondo caso perchè su On Demand è in HD, mentre su AXN Sci-Fi ha un SD osceno.
 
Manca la quinta risposta, ossia, registrazione su mySky senza il collega serie :)
Giusto, grazie. Ho modificato il 1° post



In caso si tratti di un telefilm di AXN o AXN Sci-Fi, prediligo l'On Demand. Nel primo caso perchè l'audio dell'On Demand è più pulito rispetto a quello di AXN, nel secondo caso perchè su On Demand è in HD, mentre su AXN Sci-Fi ha un SD osceno.

Intendi che sia in HD per AXN o per tutti i canali sull'ondemand?
 
Sondaggio aperto, ho messo in evidenza e ho inserito la scelta multipla perché molti di noi credo usino più di un metodo :)

Mi raccomando di commentare nella discussione oltre a selezionare le opzioni preferite. Io uso le registrazioni con "Collega Serie" o, in alternativa e solo per poche serie, le vedo tramite Sky On Demand via satellite (scarico da Internet solo se lo "Scelti per te" via satellite manca la registrazione).
 
1 e 4 per me maggiormente... sui canali lineari in diretta solo il trono di spade e di rado altre serie se capita... quindi ne ho scelti due;)...
 
La 2, Registrando su MySky ogni singolo episodio visto che sono rimasto troppe volte scottato dal collega serie.

Se solo fosse in HD userei regolarmente l'on demand via internet, ora lo uso solo come ultima risorsa.
 
Per tutte le serie sui canali Fox uso il collega serie, ovviamente per evitare brutte sorprese lo controllo spesso (anche troppo :D)

Le serie di SkyAtlantic quando posso le guardo live oppure vado con ondemand scelti per te salvandoli nel decoder prima della scadenza.

Ondemand via internet lo uso solo come ultima spiaggia in quei rari casi che mi perdo un episodio anche nelle repliche
 
Ultima modifica:
anche io lo controllo spesso il collega serie, ogni tanto capita che ti faccia lo scherzetto ;)
 
cmq io ho interpetato il quarto punto come sia sky on demand che scelti per te... forse bisognerebbe specificare meglio;)...
 
La 2, Registrando su MySky ogni singolo episodio visto che sono rimasto troppe volte scottato dal collega serie.

Se solo fosse in HD userei regolarmente l'on demand via internet, ora lo uso solo come ultima risorsa.

quoto...anch'io seguo questa via (aggiungo che qualche volta uso anche lo "Scelti per Te" nel caso ci siano più eventi di mio interesse in contemporanea...ma sempre come extrema ratio rispetto alla registrazione dai canali normali)...
 
cmq io ho interpetato il quarto punto come sia sky on demand che scelti per te... forse bisognerebbe specificare meglio;)...

Hai inteso perfettamente perché il servizio è sempre quello, dato che Scelti per te è solo una sezione di Sky On Demand e non sono due cose diverse. Direi che basta un'opzione sola a raggruppare entrambi, poi se si vuole specificare si può commentare nella discussione dicendo se si scarica via Internet o si registra via satellite :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso